World Of Beauty, trattamenti di bellezza degni delle migliori Spa

Care amiche di The Art Of Being A Woman  oggi sono davvero lieta di potervi presentare World Of Beauty , azienda cosmeceutica leader nel settore, conosciuta e rinomata a livello mondiale! 

Fondata nel 1969, questa azienda italiana d’avanguardia è al servizio della bellezza da oltre 40 anni! World Of Beauty vanta un team di ricercatori di prim’ordine che uniscono all’esperienza nell’utilizzo delle cellule staminali vegetali fresche specifiche competenze nel campo dell’aromaterapia e dell’erboristeria ! Tutta la linea è realizzata con ingredienti di primissima qualità utilizzando tecniche innovative. La particolarità dei prodotti deriva anche dal metodo di estrazione delle cellule staminali fresche, messo a punto e perfezionato dall’azienda stessa, che permette di ottenere il 100 % di oli essenziali naturali e cellule staminali. 

I prodotti a marchio World Of Beauty sono così conosciuti ed apprezzati che vengono utilizzati dagli specialisti negli Istituti di Bellezza e negli Spa Resorts in oltre 52 paesi del mondo!  La filosofia aziendale è che una pelle bella e luminosa rifletta il benessere interiore di tutto il corpo! Con le sue diverse linee studiate per andare in contro ai diversi inestetismi cutanei, World Of Beauty lavora per migliorare la salute della nostra pelle che solo così può riscoprire la sua bellezza! 
Forse non tutti sanno bene cosa sono i cosmeceutici! Si tratta semplicemente di cosmetici… con una marcia in più! Infatti questi prodotti vantano benefici simili a quelli dei farmaci dati da una maggiore concentrazione di principi attivi rispetto alla media! Lo scopo è quello di ottenere migliori e più veloci risultati andando a curare la pelle che quindi migliora visibilmente dal punto di vista estetico! Realizzati nel pieno rispetto della persona, i prodotti a marchio World Of Beauty sono dermatologicamente testati e privi di parabeni! Inoltre contengono ingredienti Bio e non sono testati sugli animali! 
Negli ultimi tempi sono stata molto stressata e la mia pelle è diventata molto grassa e impura! Ho quindi avuto modo di provare per un mese una linea specifica per questo fastidioso problema : 
EXTREME PURE CC CLEAN : si tratta di un prodotto assolutamente innovativo e che mi ha conquistata dal primo utilizzo! Questo detergente si presenta sotto forma di una polvere che a contatto con l’acqua si trasforma in una leggerissima schiuma che pulisce la pelle in profondità ma senza seccarla! Extreme Pure CC Clean è indicato per la pelle impura a tendenza acneica in quanto elimina le impurità e riduce l’eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e vellutata. Applicato mattina e sera con un leggero massaggio riduce visibilmente le imperfezioni ! Ha una delicata fragranza di agrumi!
PURETE ACID : è un’efficace crema cosmeceutica studiata per ridurre l’antiestetico e fastidioso effetto lucido tipico della pelle grassa. Pureté Acid riequilibra la flora batterica cutanea grazie al complesso di Oli Essenziali di Limone, Rosmarino, Lavanda e Salvia , inoltre ossigena l’epidermide e regola la produzione di sebo donando un effetto opacizzante fino a 8-12 ore! Priva di parabeni e di paraffina, non ha un effetto comedogeno perché lascia i pori liberi di respirare. Applicata tutte le mattine sulla pelle ben detersa, dona immediatamente un aspetto più compatto, luminoso e morbido!

Racchiusa in un prezioso vasetto di vetro, Pureté Acid ha una piacevole fragranza e si presenta con una delicata texture che si stende piacevolmente donando un certo comfort e lasciando la pelle morbida e liscia! La confezione da 50 ml dura davvero a lungo!  

EXTREME REPAIR CC FACIAL MASK : questa maschera monouso va applicata sulla pelle già detersa e lasciata in posa circa 20 minuti! Grazie al principio attivo in gel di cui è imbevuta, Extreme Repair CC Facial Mask aderisce bene al viso e pulisce a fondo i pori e riduce l’aspetto dei punti neri. 

Personalmente ho trovato questa maschera patch davvero comoda e pratica da utilizzare! Si applica facilmente e mentre agisce noi possiamo benissimo svolgere altre attività 🙂 !

Avendo 32 anni, l’ azienda mi ha gentilmente inviato anche dei campioni adatti ad una pelle più matura: 
KANAME BIO ENERGIE VITALE : “Kaname” è una parola che deriva dalla millenaria cultura giapponese e significa  “Energia Vitale”. Questo magico siero rivitalizzante per la pelle del viso, come dice il nome stesso, celebra la bellezza della pelle attivando il suo processo bioenergetico per portare un vero e proprio equilibrio psico-fisico. Kaname è un vero trattamento di bellezza e contiene il Vegetal Co, un puro concentrato di Coenzima Q10, prezioso elemento che solitamente nelle persone con più di trent’ anni comincia a ridursi: questo potente antiossidante protegge la nostra pelle dai danni dei radicali liberi, inoltre aiuta ad aumentare i livelli di collagene e dell’elastina della pelle. Grazie alla presenza del Complesso Nanocomplex, un complesso nanomarino dell’ Oceano Pacifico più incontaminato, Bio Energie Vitale rimineralizza la pelle donando una profonda idratazione di lunga durata! 

MODO D’USO : applicare mattino e sera su viso (includendo anche il contorno occhi), collo e décolleté, dopo avere deterso la pelle con Extréme CC Cleanser . Massaggiare fino a completo assorbimento e applicare Reviva Detox Cream durante il periodo primaverile-estivo e Hydra Day Cream durante il periodo autunnale-invernale.
REVIVA DETOX CREAM : crema viso detox ad azione anti-stress e anti-fatica; adatta a tutti i tipi di pelle, è indicata per chi ha una pelle stanca e stressata e che presenta disidratazione e zone di lucidità. Grazie a Rna e Dna Vegetale, la pelle risulta immediatamente rivitalizzata : più idratata e levigata, ha un aspetto naturalmente sano e vellutato. Reviva Detox Cream energizza la pelle, riduce i segni di fatica e di stress accumulati e ha un’azione antiossidante. Va utilizzata mattino e sera su pelle ben detersa. 


REJUVINATION NECTAR : crema anti-età viso, collo e décolleté, ideale per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per quella più secca e sensibile. Questo nettare di bellezza a base di Aminoacidi EssenzialiPolifenoli Vegetali ed Esclusive Microsfere a rilascio prolungato di Acido Jaluronico e Pro-Retinolo favorisce la riduzione dei segni del tempo : le linee di espressione appaiono subito levigate e rimpolpate. Applicata mattino e sera con un delicato massaggio, Rejuvination Nectar dona un’idratazione profonda e di lunga durata per una pelle più compatta ed elastica. 
JAMULULUR BODY CREAM: questa crema corpo super-idratante e anti- imperfezioni ha spiccate proprietà decongestionanti e lenitive! Ricca di estratti biologici naturali, dona una nuova vitalità alla nostra pelle che appare da subito più compatta e luminosa. Jamululur Body Cream ottimizza le riserve naturali di acqua della pelle e ne aumenta l’elasticità e la protezione della barriere idro-lipidica! Questa crema ha una fragranza davvero meravigliosa, si sente che è a base di principi naturali e il profumo di Cocco e Papaya Tropicale della Polinesia ha un piacevole effetto energizzante e anti-stress. 
MODO D’USO : applicare mattino e sera dopo la doccia o il bagno, con un delicato massaggio fino al completo assorbimento. E’ un vero e proprio momento di relax per il nostro corpo e la nostra mente! 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.