Sweat Stop by Fuctional Cosmetics : sudare non è più un problema!

Cari amici di The Art Of Being A Woman oggi vorrei affrontate un tema un po’ delicato e che personalmente mi crea un certo imbarazzo…sto parlando dell’ iperidrosi cioè un eccessiva sudorazione anche in momenti in cui non si sta facendo nessuno sforzo fisico. Le cause di questo fastidioso problema sono molteplici e io ne soffro un po’ tutto l’anno ma è durante la primavera-estate che mi crea più disagio! 
Un po’ per caso mi sono imbattuta nell’azienda tedesca Functional Cosmetics Company AG e ho così scoperto Sweat Stop, una linea studiata per risolvere i problemi di iperidosi!

Swat Stop è una gamma completa di antitraspiranti che comprende 14 diversi prodotti  suddivisi in base alle differenti zone di applicazione (viso, ascelle, mani, piedi, schiena…) e in base all’ intensità della sudorazione. Viene così offerta una soluzione mirata, qualsiasi sia il nostro problema!

SWEAT STOP ALOE VERA FORTE ROLL ON è perfetto per chi come me suda un po’ troppo nella zona ascellare, anche senza aver fatto nessuno sforzo fisico. Adatto sia per noi donne che per gli uomini, non solo controlla la sudorazione fino a 72 ore ma previene anche la formazione di fastidiosi odori. Grazie alle presenza di Aloe Vera e Panthenolo (Provitamina B5) questo antitraspirante è delicato sulla pelle; è inoltre privo di parabeni, profumi aggiunti ed è dermatologicamente testato. Il grado di assorbenza, pari a 13, è ideale per chi ha una sudorazione mediamente abbondante.

 Formato 50 ml, prezzo 16,90 €.
MODO D’USO : applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita e asciutta prima di andare a dormire. Attendere che l’antitraspirante si sia asciugato prima di rivestirsi. Al mattino lavare la parte interessata e se si desidra applicare un deodorante delicato o una crema idratante. Ripete per 2 o 3 giorni di fila. L’effetto antitraspirante inizia a notarsi dopo un paio di applicazioni. Evitare di radersi 48 ore prima dell’applicazione e 12 ore dopo l’applicazione perchè si potrebbero sviluppare delle irritazioni. In seguito come mantenimento si può applicare Sweat Stop a intervalli di 2-5 giorni.

Vorrei infine farti presente che i prodotti della gamma Sweat Stop hanno la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI! Entro 30 giorni potrete quindi rendere ciò che avete aquistato!
    Io mi sono trovata davvero bene con Sweat Stop! Devo dire che funziona perfettamente e che non provoca irritazioni. L’azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini che ho regalato a mia sorella che ha come me apprezzato l’efficacia di Sweat Stop!

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.