Bioline Jatò : Un brand italiano sempre alla ricerca di prodotti ideali per la bellezza

Buonasera,

oggi vi presento un’azienda italiana che ci offre prodotti mirati alla cura della persona e soprattutto Made in Italy.

Vi presento BIOLINE JATO’

Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale.

Il nome Jatò è  l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.

Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.

Questo brand si distingue per il pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione dell’azienda alla formazione, alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci.

Ho personalmente provato due prodotti molto validi di due diverse linee, ed ora ve ne parlerò in maniera dettagliata.



 Il primo prodotto è della linea anticellulite, un siero superconentrato da 100 ml.



 Un prodotto indicato per tutti i tipi di cellulite, e si utilizza la sera in modo tale di agevolare la lipolisi ed eliminare cosi i liquidi in eccesso.

La lozione è un siero superconcentrato con una gradevolissima profumazione.

Sto facendo questo trattamento da qualche settimana, visto che sono a dieta questo prodotto è un valido aiuto per la mia pelle affinchè sia tonica.

L’interea linea dei prodotti la trovate QUI

Il secondo prodotto invece è della linea dei solari.

Un trattamento di bellezza al sole che oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità alla pelle.

Una formulazione rinfrescante per la pelle, adatta dopo l’esposizione al sole e per chi come me abita in una città di mare, dove è importante proteggersi  anche quando si esce normalmente di casa.

Il prodotto ha la funzione di ripristinare  il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.

Inoltre è SENZA PARABENIed adatta per ogni tipo di pelle.

La linea dei solari la potete trovare QUI

Iscrivetevi alla newletter per essere sempre aggiornati : http://www.bioline-jato.com/it/bionline-newsletter

Pagina facebook:  https://www.facebook.com/BiolineJato?fref=ts

Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me e per avermi fatto conoscere il loro brand.

Marinella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.