Dash Ecodosi Pods 3 in 1 : bucato pulito, brillante e a prova di macchia con un solo gesto!

Care amiche e cari amici oggi vorrei parlarvi di un bellissimo progetto a cui sto partecipando! La maggior parte di voi ricorderà che in un precedente articolo vi ho già parlato di DESIDERI MAGAZINE e delle interessanti opportunità che vengono proposte periodicamente per diventare AMBASCIATRICE DEL CLUB DEI DESIDERI  il che significa poter testare in anteprima i nuovi prodotti del famosissimo e rinomato marchio  P&G e farli anche conoscere a quante più persone possibili! 
Con mia grande gioia a fine gennaio sono stata scelta per partecipare al PROGETTO DASH ECODOSI PODS 3in1 ! E’ quindi da un mese che sto provando e sto facendo provare questo innovativo prodotto di cui mi sono innamorata e che conquista davvero tutti quanti, nessuno escluso!
Grazie al progetto indetto da DESIDERI MAGAZINE ho ricevuto un KIT davvero ben fornito e ben organizzato con il quale sto affrontando al meglio la mia missione da ambasciatrice 🙂  : 
Il KIT comprende 33 campioni di Dash Ecodosi Pods 3in1 da distribuire ad amici,parenti, conoscenti e colleghi e 1 confezione regolare da 19 per mio uso personale. Il progetto è organizzato in modo egregio e comprende anche i questionari da fare compilare alle persone alle quali presenterò il prodotto!Un depliant riassuntivo davvero dettagliato e ben fatto completa il tutto! 
Dopo aver provato per un mese questo prodotto posso dire che DASH ECODOSI PODS 3in1 è una novità che cambia e migliore il modo di fare il bucato! Infatti usando un UNICO PRODOTTO cioè 1 semplice ecodose viene garantito un bucato PULITO, BRILLANTE E SENZA MACCHIA!  
I tre principi di DASH ECODOSI PODS 3IN1 si attivano a contatto con l’acqua mentre la membrana 
che le divide si scioglie già a BASSE TEMPERATURE e non viene sprecata nemmeno una goccia!
Dopo un mese di utilizzo e dopo aver messo insieme i vari pareri delle persone a cui ho distribuito i campioni omaggio posso dire che DASH ECODOSI PODS 3IN1 è incredibilmente PRATICO, FA RISPARMIARE e RENDE LA NOSTRA VITA MIGLIORE perchè :
  • PERMETTE UN DOSAGGIO PRECISO E FACILE,  a prova di pasticcioni 🙂 e di negati con le faccende di casa! Mio padre ha fatto la sua prima lavatrice senza fare danni! Basta ricordare solo una cosa : 1 ECODOSE = 1 LAVAGGIO !
  • NOI DOBBIAMO SOLO FARE UN PICCOLO GESTO: INSERIRE L’ECODOSE NEL CESTELLO, prima dei panni! Niente di più veloce anche per chi è sempre di fretta!
  • NON SERVE PRETRATTARE : un bel risparmio economico, di tempo e di fatica!
  • OCCUPA POCHISSIMO SPAZIO : abbiamo così una casa più ordinata!
  • UNA CONFEZIONE PESA DAVVERO POCO : fare la spesa diventa più facile e meno faticoso, un vantaggio per tutti ma soprattutto per le persone anziane! 

Non scordiamoci un punto per me particolarmente importante!! Il fatto che DASH ECODOSI PODS 3IN1 è pensato per RIDURRE GLI SPRECHI E L’IMPATTO AMBIENTALE! E’ dosato per essere nel quantitativo perfetto per cui non se ne usa una dose esageratae inoltre il packaging è ridotto al minimo!Inoltre si scioglie già a basse temperature : un risparmio anche per la bolletta!
Lavaggio dopo lavaggio posso dirmi felice di aver fatto la conoscenza di DASH ECODOSI PODS 3IN1 perchè all’elevata qualità di DASH si sono aggiunti tantissimo vantaggi e il bucato è impeccabile e gradevolmente profumato! 

Oltre alla versione classica Dash Ecodosi Pods 3in1 disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods esistono anche altre 3 diverse varianti : 




DASH ECODOSI PODS 3IN1 FRESCHEZZA ALPINA : pensato per chi ama avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24.





DASH ECODOSI PODS 3IN1 SALVA 

COLORE : perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods.




DASH ECODOSI PODS 3IN1 LAVANDA E CAMOMILLA : dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods. 

This entry was posted in Casa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.