Comunian Vini: Il piacere di bere a tavola vini di alta qualità

Buongiorno a tutti voi,

Oggi vi presento un’azienda che dal 1972 è diventata una realtà commerciale nella distribuzione di vini e birre….vi parlo di Comunian Vini.

Fondatore dell’azienda fu Ennio Comunian, il quale dopo essere stato concessionario per la Birra Wuhrer di Brescia ha ampliato l’offerta dei suoi prodotti con concessioni di prestigiosi marchi. Nel 1985 ha più che raddoppiato lo spazio a sua disposizione collocandosi oltre che nel settore della distribuzione all’ingrosso e della piccola distribuzione anche nel mercato dei trasporti e dei servizi.

Nel 1990, con l’entrata in azienda dei figli, la ditta si è trasformata in COMUNIAN SRL allargando il suo raggio d’azione non solo a Padova ma anche sulla provincia di Venezia e Rovigo.

comunian_un_po_di_storiaDa poco è nata una nuova etichetta ovvero la  Ca’ del Sole che sta
avendo un ottimo successo sia all’interno del mercato italiano sia
in quello internazionale (soprattutto).

slide_ca_del_soleQundi nella sezione del sito http://www.comunianvini.it/catalogo.html troverete tantissime tipologie di vino che si sposano benissimo con tantissimi piatti dall’antipasto al dessert.

Ed inoltre vi invito a vedere la nuova etichetta Ca’ Del Sole qui : http://cadelsole.wannaup.com/

Un’etichetta di vini giovane ma esclusiva e rivolta al mercato internazionale: così si presenta Ca’ del Sole, nata a Soligo nel 2012.

Il Conegliano Valdobbiadene rappresenta la massima espressione del Prosecco: prodotto all’interno di un’area interamente collinare, infatti nasce come sintesi di un’antica tradizione spumantistica e di un territorio particolarmente vocato alla viticoltura, ventilato e soleggiato in maniera unica. il Prosecco prodotto nelle colline di Conegliano Valdobbiadene oggi è diventato un vino a Denominazione d’Origine Controllata e Garantita, raggiungendo il vertice della piramide qualitativa dei vini italiani.

Per acquisti basta cliccare qui: http://www.cadelsolevini.it/wines/

Inoltre potete entrare a far parte del Club Ca’ del Sole qui: http://www.cadelsolevini.it/club/.

Tra i vari Partners di Ca’ del Sole troverete :

Logo-comunianvini_trasparente-220x93LogoOfficina-220x54Vorrei anche dirvi che Officina Immagini ,società che cura la comunicazione per Comunian Vini ,ha come suo core business la produzione e post-produzione di video cinema e pubblicità. Da anni  Officina Immagini realizza video tutorial, spot virali, campagne televisive e company profile aziendali.

Ora vi vorrei mostrare la campionatura che mi è giunta :

DSCN4744

E guardate un po’ come ho gustato insieme alla mia famiglia questi favolosi vini?

 

Sapori decisi ed eccellenti hanno accompagnato il nostro pranzo e posso dare un 10 e lode a quest’azienda.

Tornerò a parlarvi di nuovo di questi vini eccellenti, accompagnati da altre pietanze.

Vi ricordo che nello shop on line è presente una promozione, per ordini superiori a 60Euro la spedizione è gratuita! Approfittatene!!

1422496_465634086890296_1211749012_n

Inoltre Comunian offre ai propri clienti business un servizio di consegna merci rapido e puntuale con automezzi di proprietà in tutta Italia, gestendo ordini misti anche di singole bottiglie con selezioni di più di 2.000 prodotti e consegne entro le 24 ore dall’ordine.

Vi lascio anche la pagina facebook di Comunian Vini: https://www.facebook.com/comunian.vini

E a presto!

Marinella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

13 comments

  1. Francesca says:

    Io sono del parere che per gustare il vino dev’essere di qualità altrimenti meglio bere acqua e questi da quel che leggo sembrano buonissimi. Grazie per le informazioni

  2. angelica says:

    Quando si decide di mangiare in un determinato modo bisogna accompagnare il tutto con un ottimo vino come Comunian Vini!!! Offrilo a invitate sicuramente fa fare bella figura!!!! Ottimi Vini!!!!!

  3. Barbara says:

    Non sono l’intenditrice di vini di casa, l’esperto è mio marito, gli mostrerò i vini e il sito dove da quanto leggo vi sono diverse tipologie per ogni gusto.

  4. ale colmar says:

    Un buon bicchiere di vino rende i pasti migliori e secondo me fa anche molto bene! Deve essere vino di qualità ovviamente e credo che sia proprio il caso di quest’etichetta! Ottima varietà!

  5. Rubjna Globo says:

    non bevo vino… ma questi sono molto invitanti, magari visito il sito e poi regalerò qualche bottiglia a amici per natale…grazie bellissima recensione

  6. Simona Valli says:

    Vini di classe e stupenda mise en place. Le bottiglie così belle sono perfette per le ceste di Natale che regalo ad amici e parenti. Cercherò quelle più adatte a me.

  7. Silvia says:

    In effetti, vini di classe e una preparazione di classe! Grande Marinella.

    I vini Ca’ del Sole fanno riscoprire tutto il gusto della zona del prosecco; ciascuna bottiglia porta con sé il profumo e i colori di un territorio… e chi entra nel Club Ca’ del Sole il territorio lo può scoprire anche con fantastici soggiorni personalizzati. Ecco il link: http://www.cadelsolevini.it/country/, per informazioni la mail attualmente attiva è news@comunianvini.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.