Passion is at the heart of beauty with Kaaral

Buonasera,

ormai chi mi segue sa molto bene che sono srupolosa ed attenta ai prodotti per la bellezza e la cura della persona, soprattutto quando si tratta dei capelli.

Vorrei parlarvi oggi di una gamma di prodotti per la cura dei capelli molto efficace…al punto che appena li proverete non potrete farne a meno in seguito.

L’azienda è KAARAL

Ho voluto intitolare l’articolo con questa frase..o meglio sull’affermazione su cui si basa la filosofia di KAARAL. La passione, la dedizione e la ricerca continua di nuove forme e prodotti per la bellezza è appunto la filosofia di questo brand.
 Dalla creazione del brand nel 1981, l’identità di Kaaral è radicata nei valori del “Made in Italy“,nella qualità dei prodotti dal packaging innovativo, dalle formule eccellenti con ingredienti naturali, nel rispetto per l’ambiente e nell’utilizzo di energia rinnovabile.
Detto questo, vorrei farvi vedere i prodotti che ho potuto testare personalmente e dirvi come mi sono trovata.
 Innanzitutto il mio tipo di capello è un capello grasso con una cute con sebo in eccesso…per questo avrò provato non so’ quanti prodotti per migliorare la situazione. 
Kaaral mi ha inviato pertanto due prodotti della Linea Antisebo ossia :
  • Goccie Pre- trattanti con Tea tree oil:
    Pre trattamento peeling sebo. Gocce innovative che idratano la cute favorendo una migliore eliminazione della forfora perché arricchite da Tea Tree Oil con azione anti batterica e anti infiammatoria
  • Shampoo Sebo Equilibrante:  Deterge delicatamente e previene l’eccessiva produzione di sebo. Il Tea Tree Oil, in sinergia con il Piroctone Olamine svolge un’azione combinata anti-infiammatoria e normalizzante della secrezione sebacea.

Pertanto partirei da questi due prodotti che ho utilizzato immediatamente.

 Le gocce le ho utilizzate per un paio di volte a settimana prima dello shampoo, massaggiando nelle zone piu’ critiche, ovviamente per me la zona critica è la parte  iniziale della cute.
Successivamente ho utilizzato lo shampoo :
 Pero’ prima di arrivare al risultato finale ho utilizzato un prodotto Kaaral eccezionale…di cui non potrò veramente fare piu’ a meno 😀
 Un gioiellino proprio, ossia il CRISTAL CARE (cristalli liquidi): e’un fluido riparatore con azione termo protettiva altamente ristrutturante
 Un ottimo rimedio contro l’azione sfibrante e disseccante degli agenti esterni (smog, salsedine, agenti inquinanti), del cloro delle piscine e delle alte temperature di phon e piastre.  Protegge dai raggi UVA/UVB.
 Inoltre, per mantenere una piega stabile ed ordinata non puo’ mancare la LACCA SPRAY EXTRA FORTE da 400 ml.
Non teme l’umidità e previene l’effetto crespo.
  Ed ecco il risultato finale dopo aver utilizzato i quattro prodotti che vi ho descritto.
Guardate come i miei capelli grassi e tendendi al crespo, sono diventati grazie a questi prodotti luminosi e setosi!
Poi per chi come me, abita in una località di mare  deve premunirsi di prodotti per proteggersi dal sole. Non solo la nostra pelle va protetta dai raggi solari ma anche i nostri capelli, affinchè rimangano luminosi e morbidi.
Per questo vi presento lo SHAMPOO DOCCIA DOPO SOLE : shampoo con estratto di bamboo e olio di mandorle per un’azione detergente, lenitiva, emolliente e reidratante.
 Dona morbidezza e luminosità a corpo e capelli eliminando la secchezza causata dal sole.
Ed infine L’OLIO PROTETTIVO: Per aver i capelli piu’ lucenti, morbidi e soprattutto li preserva dall’invecchiamento causato dai raggi solari.
Questa linea è importantissima per andare al mare 😉 ve la consiglio tantissimo. Un kit necessario affinchè i vostri capelli non subiscano danni dai raggi solari.
Sono molto soddisfatta da questi prodotti 😉 sono validi e vi invito a provarli. La gamma la potete trovare sul sito:  http://www.kaaral.com/it e potete cosi scegliere i prodotti piu’ adatti al vostro tipo di capello.

Diventate fans della pagina facebook: https://www.facebook.com/kaaral?fref=ts

Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere il brand che ritengo di ottima qualità.
Marinella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.