LadyLya e Chresy : prodotti made in Italy per un make-up colorato, fresco e alla moda

Carissimi amici di “The Art Of Being A Woman“, oggi voglio parlarvi di make up con LadyLya e Chresy, due linee cosmetiche completamente made in Italy prodotte e distribuite da Hairline Diffusion Italia, azienda con oltre 25 anni di esperienza e specializzata nel settore del maquillage.

 

578594_363761150404191_101983149_n (1)

549264_363758800404426_523504581_n-tile

 

Essendo realizzati direttamente in Italia, i prodotti a marchio LadyLya e Chresy vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre sono formulati per avere un’ alta tollerabilità cutanea.

 

IMG_3244 (960x1280)

LadyLya è una gamma caratterizzata da prodotti innovativi, realizzati utilizzando materie prime di alta qualità e nel rispetto delle normative vigenti nel campo della cosmetica.

IMG_3248 (960x1280)

Il LUCIDALABBRA LadyLya mi ha subito colpita per la sua piacevole fragranza alla fragola, davvero golosa ed invitante! Provare per credere! Dalla tonalità estremamente allegra e fresca, questo prodotto dona alle nostre labbra un bel tocco di luce e di colore!

IMG_3249-horz (1280x853)

Dall’ aspetto dinamico ed elegante, i packaging dei prodotti sono studiati per venire in contro ai gusti di una donna femminile, attiva e sempre attenta nelle sue scelte. Guardate per esempio come è curata e fine la confezione di questo bel ROSSETTO LadyLya!

IMG_3257-horz (1280x774)
Chresy è una linea destinata principalmente ad un pubblico giovane ed è caratterizzata da cosmetici trendy e frizzanti, dai colori vivaci e ricchi di glitter! Lo stesso packaging è allegro e creativo, perfetto per una donna solare e vivace, sempre al passo con i tempi!

Come potete vedere voi stessi il MASCARA Chresy è racchiuso in una confezione che non passa di certo inosservata, resa ancora più briosa dalle scritte stilizzate fucsia! Questo prodotto è perfetto per ottenere uno sguardo intenso e magnetico, inoltre resta inalterato per tutto il giorno!

IMG_3240-horz (1280x614)

 Vorrei infine mostrarvi la MATITA OCCHI Chresy : dal tratto morbido e preciso, è uno di quei prodotti che non possono assolutamente mancare nel beauty-case di ogni donna!

IMG_3274 (1280x960)

 

Nunzia Brisacani

14 comments

  1. Danila says:

    Sono un’appassionata di makeup ma le linee cosmetiche di cui parli distribuite da Hairline Diffusion Italia non le conoscevo proprio! Ha catturato la mia attenzione il Lucidalabbra che mostri nelle foto, ma anche il rossetto non è niente male della Lady Lya.
    Farò sicuramente un giretto sul sito! Grazie per le informazioni!!

  2. Paris Luckymonkey says:

    mi piace un sacco il packaging di questi prodotti! femminile e semplice! il colore del rossetto è divino! bella anche la matita occhi! se poi sono made in italy la qualità della formulazione dovrebbe essere garantita! vado a fare un giro sul loro sito! ^ ^

  3. debora says:

    Non conoscevo questi prodotti ed è la prima volta che ne sento parlare ma sembrano ottimi da come ne parli e certamente proverò il mascara che è così carino esternamente e l’applicatore sembra ottimo per le mie esigenze!

  4. Laura Martone says:

    Sento spesso parlare di questi brand ma non ho mai avuto modo di provare nulla! Devo dire che il rossetto è davvero molto bello e mi ispira moltissimo!!

  5. Lolla says:

    Conoscevo la marca Chresy , facilmente reperibile!Ma l’altra no,mai sentita!Devo cercare nella mia città se si trovano!

  6. gozillalilla says:

    Occhi e labbra non rinuncio mai a truccarli emi piacciono i prodotti luminosi e glitterati come questi. Vado subito a visitare lo store.

  7. Micol says:

    Ciao mia cara, solo leggendo il titolo del tuo post ‘prodotti made in Italy per un make-up colorato, fresco e alla moda’ ero certa che questo brand mi avrebbe conquistata! E così è stato! Prodotti di certo da provare quanto prima!

  8. martinabeauty says:

    mai provato questo brand, ma il colore del rossetto mi piace molto, è proprio il colore con cui mi sono fissata in questo periodo, e poi anche lo scovolino del mascara è molto interessante… grazie della segnalazione

Lascia un commento