Un salto nel passato…By Millelire

Eccomi qui ragazze,

vi presento oggi un bellissimo Brand….si chiama Millelire.

Millelire nasce dall’idea di un ragazzo marchigiano affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, che insieme ad altre due imprenditori della sua regione ha  formato un team perfetto.

Nasce pertanto  il brand “Millelire”, brand a cui si è voluto accostare sin da subito l’immagine di un vecchio baule, il caro vecchio baule della nonna pieno di oggetti che ci riportano indietro nel tempo, pieno di ricordi che strappano un piacevole sorriso.

Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso  oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica, ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto.

Qundi si è iniziato con dei bracciali… per portare con noi  ogni giorno un pezzettino di storia italiana.

Gentilemente mi è stato omaggiato un bellissimo e rifinitissimo braccialetto,  realizzato in cuoio conciato al vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi.

La chiusura è nickel free, realizzata in lega metallica e rifinita in ottone spazzolato, curata nei minimi particolari con incisioni nella facciata superiore e unita da un sistema magnetico.

Tutto il lavoro viene svolto a mano senza l’ausilio di macchinari industrial, e tutto realizzato in Italia, pertanto è MADE IN ITALY al 100%.

Per saperne di piu’ andate qui: http://www.stilemillelire.it/negozio/millelire-verdi-2/

Per contattare il link è: http://www.stilemillelire.it/contatti/

Questo braccialino mi ha davvero riportata indietro nel tempo…a quando ero piccola e che con millelire..proprio con solo millelire mi potevo mangiare un bel cono gelato oppure potevo comprarmi tante altre cose….

Un vero e proprio tuffo nel passato….e mi ha fatto piacere moltissimo.

Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me.

Alla prossima 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.