Tester dei prodotti Flora: Linea solari

Buonasera a tutti,

come state? Eccomi qui oggi a presentarvi un’azienda che mi ha selezionata come Tester per la linea dei solari, l’azienda si chiama FLORA

10645225_518527171581508_503618226355324620_n

 

banner2_2014

 

L’azienda FLORA è stata fondata nel 1989, ed è la prima azienda storica italiana che da 25 anni opera in agricoltura biologica e biodinamica lavorando con i coltivatori e promuovendo  l’Aromaterapia applicata.

L’azienda offre prodotti non testati su animali, senza derivati del petrolio, senza SLS, senza parabeni, senza PEG, senza profumi sintetici e coloranti

In data 5 Agosto tramite un post sulla pagina di Flora QUI l’azienda comunicò che  60 tester avrebbero provato la linea dei solari in particolare :

CREMA SOLARE PROTEZIONE 50
CREMA SOLARE PROTEZIONE 30
OLIO ABBRONZANTE ALLA CAROTA

Quindi mi candidai incrociando le dita delle mani e dei piedi 😉 e la fortuna è girata dalla mia parte.

Quindi ho ricevuto i tre solari che ora vi descriverò e che mi hanno permesso di abbronzarmi senza scottature e rossori sulla pelle.

 

DSCN7187

 

Innanzitutto ho cominciato ad utilizzare le creme solari di alta protezione sul viso la protezione 50 e sul corpo la protezione 30 per evitare che la mia pelle si arrossasse troppo o scottature.

DSCN7243

Due confezioni da 30 ml comode per portare in spiaggia, la crema si è presentata con una profumazione delicata e soprattutto non unge. La pelle resta idratata e non c’è il rischio di scottature solari. Posso garantirvi che entrambe sono protezioni eccellenti, l’ho testate sia su me che su mio figlio 😉

Dopo alcuni giorni, sono passata all’olio solare alla carota, visto che la mia pelle si era abbronzata bene e che avevo dato tempo di abituarsi ai raggi solari.

DSCN7400

 

DSCN7328

La cosa che mi ha stupìta di questo olio abbronzante alla carota è che mi ha lasciato una pelle abbronzata e lucida, pensate che non ho avuto necessità di mettere una crema che facesse risaltare l’abbronzatura. Come sapete puo’ capitare che la pelle si abbronzi ma resti un po’ spenta, opaca direi..invece l’olio abbronzante alla carota mi ha lasciato la pelle molto lucente.

Un bel 10 e Lode a questa gamma di solari Flora 😉

Ringrazio l’azienda per avermi dato questa opportunità e vi consiglio a voi di diventare fans della loro pagina di facebook https://www.facebook.com/florapisa/timeline?ref=page_internal 

Il sito web è: http://www.florapisa.it/

 

banner_acquisto

 

 

 

 

 

17 comments

  1. Maria Crisci says:

    Ciao Marinella, innanzitutto ti faccio i complimenti per la grafica del sito, mi piace 🙂 e poi mi congratulo con te per essere stata scelta come tester da Flora, sai che nemmeno sapevo esistesse quest’azienda? Visto che l’estate è arrivata tardi quest’anno, noi abbiamo posticipato le vacanze, quindi mi piacerebbe mettere in valigia qualche solare del genere.

  2. Grazia Lauriello says:

    Ciao 😀 una vocina mi ha riferito che hai aperto il sito, brava! Hai avuto una bella opportunità a testare i prodotti Flora, anche perché leggo che sono molto buoni, io a dire il vero quest’anno al mare ho utilizzato altro, ma non mancherà occasione di provare alcuni loro prodotti, visto che non contengono ingredienti dannosi.

  3. Mamma domani says:

    Non so dove ho già visto questi prodotti, ma non ho mai approfondito, forse magari a casa di qualche amica, sicuramente oltre agli ottimi solari avranno prodotti interessanti, vado a curiosare sul sito, chissà magari trovo qualche prodotto che mi interessa particolarmente.

  4. daniela64 says:

    Non conoscevo questo brand , ho letto con attenzione la tua recensione ed ho trovato prodotti molto interessanti , in particolare mi piacerebbe provare la crema solare per il viso ad alta protezione , ideale per il mio tipo di pelle . Buona serata Daniela.

  5. Antonio says:

    eheheheh bella fortunatella visto i prodotti che ti sei portata a casa 🙂
    Ho notato sul sito flora molti prodotti interessanti, compilerò il modulo in questi giorni per scoprire dove acquistarli.

  6. Francesca B. says:

    Eh Brava Marinella, non solo per essere stata scelta da Flora, ma anche perché hai creato un bel sito web 🙂 Amo tantissimo i prodotti come questi, quindi mi precipito subito sul loro sito per scoprire dove e come acquistarli. Grazie 😉

  7. Danyeamy says:

    Ciao Marinella !! complimenti per il tuo sito , e’ bellissimo !! complimenti per essere stata scelta come tester Flora !! un brand da me’ sconosciuto , ma curiosissima di provare i suoi prodotti solari al piu’ presto !!

  8. mariafelicia says:

    complimenti per essere stata scelta come tester..è sempre bello provare nuovi prodotti da consigliare a noi lettrici del tuo blog..
    non conoscevo questa linea di solari…io ahimè mi sono scottata..
    dato che tra qualche settimana farò un’altra vacanza mi piacerebbe provarli..

  9. Antonella Ferrara says:

    da come parli di questi prodotti Flora sembra tu sia rimasta soddisfatta, quindi magari ne provo qualcuno anch’io perché mi piacciono quelli che non contengono ingredienti nocivi per la salute, grazie mille e complimenti per essere stata scelta 🙂

  10. maria says:

    questa linea di solrai Flora sempre molto valida, conosco altri cosmetici di quest’azienda e mi sono trovata molto bene, anche i solari meritano sicuramente

  11. Vale says:

    Ciao Marinella, che bel sito che hai fatto complimenti 😀 ho visto la notizia sulla tua pagina. La linea dei solari Flora che presenti non la conoscevo magari il prossimo anno compro proprio questa linea. Brava anche che sei diventata tester!

  12. Arianna F. says:

    Conosco i prodotti Flora ne ho comprati alcuni ma i solari no…peccato quest’anno avrei acquistato volentieri questi che hai descritto tu. Complimenti per essere diventata tester Flora 😉 Kiss

  13. emanuela says:

    adoro mettere alla prova articoli nuovi soprattutto se si parla di brand al naturale .non sapevo che flora avesse una linea solari

  14. Valentina L. says:

    No.. mi mancano.. devono essere davvero favolosi questi solari da come ne parli! Li provero molto presto.. Come brand devo dire che è completamente nuovo per me!

  15. Adriana says:

    Purtroppo, quest’anno andare al mare è stata proprio un’impresa a causa del brutto tempo 🙁 infatti non ho potuto usare alcuni prodotti che avevo acquistato. Spero l’anno prossimo di potermi rifare e aggiungere tra i prodotti da provare anche l’olio solare di quest’azienda! Grazie delle info 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.