Helenere International : Brand svizzero di alta cosmesi

Buonasera a tutti,

oggi vi propongo un brand svizzero interessante per la cura della nostra pelle e della nostra bellezza.

HELENERE INTERNATIONAL è stata fondata nel 1987 da Helen RosatoRossi, una imprenditrice svizzera appassionata  del settore dei cosmetici cellulari.
La tecnologia utilizzata dall’azienda è di alto livello, e poi è una delle poche aziende che al timone ha una donna che è molto attenta alle esigenze della bellezza femminile.
Scoprire il brand Helenere  Laboratories è praticamente la soluzione skincare perfetta.
La gamma dei prodotti è famosa sia  per la texture innovative che per il  packaging di lusso.
Vi mostro la mia campionatura 🙂

Queste due creme sono in confezione TRAVEL ossia da viaggio, adatte per essere portate nelle nostre borse per la loro praticità.

Come vedete il  packaging è assolutamente di lusso, molto elegante!

La prima crema che vi descrivo è in confezione travel da 30 ml ed è la HEDELWEISS 24 H CREAM 

  
 Questa crema è formulata con un complesso esclusivo di estratti di Edelweiss che assicura alla pelle una idratazione per tutto il giorno.
  La pelle resta morbida e liscia ed illuminata. Io la utilizzo come base per il trucco e la metto sul viso la mattina anche quando sono a casa. E’ una crema delicatissima e protegge anche dai raggi UV e dagli agenti esterni.

Contiene:

* Estratti di frutta
* Estratti di Fiori delle Alpi
* Filtri solari
* Oli di Semi

La crema fa parte della LINEA HEDELWEISS, una gamma di prodotti ideati per pelli normali con la funzione di proteggere ed illuminare la pelle.
Il secondo prodotto anch’esso in versione travel è  il siero Hedelweiss Intensive Serum Travel Size

In una pratica confezione da viaggio da 15 ml, il siero è concentrato in agenti altamente idratanti a base di un complesso di puro ed esclusivo di estratti di Edelweiss che restituisce l’umidità della pelle .
Il siero assicura luminosità e benessere alla pelle.
 Si applica massaggiando leggermente, mattina e sera, su viso e contorno occhi e collo previamente puliti.
  Quindi applicare la crema giorno o notte.
 
Contiene: 

* Biosaccharide
* Estratto di Fiori delle Alpi
* Estratti di frutta
* Bisabololo
Mi sono trovata molto bene con questi prodotti e ve li cosniglio moltissimo 😉 sono confezioni molto pratiche poi proprio per noi donne dinamiche.
Ringrazio per la collaborazione l’azienda e vi lascio tutti i contatti:
Marinella 

14 comments

  1. Michelle F. says:

    Brand molto interessante! Sono originaria della svizzera e non conoscevo ancora Helenere! La crema giorno ed il siero sono pratici e pronti all’utilizzo,adatti a me che spesso sono in aereo facendo l’hostess. Grazie vado a vedere il sito.

  2. Daria Rapinti says:

    In effetti è da un po’ che cerco delle creme da portare in borsa ma le trovavo sempre in confezioni standard mentre queste sono molto belle come confezione e molto pratiche.

  3. Maria Felicia V. says:

    Non immagini quanto mi piaccia scoprire brand nuovi…ma solo se di alta qualità, come Helenere.
    Del resto adoro i sieri, credo siano un complemento essenziale dei trattamento viso quotidiani, quindi sono certa che l’abbinamento di questi due prodotti sia l’ideale.

  4. Carolina Tinti says:

    Ciaoooo ma che carine queste creme 😉 belle confezioni! Non conoscevo questo brand Helenere, utilizzo molto le creme giorno pertanto vado a vedere sul sito. Grazie e buona giornata

  5. Roberta Giffuni says:

    Sono una appassionata di creme per la pelle e vedere queste confezioni travel size mi sono incuriosita. Belle confezioni molto eleganti. Magari passo sul sito dell’azienda per vedere la linea.

  6. patrizia notori says:

    mi piacerebbe molto provare il siero viso, molto bello ed elegante anche il packaging di queste creme, un nuovo marchio che mi ispira tanta fiducia!

  7. Carlotta Del Vesco says:

    Un brand nuovo che non conosco, sono curiosa di visitare il sito per scoprire la sua intera linea. Grazie per le info.

  8. annalisa says:

    Ciao non conoscevo questo brand sarei curiosa di provare questa linea di prodotti magari se fosse possibile anche qualche campione per provarne l’efficacia

  9. giada iodice says:

    Ciao cara confesso di non aver mai provato prodotti di un brand svizzero. sono curiosissima di testarne la qualità! Mi ispira anche tantissimo il packaging di questa crema . sovente utilizzo creme idratanti vedrò di fare un ordine proprio di questo tipo di prodotto ! Grazie cara un saluto Irene Iodice

  10. Giovanna says:

    Ciao, è la prima volta che sento parlare di questa azienda di cosmesi svizzera e mi hai incuriosita con la tua recensione… Visiterò volentieri il sito, grazie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.