GOLD un grande marchio di borse ed accessori di tendenza e di altissima artigianalità e qualità tutta made in Italy


Ed ora un marchio che conosco da relativamente poco tempo (da marzo), ma per il quale è stato amore a prima vista! Sto parlando di GOLD”, un brand di borse ed accessori  nato il 3 dicembre 2011 a Pienza (SI) grazie all’incontro dell’estrosa designer  Giorgia Sansalone col titolare della “CLFactory” Niko Crociani. Come coronamento di questo incontro Niko ha prodotto per Giorgia la prima borsa della linea Gold, la Shopping, e da allora queste due anime gemelle oltre ad essere diventate una coppia lavorano insieme per produrre prodotti di pelletteria di altissimo livello grazie alla grande esperienza manifatturiera che può vantare la “CLFactory”.
Questa famosissima azienda toscana con sede a Montepulciano nasce nel 1999 e da quel momento cresce e si fa conoscere in tutto il mondo in quanto si concentra su una manodopera di prim’ordine e su materiali di altissima qualità. Motivi che portano ben presto  “CL Factory” a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano l’eleganza e l’esclusività dei prodotti made in Italy.

Con la creazione della linea “GOLD” Giorgia Sansalone e Niko Cruciano vogliono offrire dei preziosi prodotti di altissima artigianalità ma anche dal design particolare e di grandissima tendenza, perfetti per le donne amanti dei dettagli e dell’eleganza! Ogni donna può trovare in “GOLD” lo stile che più le si addice, infatti ogni borsa è assolutamente personalizzabile con il proprio nome o le proprie iniziali o con una fantasia che amiamo in modo particolare! “GOLD” vuole andare in contro ai gusti e alle esigenze di tutte, valorizzando sempre nel modo più elegante ogni creazione!

“GOLD” già nel nome stesso è sinonimo di sicurezza ed  autenticità infatti ogni borsa viene ricamata con il numero di serie che ne garantisce l’altissimo valore perché non supera mai il numero 999,9 proprio come la purezza del lingotto.
Anche il pellame utilizzato per la creazione di ogni “GOLD” è davvero unico! Proviene infatti da una nota conceria fiorentina e grazie a questa pelle così ricercata la borsa non ha bisogno di nessuna fodera! 

L’esclusività di questi oggetti ha conquistato anche moltissime famose, da Guendalina Canessa,Anna Laura Ribas,Karina Cascella,Melita Toniolo,Antonella Mosetti ad Elenoire Casalegno e Justine Mattera ,solo per citarne alcune, aumentano sempre più le celebrità immortalate agli eventi di rilievo o nella vita di tutti i giorni con la loro inseparabile “GOLD”.

Ma “GOLD” non è solo borse infatti col tempo la produzione si è andata ampliando dando spazio anche alla creazione di scarpe all’ultima moda, maglie che ogni donna vorrebbe indossare e profumi dall’irresistibile fragranza! Per non parlare dei bracciali assolutamente chic che Chiara Biasi ha creato per il marchio “GOLD” : una vera esplosione di materiali ricercati e Swarovski.

In Italia è possibile acquistare queste fantastica linea a Genova,Firenze,Siena, Montepulciano, presso la Boutique  “Via Regina 22”  a Cernobbio (Lago di Como), a Forte dei Marmi presso Harris e a Carrù (Cuneo) presso Vizi E Capricci Calzature! I punti vendita dove potete trovare i prodotti “GOLD” aumentano sempre più ma non temete, se per caso nella vostra zona non ci fosse nessun rivenditore “GOLD” potete  far personalizzare ed acquistare la vostra borsa preferita e tutti i prodotti a marchio “GOLD” online inviando una e-mail ad acquisti@clfactory.it indicando le vostre preferenze! E per chi preferisce il pagamento in contanti esiste la possibilità di pagare in contrassegno alla consegna, più comodo di cosi!

Personalmente amo alla follia le mie due borse “GOLD” : un “mini- Bauletto” arancione molto trasgressivo grazie alle sua borchiature e una grande e comoda “Shopping” panna! Mi colpisce sempre l’odore inebriante della pelle, la cura di ogni particolare e  la sensazione della pelle al tatto è fantastica: morbida e liscia come solo le migliori pelli sanno essere! Tutto in queste borse è fatto alla perfezione, dal ricamo delle iniziali e del numero di serie all’applicazione degli elementi di borchiatura! Insomma io le trovo davvero perfette per ogni occasione e per affrontare la vita con forza e dinamicità

Ma “GOLD” vuol dire anche modelli classici, come la “Gold Fashion Summer”, adatta anche ad una donna che vuole esprimere dolcezza e semplicità! La gamma di colori di tutte le borse “GOLD” è davvero ricca, si va dai colori pastello più tenuti agli accesi fucsia e verde mela! E per una donna che ha bisogno di classicità con una marcia in più i modelli base vengono sempre arricchiti con nuove fantasie, per accontentare anche le donne che cercano una borsa con una spinta in più! Una “GOLD” per ogni donna, una “GOLD” per ogni lato della nostra personalità! Un vero status symbol!

Cosa aspettate anche voi a ricoprirvi di “GOLD”? Anche se l’estate tarda ad arrivare ci penserà la “GOLD” al vostro braccio a far risplendere le vostre sciccosissime giornate!

CL Factory  : Via Dell’Artigianato 26/A 53045 Montepulciano (SI)

“…..Innamorata, innamorata di borse come tutte le donne…..innamorata di lui che ha creato “Gold”…..un amore a prima vista! Giorgia Sansalone”

8 comments

  1. orlando cento says:

    Sono stupende anzi spettacolari poi sono tutti originali e belli,volevo domandarti ma si puo chiedere di mettere le iniziali del proprio nome????o dico una sciocchezza sarebbe molto bello poter personalizzarla fino a metterci le proprie iniziali….

  2. alessandro colmar says:

    la mia ragazza che è qui con me conferma che sono bellissime aiuto ne vuole una come regalo! bhe dai se la merita!da parte sua grazie le hai fatto scoprire una nuova marca..da parte delle mie tasche semi grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.