Herbalife -Alice Polverari Distributore Indipendente di Herbalife-

Buongiorno a tutti cari fans,

oggi vi parlo di una linea di prodotti per la cura del nostro corpo e dei nostri capelli adattatti per tutta la famiglia.

Vi parlo dei prodotti Herbalife, un kit che ho potuto testare grazie ad Alice Polverari -Distributore Indipendente Herbalife. Per contattarla potete inviarle una mail a: alicepolverari@yahoo.com.
I prodotti che ho testato sono : Il bagnoschiuma, Lozione mani e corpo, Gel lenitivo, e lo shampoo e balsamo fortificanti.

Dovete sapere che questi prodotti contengono estratti di origine vegetale, i quali migliorano la pelle ed i capelli sin dalla prima applicazione.

E’ una linea di prodotti:

Testati clinicamente, Delicati ed adatti per tutta la famiglia, Senza solfati e parabeni, Senza aggiunta di coloranti o tinte, Lasciano una profumazione sul corpo e sui capelli fresca e delicata.

Lo shampoo ed il balsamo fortificanti rendono i capelli 10 volte piu’ forti sin dalla prima applicazione, rendendoli morbidi, profumati e migliorano anche la struttura delle cuticole.

Come già ho detto, non contengono solfati e parabeni ma contengono invece aloe vera e proteine del grano.
Il bagnoschiuma idrata la pelle rendendola delicata e profumata, inoltre contenendo una miscela di estratti di origine vegetale rende la pelle piu’ sana e senza privarla degli oli essenziali.

Ho provato anche la lozione mani e corpo, che ha reso le mie mani e la pelle del corpo liscia e vellutata.
La crema contiene l’aloe vera ed il burro di karité africano che permettono alla crema stessa di assorbirsi rapidamente senza ungere la pelle.
Infine un altro prodotto che ho testato è il gel lenitivo, indicato per lenire ed idratare la cute donando sollievo alla pelle secca.

Alice tra l’altro me lo ha consigliato anche per mantenere l’abbronzatura, e si puo’ anche usare sulle punture d’insetto, sulle abrasioni della pelle, sull’herpes, in bocca se si hanno delle afte, e sul sederino del mio pupetto.
Questa linea di prodotti mi ha soddisfatta tantissimo, pertanto direi che sono promossi a pieni voti.
Ringrazio Alice Polverari per avermi dato questa opportunità di provare questa nuova gamma di prodotti e per la sua gentilezza.

Alla prossima😀

14 comments

  1. Barbara says:

    Devo dire che non ho una buona opinione di questa azienda per lo meno per quanto riguarda gli integratori. Questa esposizione sulle creme però mi sta facendo un po’ ricredere…dovrò informarmi meglio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.