De Longhi Giocattoli : Giochi al passo con i tempi

Salve a tutti,

oggi vi parlo di un’azienda che produce giocattoli…ma giocattoli davvero molto belli.

L’azienda si chiama DE Longhi Giocattoli ed ha come progetto la creazione di tre  Brand denominati “De Longhi Sport”, “De Longhi Pink” e “De Longhi Motors”, oltre al Main Logo “De Longhi Giocattoli”.

Preciso che tutte le informazioni che vi darò mi sono state fornite direttamente dall’azienda stessa.

La linea “De Longhi Sport” si  occuperà tutta quella fascia di prodotti che l’azienda chiama “all’aria aperta”, come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket, ect.

“De Longhi Pink” si occuperà invece di tutti quei prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline.

“De Longhi Motors” si occuperà di tutti quei prodotti “a motore”, come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto.

“De Longhi Giocattoli” invece, come Main Logo, si occuperà di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell’azienda.

In tutti i settori l’azienda è sempre alla ricerca di nuovi prodotti che dovranno stare al passo con i nostri tempi moderni in cui viviamo.

 L’azienda è molto attenta al rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti, proprio per soddisfare al meglio la propria clientela.

Pertanto ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente omaggiato per la collaborazione:

Quando ho aperto il pacco ho esclamato “WoW!!!”

E sapete perchè? Perchè è un giocattolo innovativo e molto curato…riproduce esattamente in miniatura i furgoni  e l’autoarticolato. Mio figlio è ancora piccolino per poterci giocare in piena autonomia…perchè il gioco è piu’ appropriato a bimbi oltre i 36 mesi.

Ma essendo davvero bello non ho resistito e gli ho fatto vedere (in mia presenza) qualche furgoncino e anche lui ne è rimasto molto contento.

Ringrazio tantissimo la De Longhi Giocattoli per avermi fatto conoscere un articolo dei suoi brand e per la gentilezza.

Vi riporto i contatti qui sotto se volete curiosare nelle pagine di facebook:

Contatti: 

De Longhi Giocattoli: https://www.facebook.com/DeLonghiGiocattolifan
De Longhi Pink: https://it-it.facebook.com/DeLonghiPink

 

This entry was posted in Bambini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.