La mia pelle è come seta con i prodotti a marchio SKIN CHEMISTS

Carissime followers sono davvero entusiasta di ospitare nel mio blog SKIN CHEMIST, un marchio davvero unico, i cui prodotti mi hanno immediatamente fatto innamorare! Vi è mai capitato di provare una crema e nel preciso momento in cui ne sentite la consistenza pensare “wow!” ? A me è capitato esattamente così con i prodotti del noto brand SKIN CHEMIST e devo dire che appena li ho stesi sul viso la mia pelle è diventata di seta!

 Nessuna esagerazione, posso garantire che non mi era mai capitato di rimanere così elettrizzata provando nessun altro prodotto! Infatti sto raccomandando questo marchio a tutte le mie amiche che cercano idratazione e massimo comfort e che come me faticano a trovare una buona base che non faccia diventare la pelle lucida dopo poco tempo!

SKIN CHEMIST è una famosa azienda inglese con una grande storia alle spalle, specializzata nella formulazione e nella commercializzazione di cosmetici di elevata qualità e di altissime prestazioni. “When we say we can help..We can”, il motto di SKIN CHEMIST , il fondatore dell’azienda, parla da solo e vuole sottolineare la serietà che da sempre contraddistinque SKIN CHEMIST ; infatti tutti i prodotti mantengono davvero le promesse fatte ed una volta provati si rimane davvero soddistatti!

Nel 2010  SKIN CHEMIST lancia sul mercato WRINKE KILLER SNARE SERUM, un prodotto rivoluzionario il cui successo porta immediatamente l’azienda a farsi conoscere ed apprezzare a livello internazionale.

 RICHARD WALKERS ed il suo team, guidati da una vera passione, sono sempre alla ricarca innovativi trattamenti per soddisfare a pieno la clientela grazie a reali risultati!

La gamma dei prodotti SKIN CHEMIST è davvero vasta e comprende le seguenti LINEE

  • WRINKLE KILLER RANGE : i migliori prodotti anti-rughe in commercio  
  • BEE VENOM : stimolando il metabolismo cellulare aumenta l’elasticità della pelle 
  • WIND CAVIAR RANGE: prodotti a base di estratti di Caviale  
  • INNOVATION RANGE : innovativi prodotti dagli effetti evidenti
  • HEALTH : una gamma di prodotti per ritrovare e mantenere la perfetta forma fisica
  • BODY CARE : trattamenti per il corpo per zone specifiche per migliorare la silhouette
Essendo entrata in contatto con l’azienda ho avuto la possibilità di provare due prodotti per voi ed ora vorrei parlarvene nel dettaglio per illustarvi le loro caratteristiche. Per prima cosa vorrei parlarvi del PACKAGING che come potete vedere anche voi è molto elegante ed essenziale!



*  SKIN CHEMIST PROFESSIONAL FORMULA 4 % 30 ml (http://skinchemists.com/skincare-68/wrinkle-killer-professional-formula-4.html ) : è un naturale rimedio anti-rughe non invasivo, che mira a lisciare la vostra pelle, donando un aspetto più  giovane, fresco e tonico. Questo siero eccezionale è una vera innovazione nel campo cosmetico in quanto utilizza una combinazione di ossigeno e una formula che REPLICA IL VELENO DI VIPERA DEL TEMPIO WRINKLE KILLER SNAKE SERUM contenente il 4% di principio attivo Syn-ake, un agente antirughe neuro-peptide. Per i migliori risultati il prodotto va applicato 2 volte al giorno per 28 giorni con delicati movimenti circolati : al mattino, prima dell’idratante, e la sera, dopo avere deterso la pelle. Di reale efficacia, questo prodotto è considerato il migliore anti-rughe in commercio da ben il 92 % dei soggetti che lo hanno provato!

– INGREDIENTI : Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, PEG-12 Dimethicone, Carbopol Borago Officinalis (Borage) Seed Oil, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Parfum, Wheat Amino Acids, Phenoxyethanol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Iodopropynyl Butylcarbamate, Potassium Sorbate.

– Personalmente ho poche rughe ma non sono più giovanissima, infatti ho superato ormai i 30 anni! Dopo essermi consultata con  SKIN CHEMIST per sceglire il prodotto più adatto alla mia pelle, mi hanno assicurato che WRINKLE KILLER SNAKE SERUM è ideale anche per prevenire le rughe e i piccoli segni grazie al suo alto potere idratante ! Io ho la pelle mista e posso assicurare che questo siero non appesantisce assolutamente la pelle, anzi, ha una texture molto leggera e di veloce assorbimento! Adoro anche il suo profumo che mi ricorda vagamente i frutti di bosco! Una cosa che apprezzo moltissimo è il fatto che il tubo sia dodato dell’innovativa TECNOLOGIA AIRLESS che è in assoluto la migliore! Infatti il prodotto non entra in alcun modo a contatto con l’aria quindi non si rovina e viene garantita anche la massima igiene! Così conservato, WRINKLE KILLER SNAKE SERUM rimane perfetto e mantiene le sue caratteristiche fino a 24 MESI dopo l’apertura!  


* STUDIO FINISH PRIMER 30 ml (http://skinchemists.com/innovation-range-14/studio-finish-primer.html ) della LINEA INNOVATION RANGE, è la PERFETTA BASE PER IL TRUCCO per avere una pelle bella tutto il giorno! La combinazione cosmetica di Silicone ed Estratto di Aloe Vera lenisce e ammorbidisce la pelle e restringe i pori per una pelle subito più liscia, compatta e dal colorito uniforme!  STUDIO FINISH PRIMER va applicato dopo la crema idratante, prima di stendere il make up.

INGREDIENTI : Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10.

– Questo è davvero il prodotto perfetto per chi cerca una pelle setosa, piacevole da toccare, e una tenuta impeccabile del trucco! Inoltre per chi come me ha problemi di pelle grassa nella zona T, posso assicurare che anche dopo ore non si notano tracce di lucidità. Anche questo prodotto è confezionato con la tecnologia AIRLESS per cui mantiene le sue virtù fino a 24 MESI dall’apertura! Lo consiglio davvero caldamente, sono certa che come me rimarrete davvero soddisfatte della favolosa texture di STUDIO FINISH PRIMER!

Vorrei infine farvi notare che sia per quanto riguarda WRINKLE KILLER SNAKE SERUM che per STUDIO FINISH PRIMER basta davvero un piccolissimo quantitativo di prodotto per ottenere ottimi risultati per cui i tubi durano davvero molto consentendo un buon risparmio nel tempo!

Infine vorrei darvi una buona notizia! Cosa ne direste di uno SCONTO DEL 75 % su un nuovissimo prodotto che SKIN CHEMIST sta lanciando in questo momento? Sto parlando dell’ OLIO VISO BEE VENOM , usato da molte star per le sue ottime virtù! Infatti dona da subito alla pelle un aspetto più sano ed un colorito uniforme! Datemi il vostro parere mi raccomando! E’ una vera occasione consideranzo il prezzo di partenza!

* Per ulterioni informazioni ecco il sito internet :http://www.skinchemists.com/

* Vi invito anche a visitare la pagina facebook :https://www.facebook.com/skinChemists

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.