Natura House azienda specializzata nella produzione di cosmetici di origine naturale

Buonasera a tutti,
oggi sembra decisamente autunno dalle mie parti e si spera non faccia maltempo visto che al nord ha fatto molti danni.
Oggi sono qui per parlarvi di un marchio made in Italy che ho provato questi giorni e di cui mi sono trovata decisamente molto bene.
L’attenzione sull’acquisto di prodotti dovete a mio parere porla sugli ingredienti che sono contenuti negli stessi.
Affidarsi a un marchio che produce cosmetici di origine naturale è molto importante, perchè significa che nei prodotti non c’è traccia di elementi dannosi.
Per questo vi parlo di NATURA HOUSE

 

 

 

Natura House SPA dal 1970 produce cosmetici realmente naturali, prodotti fitoterapici e integratori alimentari, che vendiamo in oltre 60 paesi nel mondo.
L’attenzione nella produzione è elevata e l’azienda ha molto successo per la passione e l’esperienza che ha maturato nel settore.

 

 Con piacere ho collaborato con questa azienda ed ho provato personalmente alcuni prodotti che ora vi mostro e che vi consiglio.

 

 

Non so’ se è dovuto al cambio di stagione ma ho notato da un po’ di tempo che ho i capelli con un po’ di forfora grassa.

 

 

 

Il problema della forfora ha origine nell’eccessiva produzione di sebo del cuoio capelluto,e questo shampoo è un valido aiuto a questo problema.
Contiene:
Sorbitolo, Glicerina vegetale, proteine del Grano, estratto di Smithsonite, estratto di semi di Pompelmo, estratto di Cannella, olio essenziale di Eucalipto, olio essenziale di Rosmarino, olio essenziale di Timo, estratto di Ortica, estratto di Crescione.
 Formula priva di : paraffina, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, petrolati, polimeri acrilici, amine.

 

 

Lo sto utilizzando e posso dirvi che già dopo una decina di giorni ho notato un miglioramento, ossia ho notato la diminuzione netta della forfora.
Il secondo prodotto che ho testato è BAGNO DOCCIA ADDOLCENTE E NUTRITIVO.

 

 E’ un bagno doccia ricco di proteine del grano e della soia.
 Composto di soli tensioattivi di origine vegetale, particolarmente delicati, offre un’efficace azione detergente del corpo, rispettando la pelle e la sua naturale protezione ed idratazione.
 Riccamente profumato, trasforma un piccolo gesto quotidiano in un momento di puro piacere, tonificando e rigenerando.
 Contiene:
tensioattivi da cocco, miele, proteine della soia, proteine del grano.
Il profumo di miele si sente molto devo dire ed è delicato. Rende la pelle morbida, idratata e profumata.
Formula priva di : paraffina, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, parabeni,coloranti, petrolati, polimeri acrilici, amine.
 Il terzo prodotto è stato provato da mio padre poichè soffre da anni di psoriasi e chi convive con questo problema sa bene cosa significhi cercare prodotti adatti alla pelle, per evitare ogni forma di prurito.
Questo detergente è pertanto indicato a chi ha questo problema e si chiama DETERGENTE DELICATO

 

 Si utilizza come un normale sapone sia per il viso che per il corpo.
Contiene estratto di Mahonia, un arbusto che cresce sulle montagne dell’America del Nord.
Mio padre ha subito provato questo detergente e mi ha detto di essersi trovato molto bene visto che molti detergenti normali gli procurano arrossamenti ed irritazioni nonchè bruciori.
Questo di Natura House invece è stato eccellente! Lo consiglio vivamente a chi ha questo problema di psoriasi.
Inoltre l’azienda mi ha inviato dei campioni omaggio in bustine

 

Alcuni campioni omaggio li ho destinati ad alcuni miei fans/followers perchè desidero sapere anche i loro pareri in merito, pertanto mi piace coinvolegerli 😉

 

Ringrazio l’azienda per la graditissima collaborazione e vi lascio i link:
Marinella

16 comments

  1. Daniela Cò says:

    Una linea molto interessante questa di Natura House, mi interessa molto PsoriStop che sarebbe adatto per mio padre che soffre di questo fastidioso disturbo che poi in questa stagione si aggrava1

  2. cetty says:

    Ciao bella, sul tuo blog trovo sempre dei prodotti davvero interessanti e naturali!!!!! Mi piacerebbe provare il bagnodoccia addolcente e nutritivo al miele….chissà che profumo!!!

  3. Rita Amico says:

    Sono sempre alla ricerca di cosmetici naturali quindi mi fa sempre piacere conoscere nuove aziende che li producono. Terrò presente anche Natura House

  4. Micol says:

    Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand made in Italy con cui prendermi cura della mia bellezza! Mi intriga moltissimo il BAGNO DOCCIA ADDOLCENTE E NUTRITIVO, che non mancherò di provare!

  5. Stefania says:

    amo alla follia i prodotti al miele e questo di cui hai parlato mi ha davvero colpita, ti chido però sul sapone delicatissimo: è valido anche per i bimbi?

  6. monica says:

    mi piacciono veramente tanto i prodotti naturali, ultimamente ne sto provando tanti perchè la mia pelle cambia spesso, proverò anche questi grazie

  7. mary laury says:

    ultimamente cerco di utilizzare prodotti con principi attivi naturali e Natura House non la conoscevo. Anche a me piacerebbe il bagnoschiuma cocco e miele, mi intriga il profumo. Visiterò il sito web per conoscere tutte le linee, di sicuro troverò dei prodotti che mi piacciono

  8. angy says:

    mi piace molto provare nuovi cosmetici, specie se hanno ingredienti naturali come questi natura house, grazie per la segnalazione mi piacerebbe il bagno doccia al miele

  9. Giovanna says:

    Io sono un’appassionata di cosmesi eco-bio ma non conoscevo affatto questo sito! Mi incuriosiscono molto i prodotti di cui ci hai parlato, in particolare proverei volentieri il bagno doccia addolcente e nutriente, adoro i prodotti che profumano di miele! 🙂 Farò un salto sul sito, grazie.

  10. gozillalilla says:

    Questa azienda ha due caratteristiche per me fondamentali: essere italiana e proporre prodotti naturali. vedo che le proposte sono ampie e complete, mi hai incuriosita e quindi vado a visitare il sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.