Il mio trattamento di bellezza con Iroha Nature

Durante l’inverno la nostra pelle viene sottoposta a continui stress! Sbalzi di temperatura, vento ed eccessivo smog creano una patina sul nostro viso che perde luminosità e compattezza! Per fortuna ci aiuta Iroha Nature ad arrivare alla primavera con una pelle nuova e più bella!

Forse non tutte lo ricordano ma vi ho già parlato in un mio precedente articolo di questa azienda cosmetica spagnola e della sua vastissima gamma di prodotti studiati appositamente per venire in contro alle specifiche necessità e alla pelle di ognuno! La formule dei prodotti Iroha Nature non contengono conservanti chimici, parabeni, derivati di sintesi chimica, ftalani, solfati o triclosan; inoltre tutta la gamma non è CRUELTY FREE. 

Nello specifico oggi vorrei parlarvi di due prodotti della linea di maschere viso in crema BEAUTYTIME di Iroha Nature: il PEELING GEL VISO ALLA PESCA e della MASCHERA PEEL-OFF AL TE’ VERDE. Queste maschere contengono il 98 % di ingredienti naturali ed essenze nutrienti per il benessere della nostra pelle. La linea comprende 8 trattamenti divisi in 4 diverse categorie. 
Il PEELING GEL VISO ALLA PESCA contiene microgranuli di pesca e mela per una pulizia delicata della pelle! Si tratta di un prodotto perfetto per preparare la nostra pelle ai trattamenti successivi con le maschere BeautyTime di Iroha Nature di cui potenzia l’effetto!La pesca contiene vitamina A che nutre e rivitalizza la pelle riattivandone la circolazione. La mela ha proprietà astringenti ed elimina le impurità liberando i pori per una grana del viso più fine e una pelle più liscia. SENZA PARABENI.

* La bustina da 25 ml è adatta per 3 utilizzi! Costo 5,50  .
* Modo d’uso: applicare sulla pelle umida, massaggiare e sciacquare con acqua tiepida.
La MASCHERA VISO PURIFICANTE PEEL-OFF al TE’ VERDE e GINKGO pulisce a fondo la pelle ed aiuta ad eliminare l’eccesso di sebo per un aspetto fresco e setoso. Grazie alle sue proprietà antiossidanti ill tè verde purifica e combattere l’invecchiamento della pelle. Il ginkgo aiuta a rigenerare, rassodare ed illuminare la pelle.
* La bustina da 25 ml è adatta per 3 utilizzi! Costo 5,50  .
* Modo d’uso lavare il viso, applicare in modo uniforme evitando il contorno occhi e le sopracciglia. Lasciare asciugare per 15-20 minuti. Rimuovere lentamente partendo dal basso.

La linea BEAUTYTIME comprende anche : 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.