Cinturificio Bresciano: Essere al passo con la moda

Buonasera a tutti voi,
stasera ho il piacere di ospitare sul mio blog un’azienda che offre articoli che si distiguono per la loro elevata qualità.
Stasera piu’ che “The art of being a woman” vi propongo un articolo che è piu’ per il look degli uomini, ossia le cinte per uomo.
CINTURIFICIO BRESCIANO propone una vasta gamma di prodotti: cinte per uomo, cinte per donna, borse, portadocumenti ect.

 

 

L’aziendanasce negli anni ’60 ad opera di Rodolfo Pasinelli, che coinvolge anche i fratelli minori Francesco e Guerino.

 

 

In pochi anni l’azienda da piccola impresa artigianale a conduzione familiare diventa una realtà industriale, ampliando la sua produzione anche in ambito internazionale.
Lo shop on line è fornitissimo tanto da avere l’imbarazzo della scelta.
Per la collaborazione vi prensento una delle bellissime cinte di Cinturificio Bresciano.

 

 

Vi faccio vedere una cintura dello shop, una cintura modello classico da uomo

 

 

 

 

La cintura è interamente disegnata e prodotta da Cinturificio bresciano con materiali Made in Italy.
La lavorazione è bombata con fodera in vera Pelle in tinta. Senza cuciture.
La  fibbia è in metallo color nikel (Altezza 3,5 cm).
E disponibile in in due colori: nero e blu.

 

 

 

 

 Vi consiglio di andare a vedere sul sito tutti i loro articoli perchè sono belli e ben rifiniti nei minimi dettagli.
Per contatti cliccate QUI
Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione.
Marinella 

22 comments

  1. Leo B. says:

    Visto il post in pagina e mi sono subito incuriosito avendo visto questa bellissima cinta per uomo. Sono una persona sportiva e le cinte classiche non le indosso praticamente mai, però ho guardato il sito ed ho visto che ci sono tante tipologie quindi mi guardo con calma lo store. Grazie

  2. fantastica r says:

    Vado subito a visitare il sito, voglio scoprire la loro creazione di borse per donna.. ottima la qualità che traspare già dalle foto.. bellissima fattura la cintura. Si vede che è di qualità!

  3. patrizia notori says:

    davvero bella questa cintura, a vedere dalle foto sembra anche di ottima qualità, ci farò un pensierino visto che a breve è il compleanno di mio suocero

  4. Rita Amico says:

    Io sono una convinta sostenitrice del made in Italy e cerco di comprare sempre prodotti italiani. Mi sembra anche un’ottima idea regalo per il prossimo Natale.

  5. Serenella Venturini says:

    Ma che bella che è questa cinta e si vede proprio che è un prodotto di alta e di ottima qualità!!! amo tantissimo i brand Made in Italy e quest’azienda anche se non la conoscevo mi ha davvero conquistata..e poi in quante belle varianti colorate che ci sono!!! carinissima anche come idea regalo!!!

  6. Angela Di Stora says:

    Ho dato uno sguardo al sito, oltre a quella che ha preso tu, mio marito ha visto altri modelli interessanti e siccome i prezzi di cinturificio bresciano li trovo molto convenienti sarebbe proprio il caso di prenderne più di una, visto che la qualità sembra ottima.

  7. mary laury says:

    queste sono le cinture che cerca mio marito ma che si trovano a fatica. vado subito a vedere il sito e prendo tutti i riferimenti, così so dove trovare queste cinture.

  8. gozillalilla says:

    La possibilità di acquistare online cinture di qualità mi mancava, la tua è un’utile segnalazione soprattutto per mio marito che ha passione delle cinture.

  9. stefania bezzoli says:

    Mi serviva proprio una bella idea regalo per mio marito per Natale una cintura è un’accessorio sempre gradito e quella che ci hai presentato del cinturificio Bresciano è di ottima fattura e qualità

  10. Francesca says:

    Buon giorno cara, sono dell’opinione che per aver un prodotto fatto bene bisogno acquistare da chi il lavoro lo fa con amore e passione, da quel che leggo cinturificio bresciano nasce come piccola impresa familiare, quindi sicuramente saranno ottimi prodotti.

  11. annalisa says:

    Ciao sai io per le occasioni speciali come compleanni, Natale mi piace molto regalare cinture agli uomini di casa vedo che è un regalo sempre gradito, ora che il mio ometto sta crescendo vorrei regalargliela una per Natale perchè me l’ha richiesta quindi terrò presente questo cinturificio che è sinonimo di qualità sicurezza dei materiali.

  12. ilaria AA says:

    Non conoscevo questo cinturificio bresciano, davvero interessante quella cintura che hai preso, ottima anche come idea regalo, grazie per la tua segnalazione
    ti auguro una buona giornata

  13. Maria Felicia V. says:

    Lavorazione accurata, particolari definiti e soprattutto Made in Italy…ha tutto ciò che occorre per piacermi. Un pensierino per Natale per il mio esigente consorte è d’obbligo 🙂

  14. Carlotta Del Vesco says:

    Che bella cintura, non conoscevo questa azienda e grazie alla tua segnalazione farò un bel regalo al mio papà, passo al sito.

  15. Vania says:

    Leggere che sia interamente made in Italy me la fa piacere ancora di più se possibile, la trovo davvero ben fatta, oltre che bella!

  16. angy says:

    si vede che le cinture cinturificio bresciano sono di ottima qualità e ben rifinite, grazie per la segnalazione, belle anche nei colori

  17. Manuela S says:

    conosco molto bene il cinturificio bresciano perchè ci ho lavorato. Le cinture sono fatte benissimo e curate nei minimi dettagli. Spettacolare la cintura che hai recensito

  18. Rocco says:

    non conoscevo il Cinturificio Bresciano, essendo un prodotto Made in Italy si nota già la differenza nella qualità dei materiali e nella rifinitura dei dettagli, una cintura molto bella e una bella idea regalo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.