ThermoStack Active Gel Cosmetic: la soluzione contro gli inestetismi della cellulite

Buongiorno a tutti,

come sapete in pagina l’avevo detto sono a dieta per poter smaltire dei kg accumulati nell’ultimo anno…e soprattutto sto cercando di risolvere il mio problema con la cellulite.
La cellulite il cui nome scientifico è Panniculopatia edemato fibro sclerotica, è un’alterazione del tessuto connettivo e del pannicolo adiposo con effetti negativi sulla microcircolazione. Nelle zone colpite, la pelle appare spugnosa con rigonfiamenti più o meno evidenti. 
Pertanto oggi vi parlo di un brand che ho potuto testare personalmente dagli effetti davvero eccezionali.

L’azienda ProAction 

Da oltre 15 anni ProAction  commercializza e distribuisce sul tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi risultando l’azienda di riferimento per fatturato e visibilità del canale sport.
L’azienda mi ha inviato per testare un prodotto della loro linea di Integratori per il controllo del peso
Il prodotto in questione è Intensive Active Gel Cosmetic per donna
Intensive Active Gel Cosmetic lei è un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che, utilizzato in associazione con ThermoStack Plus Drain Formula permette di ottenere un risultato estetico tangibile.
E’ un prodotto  indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori,e che hanno un’alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari  che causano la cellulite.
Il gel va utilizzato applicandolo sull’area soggetta ad inestetismo eseguendo un massaggio circolare fino al completo assorbimento.
Ho provato il prodotto sulle zone dove io ho un pò di cellulite ossia la parte superiore delle gambe.
Dopo aver massaggiato col gel ho avuto un leggero rossore e una lieve sensazione di calore, effetti del tutto normali perchè il gel contiene sostanze attive. 
Sto continuando ad applicare il prodotto due volte al giorno e già dopo un paio di settimane inizio a vedere i primi risultati.
Sono molto contenta di aver trovato un prodotto che faccia vedere  i risultati già a breve termine 🙂
Vi consiglio di provarlo e non rimarrete deluse. Per acquistarlo basta andare QUI 
Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me.
Marinella 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.