Bubblefamily una linea di detergenti naturali a base di estratti vegetali

Buonasera amici,

oggi sembra autunno per quanto riguarda il tempo nuvolo e per la pioggia ma le temperature restano quasi africane dalle mie parti, insomma diciamo con questo clima non è il massimo.

In questi giorni pertanto ho approfittato per provare una linea nuova per fare il bagnetto a mio figlio, una linea di detergenti naturali a base di estratti vegetali.

La pelle dei bimbi è delicata pertanto utilizzo sempre prodotti di qualità elevata e naturali.

Vi parlo di BUBBLEFAMILY

Ho notato subito la particolarità del sacchetto contenente i prodotti

Un sacchetto carinissimo in tessuto naturale disponibile in tante fantasie diverse.

Aprendo il sacchetto ho visto questi bei prodotti shampoo e bagno doccia

Le confezione sono decisamente carinissime e simpatiche da vedere.

Sono entrambe prodotti delicati, naturali che rispettano l’ambiente e sopratutto Made in Italy.

Inoltre l’azienda tiene a precisare una cosa importante, ossia perchè nei loro prodotti non leggerete mai la sigla PEG ( composti NON ecocompatibili).

Sono informazioni importantissime a mio parere perchè quando acquistiamo cosmetici dobbiamo conoscere l’inci e vedere se gli ingredienti sono naturali. 

Bubblefamily offre prodotti natuali quindi senza ingredienti dannosi.


Li consiglio moltissimo perchè sono delicati ed adatti sia ai bambini che a noi grandi 😉

Ringrazio l’azienda per la collaborazione e vi lascio i contatti:




Marinella
This entry was posted in Bambini.

16 comments

  1. Rosa Bini says:

    Ma sono interessanti questi prodotti! mi sto avvicinando anche io alla cosmetica naturale magari li proverò anche io grazie mille per le info

  2. Roberta Giffuni says:

    Ottimo brand questo di Bubblefamily perchè offre prodotti naturali quindi senza peg, conservanti,coloranti ect Ottima scelta di prodotti per l’igiene, vado a visitare pagina e sito.

  3. Maria Roca says:

    Ciao cara ho letto l’articolo sul tuo blog e ripeto che i prodotti con un buon inci sono i migliori in assoluto sia per i bimbi che per noi grandi! Bella recensione baci

  4. Martina G. says:

    Non conosco questo brand per me è nuovo! sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per l’igiene dei miei figli quindi terrò in considerazione le tue info. Buona serata

  5. Nadia Rossellini says:

    Ho sentito parlare bene di Bubblefamily conosco questo marchio e lo ritengo valido proprio perchè i prodotti sono con ingredienti naturali. Pollice in su quindi 🙂

  6. daniela64 says:

    Adoro i prodotti naturali , grazie per avermi fatto conoscenere il brand Bubblefamily e i suoi prodotti , sono certa che questi deteregenti sono ottimi e mi piacerebbe provarli. Un saluto, Daniela.

  7. patrizia notori says:

    molto bello e simpatico il packaging di questi prodotti naturali che hanno subito attirato fin da subito la mia attenzione!

  8. immacolata says:

    Qui da noi, anche se oggi era nuvolo ,la temperatura era proprio estiva. Ma lo sai che non conoscevo questa linea ? che dire è bellissima , e di sicuro sarà ottima…e poi le confezioni sono così ben curate. Grazie mille per averla presentata vado a dare un’occhiata

  9. Stefania says:

    ottimo, prodotti naturali che posso usare e condividere con tutti in famiglia riducendo anche le spese per i detergenti per il pupo

  10. brigida says:

    adoro i prodoti naturali e adatti a tutta la famiglia,sono bellissimi anche per le loro confezioni e sopratutto made in italy

  11. Michy Px says:

    Mi piacciono molto questi detergenti naturali già dal packing renderebbero il mio bagno più allegro ed accogliente, seguirò il tuo consiglio e li proverò, grazie cara.

  12. gozillalilla says:

    Prediligo di gran lunga i prodotti naturali, che rispettino la pelle delicata dei bambini. Questa linea mi piace molto a partire dalle confezione e dal contenitore che sono curatissimi.

  13. Giovanna says:

    Oltre ad essere naturali, questi prodotti hanno un packaging assolutamente delizioso! Mi piacerebbe provarli, per cui visiterò il sito per sapere come comprarli… Grazie.

  14. mara la rocca says:

    non conoscevo questi prodotti ma posso gia dire che mi piacciono molto, le confezioni sono molto carine , soprattutto i sacchetti! e poi da quello che dici, sono ottimi per chi ha la pelle molto sensibile come i bambini appunto o anche i grandi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.