Zenith & Casanova….imbattibili per la pulizia della nostra casa!

Buongiorno a tutti voi,

Oggi vi voglio mostrare due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Sgrassaore Multiuso o meglio la Sig.ra Maristella Urbano.

La si.ra Maristella Urbano è stata gentilissima e mi ha inviato due prodotti che si chiamano :

Zenith Superpulitore e sgrassatore;
Casanova detersivo lavatrice con ammorbidente e sgrassatore.

Zenith non è un comune detergente, ma è uno sgrassatore che rispetta la pelle e salvaguarda i tessuti   e poi rispetta  anche l’ambiente, cosa molto importante.

E’ un detergente Universale perchè agisce sullo sporco piu’ ostinato, rimuove macchie di vernice o pennarelli indelebili, chiazze di olio minerale o naturale sui tessuti e superfici.

La soluzione è di color giallo vivace ed ha una profumazioni naturale di bosco mediterraneo.

In pratica: smacchia, rimuove e rinnova.

E’ un prodotto realizzato con acqua ed ha PH neutro,quindi non è aggressivo sulla pelle e non danneggia l’ecosistema. Per utilizzarlo non servono ne mascherine ne tanto meno guanti. Il suo trasporto è semplice e comodo anche per portarlo durante i viaggi.

L’unica accortezza è che se utilizzate il prodotto su plastica o vetri, va diluito con l’acqua.

Pertanto, io l’ho utilizzato in tantissimi casi che ora vi faro’ vedere con delle foto.

Cominio a farvi vedere come ha sgrassato delle macchie dei fornelli della mia cucina.

 Come potrete notare il fornello sporco ed incrostato da macchie è diventato splendente e pulito, e vi assicuro che non ho fatto nessuna fatica nel pulirlo.

In cucina avevo una macchia di ruggine sul pavimento….era tantissimo che cercavo di mandarla via utilizzando ogni tipo di detersivo, anche quelli di marche note…ma  la macchia restava li.

Ora utilizzando Zenith la macchia è finalmente sparita come potrete vedere dalle immagini:

Inoltre, avevo una maglietta macchiata di inchiostro di penna a biro, ed utilizzando Zenith questa macchia è andata via in un nano secondo…volete la dimostrazione?? Eccola qua 😀

Sempre con questo ottimo detergente e sgrassatore di altissima qualità, ho deciso di provare a rimuovere il calcare nella doccia…avendo l’acqua decisamente dura, il calcare lo ritrovo sui sanitari tutti i giorni….e spesso rimuoverlo in profondità è un problema…allora ho deciso di provare con Zenith ed ecco a voi come ha agito sul calcare…:

Nella seconda foto come potete notare il calcare viene sciolto dallo sgrassatore universale ed ecco come poi è bello e lucente il sanitario della doccia.
Vi faccio una precisazione, ho utilizzato i guanti solo perchè ho le mani da giorni screpolate, ma normalmente utilizzo Zenith senza guanti perchè è delicatissimo.
Ora dopo aver parlato ampiamente di Zenith, come già accennato poco fa vi parlo di Casanova detersivo per la lavatrice.
Casanova, lava ed igienizza a fondo capi bianchi e colorati lasciando un fresco profumo che dura a lungo. Efficace già alle basse temperature (anche in presenza di acque dure) e nei cicli di lavaggio breve. Rispetta le fibre più delicate come la seta e i tessuti elasticizzati mantenendone forma ed elasticità.

Biodegradabile oltre il 90% e anch’esso come Zenith ha il PH neutro.

Ho utilizzato questo detersivo per il mio bucato insieme alla solita pastichetta anticalcare che metto nella vaschetta della lavatrice:

Bucato pulito,igienizzato e morbido al tatto.

Sono stata davvero soddisfatta di questi due prodotti e credo proprio che non potro’ farne a meno.

Ringrazio tantissimo Maristella Urbano ed il Sig. Fabrizio per avermi dato la possibilità di provare questi due igienizzanti  eccezionali che consiglio a tutti voi di provare.

Per contattti:

Maristella Urbano: MARISTELLA URBANO cell. +39.329.8044262
E-mail : maristellaurbano@gmail.com

Pagina facebook:  https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

Inoltre, prima di salutarvi vi aggiungo che se volete diventare collaboratori e collaboratrici per vendere questi due fantastici  prodotti potete chiedere sempre alla Sig.ra Maristella Urbano e lei vi darà tutte le informazioni.

Grazie a tutti voi



This entry was posted in Casa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.