Il Dietifricio : una nuova formula che rende i denti belli e sani

Salve,

eccomi oggi a parlarvi di un prodotto che ho testato in questi giorni.

Vi avevo messo l’anteprima giorni fa se ricordate ed il prodotto di cui ora  vi parlerò è il Dietificio.

Questo nuovo prodotto è stato ideato dal Dott. Giovanni Macrì, è un prodotto multifunzionale ed  innovativo utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. Inoltre è Made in Italy.

Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all’assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.

La sua composizione è: Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract. Privo di Sodium Lauryl Sulfate.

L’ho provato per alcuni giorni seguendo le istruzioni ossia, effettuando una prima applicazione mediante classico lavaggio e poi utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. In ultimo ho risciacquato bene con acqua per poi  procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.

Quindi multifunzionale perchè rende i denti sani e bianchi e poi aiuta anche a dimagrire..nel senso che dando appunto quel sapore amaro in bocca dopo il lavaggio dei denti…tiene noi mooolto lontani dalla voglia di mangiare o bere bibite ricche di zucchero.

Sono rimasta soddisfatta da questo prodotto e ringrazio il Dott. Macrì per avermi dato l’opportunità di provarlo.

Se volete contattare il Dott. Macrì potete farlo qui: http://www.dietifricio.com/it/contatti.html

Alla prossima 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.