Stanca di fare le solite pulizie in casa? Allora usa i prodotti Pulistar e pulire non sarà piu’ cosi difficile.

Buonasera a tutti,

alzi la mano chi di voi quando si ritrova con una scopa in  mano o con un panno per pulire casa non sbuffa 😉 non è cosi? Su ammettetelo 😀 
Le pulizie in casa sono faticose, sia che si tratti di pulire i pavimenti, o detergere i bagni ect ect..pertanto è bene utilizzare prodotti validi e che ci semplifichino le faccende domestiche.
Oggi ho il piacere di ospitare un nuovo marchio, che ha come scopo quello di fornirci articoli innovativi per ottenere un pulito perfetto con la minor fatica possibile.
Vi parlo di PULISTAR 
Il marchio PULISTAR ®, di cui l’azienda GTS è titolare, nasce nell’anno 2005 con l’obiettivo di produrre e trasformare articoli in tessuto-non-tessuto indicati per la pulizia della casa.
L’azienda GTS è anche distributore esclusivo per la Sicilia dei prodotti a marchio GAMEX ®.
Per la collaborazione ho potuto testare alcuni prodotti che vi descrivo ora nello specifico.

La gamma è davvero ampia e potete trovarla QUI
Vi comincio a far vedere delle dimostrazioni pratiche cosi vi potrò dare numerosi consigli.
I primi articoli che ho utilizzato sono stati i PANNI 
Il PANNO TUTTOFARE è pratico per pulire sia la cucina che il bagno.
Si usa su:  piastrelle, lavandini, rubinetterie, lavelli. Lava, Asciuga, lucida. Soffice ed Assorbente, non lascia peli né aloni. Confezione risparmio da 3 pezzi.
 Panno tuttofare in 100% viscosa.
 Come vedete dalla foto ho pulito i sanitari del mio bagno comprese le piastrelle ed il risultato è stato ottimo. Il bagno brillava come se fosse nuovo.
Il secondo articolo è il PANNO IN MICROFIBRA TERRY


Disponibile in varie dimensioni, il panno è ideale per la cucina ed il bagno. 
Si usa asciutto per spolverare oppure leggermente bagnato per vetri, cristalli, specchi, pavimenti, mobili e qualsiasi altra superficie. Ha un ottimo potere sgrassante e si usa senza nessun tipo di detergente.
Ho testato il panno sul lavandino della mia cucina che era bagnato ed opaco.
  
Senza utilizzare nessun detersivo il risultato è stato eccellente, il lavandino brillava.
Mentre il PANNO MICROFIBRA MAX  l’ho utilizzato per pulire e lucidare i mobili di casa.
Semplicissimo da utilizzare non lascia aloni!

 Mentre per catturare la polvere dai pavimenti vi consiglio tanto di utilizzare questi prodotti della LINEA CATTURA POLVERE
 Il KIT è composto da uno scopettone (base) ed una confezione di panni catturapolvere.


Il panno con la sua azione elettrostatica attrae tutta la polvere, i pelucchi, le briciole e quant’altro, intrappolandolo nella rete delle sue fibre.    
Come vedete dalla foto il panno da pulito con una passata in una delle camere di casa mia è diventato sporco 🙂
Eppure il pavimento non sembrava fosse sporco..anzi eppure non era cosi, e questa è la dimostrazione evidente che il panno è molto ma molto efficente e pulisce a fondo.
Ora passo alla LINEA MOP
La linea comprende molti articoli come:
* MOP SMART: Ha un fortissimo potere sgrassante. Facile all’uso, non lascia peli nè aloni ed ha un’ottima durata. Dopo l’uso si consiglia di riporre il mop in un luogo ventilato e lasciarlo asciugare in modo naturale.
* MOP PRATICO
Pulisce a fondo anche senza detergenti. Super assorbente ed assorbe fino ad 8 volte il suo peso. Ecologico: le strisce che compongono il “Mop Pratico” sono fatte con materiale non trattato chimicamente. Resistente, non lascia peli nè aloni. Quando è sporco si pulisce in lavatrice (lavabile fino a 60 gradi).
* MOP MICROFIBRA: Può essere utilizzato solo con acqua senza aggiunta di detergenti. Dopo l’uso si consiglia di riporre il mop in un luogo ben ventilato e lasciarlo asciugare in modo naturale.
 Le potenzialità delle microfibre, lo rendono aggressivo contro lo sporco e docile con le superfici piu delicate.
Ecco a voi alcune dimostrazioni 😉

Ho utilizzato i MOP sui pavimenti di casa e sulle scale e lo sporco è andato via velocemente.
L’utilizzo è pratico e vi permette di avere i pavimenti brillanti e puliti in poco tempo e senza aggiunta di detergenti perchè ogni MOP ha le sue potenzialità che vi permettono di fare a meno di detersivi.
Io sono rimasta molto contenta da questa bella collaborazione e vi consiglio di visitare il sito e se volete contattare l’azienda cliccate QUI
La mail è: pulistaritalia@gmail.com
Ringrazio l’azienda per aver collaborato con me e per avermi fatto conoscere il suo marchio.
Marinella 
This entry was posted in Casa.

18 comments

  1. Franny R says:

    Davvero molto interessante il panno catturapolvere per pavimenti… ma anche tutte le microfibre!!
    SOlo chi ha una casa da pulire può capire!!!

  2. Carol Nidda says:

    ottimi i panni in microfibra sono i migliori in assoluto. Non conoscevo Pulistar mi è nuova come marca! Vado a sbirciare sul sito allora 😀

  3. patrizia notori says:

    ma sembrano proprio di ottima qualità questi prodotti per pulire al meglio la casa! Li inserirò nella lista della prossima spesa!

  4. Fata Morgana says:

    Per le pulizie di casa, sempre cosi noiosi, ci vogliono validi alleati che ci aiutino a dimezzare i tempi e a darci ottimi risultati. Non conoscevo questo marchio, ma la loro gamma di prodotti e’ davvero ricca!

  5. Elena G says:

    Mi ha conquistata il panno microfirbra max, il tuo mobile è davvero super brillante ! Da provare assolutamente questi prodotti pulistar

  6. Carlotta Del Vesco says:

    Che bella Azienda e che bei prodotti per il pulito, non li conoscevo ma voglio anch’io provarli, grazie per la segnalazione.

  7. Maria Felicia V. says:

    Ummamma, chi non sbuffa nel fare di pulizie? Non saprei, io sbuffo eccome, detesto far fatica in qualcosa che non mi soddisfa…
    Ma vedo che con pulistar la soddisfazione c’è eccome, perchè viene tutto pulitissimo e con minor fatica!

  8. MICOLCIRID says:

    Sono sempre ben lieta di trovare prodotti che rendano le pulizie domestiche più piacevoli e veloci! Cercherò questi prodotti per provarli a mia volta!

  9. azzurra says:

    Molto interessanti questi prodotti cara, è importante nelle pulizie domestiche avere dei prodotti efficaci che ci aiutano a velocizzare e a fare al meglio il nostro lavoro in casa, li proverò

  10. Rita Amico says:

    Sai che non conoscevo questa marca? La cercherò nel mio supermercato di fiducia perchè ho visto che ha una vasta scelta di prodotti per la pulizia della casa

  11. Simona says:

    Mai visto, purtroppo, i prodotti di questa marca nei supermercati vicino casa mia… Mi piacerebbe molto provare qualcuno dei prodotti che hai mostrato nel tuo post (per non dire tutti!) perché come hai scritto tu stessa, le pulizie di casa sono faticose, ma se fatte con gli strumenti giusti diventano sicuramente più semplici! 😉 Devo ammettere inoltre che mi piace spesso cambiare quindi questi prodotti, per me nuovi, sarebbero perfetti!

  12. Barbara says:

    Ho provato il panno microfibra cashmere 40×40, dirvi che è sensazionale è dir poco, non lascia aloni sui vetri, puoi pulire qualsiasi cosa senza neanche bisogno di detergenti…la sua morbidezza è ineguagliabile, non è pubblicità ma solo intento di poter far conoscere questo panno a chi ancora non lo conosce e chi lo ha provato mi darà sicuramente ragione .Grandi Pulistar continuate cosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.