CETAPHIL: Linea cosmetica formulata per tutti i tipi di pelle

Buonasera a tutti,
 
come ben sapete vi consiglio sempre prodotti di qualità e che vi aiutino a risolvere qualsiasi problema per migliorare l’igiene e la bellezza del nostro corpo.
 
Oggi vi voglio presentare una linea nuova creata per le esigenze di tutti i tipi di pelle.
 
Una linea dell’azienda Golderma , una società multinazionale farmaceutica fondata nel 1981 da una joint venture tra Nestlé e L’Oréal.
 
 Specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di soluzioni terapeutiche correttive ed estetiche per pazienti dermatologici, Galderma è tra i leader mondiali nel mercato dermatologico. La sua competenza copre un ampio spettro di patologie della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie.
La linea che di cui vi parlo si chiama CETAPHIL , creata nel 1994 con lo scopo di rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle.
La linea vanta di tantissimi prodotti per la detersione, idratazione, protezione solare e prodotti specifici per la pelle.
 
 La linea che vi descriverò, ossia quella che ho testato personalmente è la Linea:

                 Cetaphil Dermacontrol 

 

 Dermacontrol, è una linea ideale per detergere ed idratare la pelle sopratutto se impura,grassa e acneica.
La mia pelle è grassa ed impura e questa linea l’ho provata subito per vedere i suoi effetti sulla mia pelle.
 

Il primo prodotto che vi mostro è :

CETAPHIL DERMACONTROL OIL-CONTROL IDRATANTE VISO 

 Questa mousse detergente per il viso è molto idratante e combatte l’eccesso di sebo della pelle. 
 
Chi ha la pelle grassa, impura ed un po’ acneica come me capirà bene che non è piacevole quella sensazione di pelle “unta”, grassa e con qualche bollicina..pertanto la mousse aiuta a detergere sino in fondo la pelle del viso.
 
 
Il prodotto contiene lo zinco, che ha la funzione di contrastare l’effetto lucido della pelle.


 E’ un flacone da 236 ml.

 

Il secondo prodotto è: CETAPHIL DERMACONTROL OIL CONTROL IDRATANTE VISO SPF 30



Flacone da 118ml.
 
L’Idratante viso contribuisce a ripristinare l’effetto barriera della cute aiutando a mantenere un’ottimale idratazione e quindi a migliorare rossore, secchezza, ruvidità.

Con SPF 30 aiuta a proteggere dagli effetti dannosi del sole.
 
 

Non comedogenico – non acnegenico.

Ottimo prodotto che consiglio moltissimo! Idrata la pelle, non sentirete piu’ quell’effetto di lucido sul viso  e vi prottegge dai raggi UV.

Entrambe i prodotti che vi ho descritto costano Euro 25,11 (ciascuno). Un ottimo rapporto qualità prezzo!

 

Mi sono trovata molto bene con entrambe i prodotti e ve li cosniglio molto se avete una pelle grassa con eccesso di sebo.


Vi lascio i contatti dell’azienda:

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Cetaphilitalia?fref=ts

Sito: http://www.cetaphil.it/


Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me e per avermi fatto conoscere il marchio.


Marinella

26 comments

  1. Daria Rapinti says:

    Ciao cara, mi piace molto questa linea che propone Cethapil credo che faccia al caso mio! ora vado a vedere il sito anche altri prodotti che possono essermi utili. Ciaoo

  2. Roberta Sacchi says:

    Non conoscevo questo brand! Non ho personalmente la pelle grassa ma secca! Comunque vado a far un salto sul sito dell’azienda per curiosare grazie

  3. Eleonora says:

    Questa linea è davvero interessante: la mia pelle non può dirsi grassa, diciamo che è mista, ma combatto una lotta estenuante contro le impurità e il sedo localizzato sul naso. Per questo mi trovo spesso a usare prodotti diversi alla continua ricerca del migliore per il mio caso. Anche perché dopo un po’ la pelle si abitua e gli effetti positivi si annientano… ed è proprio ora di usare un detergente diverso!

  4. Angela Di Stora says:

    Purtroppo anch’io soffro di pelle impura da anni, fin dall’adolescenza, causa fastidiosi problemi ormonali, l’effetto lucido è la cosa che odio di più in assoluto, per non parlare poi di quegli antiestetici brufoletti che mi ritrovo 🙁
    Dovrei provare i prodotti cetaphil che segnali tu, per vedere se riesco anch’io ad attenuare i disturbi. Grazie mille 🙂

  5. Fata Morgana says:

    Non conoscevo questa marca, ma sono sempre contenta quando vengo a conoscenza di prodotti nuovi e validi, perche’ mi piace cambiare. Non ho la pelle grassa, ma certamente il brand propone prodotti adatti alla mia tipologia di pelle, percui mi faccio volentieri un giretto sul sito.

  6. Mamma domani says:

    A causa della pcos anch’io soffro di pelle grassa, combatto contro le impurità ormai da anni, fino a qualche settimana fa ho usato i prodotti consigliatomi dal mio dottore, ora che li ho terminati vorrei chiedere se potrei sostituirli con questi di cetaphil, visto che tu ne parli bene e che hai ottenuto degli ottimi risultati.

  7. Graziella Di Chiano says:

    Un brand da tenere presente e da consigliare quando si presenta l’occasione, ma certo non adatto alla mia pelle piuttosto secca.

  8. elena says:

    ciao cara, ho letto con molto piacere questo post, perchè questi prodotti sembrano fatti proprio a caso mio, vado subito a dare un’occhiata al sito, magari trovo qualche prodotto anche per mio marito!!!

  9. Alessia PolverediSogni says:

    ciao, sono sempre alla ricerca di prodotti validi per il mio viso e ho visto che questo brand ha una linea adatta al mio tipo di pelle, grazie per avermi fatto conoscere questo brand

  10. Serenella Venturini says:

    ..Che bello venire a trovarti, perchè ogni volta mi presenti davvero dei prodotti nuovi efficaci e validi per prenderci cura della nostra pelle..oggi poi hai fatto davvero centro , visto che io ho la pelle grassa e impura e questo mi sembra proprio un trattamente mirato da provare..corro sul sito Cetaphil!!!

  11. patrizia notori says:

    vorrei tanto provare la mousse per detergere la pelle grassa e impura del mio viso! sicuramente è un valido ed efficace prodotto

  12. Milena Sileo says:

    ho provato anch’io il detergente Cetaphil, a differenza di altri prodotti eccessivamente sgrassanti non mi è mai successo di percepire la “pelle che tira” o di pelle troppo secca…io mi sento di consigliarla anche a coloro che soffrono di pelle impura come trattamento coadiuvante a quanto prescritto dal proprio dermatologo.

  13. Adriana says:

    Questi prodotti fanno proprio al caso mio, anch’io ho la pelle mista/grassa e mi piace provare sempre prodotti nuovi capaci di soddisfare le mie esigenze e questi mi incuriosiscono molto! Grazie delle utili informazione 🙂

  14. Valentina L. says:

    Un brand completamente nuovo per me ma devo dire che mi hai incuriosito particolarmente! Vorrei proprio provare il detergente viso, sembra davvero di qualita ed efficace!!!!

  15. Maria La Torre says:

    Consigliero’ questi prodotti a mia sorella dato che ha problemi di quelle grassa, sinceramente è un brand nuovo per me ma dalla tua descrizione mi hai molto incuriosita a provarlo sembrano dei prodotti molto validi ed efficaci.

  16. Lucia Gemmi says:

    Stavo cercando sul web opinioni su questo brand e ho trovato la tua accurata recensione! Mi hai fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno! Complimenti per il blog!

  17. vanessa says:

    interessanti questi prodotti della Cetaphil, azienda che tra l’altro non conoscevo, e che mi piacerebbe provare. Grazie della segnalazione.

  18. monica says:

    mi piace sperimentare nuovi prodotti per vedere se sono adatti alla mia pelle, mi piacerebbe davvero provarli grazie per le informazioni

  19. Giorgia Passero says:

    questi prodotti li trovo favolosi per il mio tipo di pelle grassa! chissà che non siano la soluzione a tutti i miei problemi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.