Al passo con la moda con BIEMBI

Buonasera a tutti voi,

eccomi a presentarvi un’azienda che mi ha gentilmente omaggiato di un bel kit…un kit molto fashion ed alla moda.

Ma prima di farvi vedere e parlarvi deglia articoli nel particolare, vi voglio parlare un po’ dell’azienda.

L’azienda si chiama BIEMBI SPA, un’azienda giovane perchè costituita nel 1996, quando i soci fondatori ( tutti provenienti da esperienze nel settore ) decisero di inventarsi un nuovo segmento nel mercato dei biglietti d’auguri e del merchandising, offrendo una valida alternativa di qualità e creatività in un mercato sempre più massificato e banale.

La produzione è partita con il licensing di Cattivik , personaggio nato dalla fantasia di Bonvi, creatore di
Sturmtruppen e Nic Carter, e sviluppato poi da Silver – e con altre licenze.

In breve Biembi ha conquistato la fiducia di Silver, che nel 1997 ha concordato l’ingresso di Lupo Alberto con tutta la famiglia McKenzie nella scuderia Biembi.

Il boom è continuato con l’arrivo di tantissime nuove licenze che hanno permesso produzioni sempre più originali.

Biembi è leader in Italia nella creazione, produzione e distribuzione di biglietti augurali ed articoli coordinati.
E’ una vera e propria fucina di idee per fare gli auguri, accompagnare un dono, rallegrare una ricorrenza, esprimere con simpatia e buon gusto un pensiero amichevole, ironico o gentile.
Da qualche anno a questa parte Biembi ha deciso di allargare la produzione misurandosi con successo con il mercato del Back To School.Le linee scuola, così come tutti gli altri prodotti, sono ideate dal team creativo Biembi, sempre attento alle tendenze ed alle esigenze del pubblico, e sono realizzate con materiali di qualità.

L’azienda Biembi ha sede a Pero, in provincia di Milano, a poca distanza dal nuovo polo fieristico Rho-Pero, ove concentra in un moderno stabilimento una capacità d’offerta a ciclo completo: dallo studio di novità, tendenze e nuovi materiali, al controllo delle produzioni esterne, alla gestione in tempo reale di flussi logistici imponenti.

Ed ora veniamo al kit che gentilmente l’azienda mi ha inviato per la recensione e per potermi far vedere i propri articoli.

Il primo articolo è della linea DNA, l’acido Desossiribonucleico, l’informazione scritta nei nostri geni, ciò che ci contraddistingue gli uni dagli altri.
Questo è stato il motivo ispiratore di “DNA”: un brand dedicato a tutti i teenagers (e non solo) che amano seguire le tendenze, senza però rinunciare a distinguersi.

L’articolo nello specifico è il MINITOMBOLINO – VIOLET, color trendy e design accattivante.

Non essendo piu’ una teenagers io lo utilizzero’  come porta trucchi.

Mentre il secondo articolo, è fashion davvero molto fashion….tant’è che appena ho visto la T-shirt ho detto subito “WOW”…

Una favolosa T-shirt della linea Guinness, una linea dedicata a magliette, borse, cappellini, portafogli.

Conoscerete sicuramente già il marchio GUINNESS® visto che ad oggi è uno dei marchi di birra più conosciuti e diffusi in tutto il mondo.

Ma le marche ed i prodotti dell’azienda non riguardano solo queste due linee..bensì ha tantissime linee che vi consiglio di andar a vedere sul loro sito: http://www.biembi.it/

Per altre informazioni potete mandare una mail a:   info@biembi.it

Biembi è su facebook anche : https://www.facebook.com/BIEMBIspa

Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me e per avermi fatto conoscere i suoi articoli.

Alla prossima 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.