La Box con i migliori prodotti di bellezza per essere al passo con le nuove tendenze

Buonasera,

eccomi qui a presentarvi una Box strepitosa davvero molto bella, creata per la cura della nostra bellezza.

Oggi vi parlo di Sugarbox 😉

Sugarbox, un modo nuovo per facilitare le nostre scelte d’acquisto future aiutandoci a scoprire, provare e giudicare ogni mese nel confort della nostra casa innumerevoli prodotti delle migliori marche.

Sugarbox propone ogni mese un accurato mix di eccellenti prodotti per la cura del corpo, del viso dei capelli, delle unghie, make-up e fragranze tra i migliori presenti sul mercato nazionale ed estero.

 Sugarbox è un’iniziativa online di Fabbrica 24 S.r.l., una società del Gruppo 24 Ore, il principale gruppo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Inoltre,  rispetta l’ambiente per questo  i prodotti sono presentati all’interno di un cofanetto eco-friendly interamente riciclabile.

Ogni mese i prodotti all’interno cambiano e oggi vi presento la Box del mese di Ottobre 2013:

In occasione di Halloween all’interno ho trovato anche una dolcissima Chupa Chups 😉 per poter partecipare ad un contest che scadeva il 4 Novembre scorso. In pratica con i prodotti Helan  della Box si poteva fare una creazione per poter ricevere un prodotto aggiuntivo in ragalo da Helan e 50 Drops.

Ora vi descrivo i prodotti che ho trovato all’interno della Box 😉

Inizio con il presentarvi il Balsamo per le Labbra di Mavala:

Il Balsamo per labbra Mavala svolge una doppia azione di trattamento riparatore e di prevenzione.
Il suo segreto è nato nei Laboratori Mavala: una formula concepita a partire da un complesso vegetale a base di Viperina plantaginea, Cardiospermum Halicacabum (semi di cuore) e olio di girasole (per un effetto scudo e lenitivo) associate ad un estratto di albicocca, all’aloe vera, al burro di Karitè e ai filtri solari.

Io metto tutti i giorni il balsamo per le labbra Mavala, lo metto sia prima di mettere il rossetto che la sera come  protezione contro le screpolature.

Il secondo prodotto è sempre del Brand Mavala, ed è la Crema per le mani per uso giornaliero:

  Contiene un complesso vegetale a base di semi di Cuore, ideale per rinforzare efficacemente la barriera cutanea e calmare la pelle irritata, arrossata e screpolata. Il Burro di Karitè ripara, ammorbidisce e nutre.
Ogni giorno applico la crema sulle mani ed è eccellente perchè non ha profumazioni e si assorbe facilmente.

Dovete sapere che Mavala è un Brand che nasce in Svizzera nel 1958 e che nel 1993 nasce  MAVALA ITALIA. Mavala è presente in tutta Italia nelle migliori profumerie e farmacie con reparto cosmetico.

Il terzo prodotto che vi presento è di un altro famosissimo Brand, ossia di BioNike ed è il rossetto Defence Color Glam & Chic:

 Rossetto semi-trasparente brillante, dal delicato effetto glossato disponibile in sei nuances.
 Consigliato per: Cosmesi decorativa delle labbra di soggetti con pelle sensibile e intollerante.

BioNike azienda italiana da sessantanni, ha delle referenze altamente efficaci e rispondono alla “Filosofia dei Senza” – senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Nickel, conservanti e profumo sono infatti sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili delle allergie da contatto.

  • Nickel Tested
  • Senza Conservanti
  • Senza Profumo
  • Senza Glutine

BioNike è la risposta alle esigenze di tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili.

Il quarto prodotto è del Brand Helan, ed è un quadratino di saponetta vegetale, con la funzione detergente quotidiana naturale, dolce ed efficace.

Adatta per tutti i tipi di pelle.

Il quinto prodotto sempre Helan è il Gel profumato setificante :

Nella doccia per una detergenza veloce; nella vasca per l’effetto relax di un lungo bagno. Prodotto particolarmente indicato per le pelli sensibili e facili agli arrossamenti.
PRINCIPI ATTIVI:

  • COMPONENTI NATURALI: 90%
  • DA AGRICOLTURA BIOLOGICA: 5 %

 Il marchio Helan nasce nel 1976 . Il nome è un acronimo composto dalle parole Helios, sole, e Animus, animo. Animo solare, dunque, per significare che lo spirito dell’azienda deve essere limpido, caldo, ricco di energie come il sole, fonte di vita.

L’ultimo prodotto della Box è il Feutre Eyeliner:

Facile da utilizzare  e senza sbavature grazie alla punta fine in feltro, la sua formula semipermanente arricchita con Aloe Vera e vitamina E dalle proprietà idratanti, per un’applicazione in tutta dolcezza che rispetta l’area delicata del contorno occhi.

La linea Levana Paris si differenzia dalle altre linee di maquillage per le sue caratteristiche. Ogni sostanza ed ogni componente, è studiato e testato nei minimi particolari, per almeno 12 mesi prima di essere messo in commercio. Tutto ciò fa di Levana una linea “esclusiva” per la farmacia.

Non trovate questi prodotti molto belli e necessari per la nostra bellezza?

Provate anche voi a richiedere la Sugarbox, come?

Abbonatevi qui: http://sugarbox.it/comeFunziona

Potrete decide se abbonarvi solo per un mese, o per tre mesi o per un intero anno.

In ogni Box troverete:

  • 5 o 6 prodotti di alcuni Brand molto conosciuti,
  • Tutorial per ottenere il massimo dai prodotti,
  • Consigli e segreti degli insider del settore.

Tra l’altro si sta avvicinando il Natale e vi garantisco che se volete far bella figura per un regalo a una donna è proprio la Box di Sugarbox 😉

Vi lascio i contatti:

SugarBoxVia Busto Arsizio 36, 20151 Milano
Email: beautypreview@sugarbox.it

 https://www.facebook.com/sugarbox.it

Ringrazio Sugarbox per avermi fatto conoscere la deliziosa Box…essendo amante di makeup non potrei ora farne a meno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.