Naturalmente belle grazie a Nourish

Buonasera amici miei,
stasera sono qui a presentarvi un’azienda che offre prodotti con ingredienti naturali e formulati per nutrire la nostra pelle 😉 vi parlo quindi di NOURISH
Il brand offre prodotti senza alcool, e senza l’uso di prodotti chimici ostili come: i colori sintetici , TEA , DEA , parabeni, phenoxyetol , solfati , oli minerali , pioli e siliconi .  
Nourish utilizza ingredienti scientificamente testati per creare bellissimi prodotti per la  pelle, accuratamente formulati per nutrire la pelle nel modo più efficace  combinando il meglio dell’arte , della scienza e della natura.
 Con oltre 30 prodotti per viso e corpo ,Nourish utilizza bio- attivi avanzati e ingredienti naturali per nutrire la pelle che viene quotidianamente sottoposta a sfide ambientali.

 Rejuvenating Peptide Serum

Il Dr Pauline Hili è il fondatore e direttore del Natural Products Factor , e uno dei massimi esperti skincare biologici del Regno Unito . 
 Il Dr Pauline Hili ha  pubblicato numerosi articoli di ricerca , ed è l’ autore del libro , ” Gli Oli Essenziali antimicrobici ” ed è membro della Soil Association Comitato Salute e bellezza standard.

La missione di Nourish è quella di mantenere la pelle in salute ottimale  attraverso  un moderno sistema di supporto skincare, e di   migliorare la condizione della pelle anche a medio-lungo termine.
Personalmente ho potuto testare due dei tanti prodotti che offre questo meraviglioso brand.
Ossia la Lozione per le mani Radiance Hand Lotion  


Una lozione per la cura delle mani che ha lo scopo di levigare le mani ,idratarle e nutrirle. La profumazione è di rosa 🙂 e il prodotto è da 100 ml.
Gli ingredienti contenuti in essa sono naturali quindi senza la presenza di parabeni, siliconi ect ect.
E’ davvero un ottimo prodotto idratante per le mani 🙂 sia per l’inverno contro i rossori e le screpolature della pelle e per l’estate.
Un altro prodotto che ho testato è un campioncino di 2 ml di Revital-Eyes 

Un prodotto contro l’invecchiamento della pelle, il cui scopo è quello di rassodare la pelle e ridurre la comparsa delle rughe.
Grazie alle vitamine contenute nella crema (come la vitamina B) si riducono le occhiaie e le borse.
Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere i suoi prodotti molto validi ed efficaci 😉

 

 Radiance

Vi consiglio di diventare fans della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/nourishskinrange?fref=ts
Marinella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.