Superfive rende meno difficili le pulizie in casa

Buonasera a tutti,
chi di voi ama far le pulizie in casa?
Non mi venite a dire che adorate pulire casa perchè non ci credo 😉
Mi sembra ovvio che però pulire e igienizzare la nostra casa sia fondamentale, pertanto meglio “armarsi” di prodotti che ci rendano queste mansioni piu’ semplici possibili.
Il marchio SUPERFIVE dell’azienda Orlandi Spa propone tantissimi prodotti utili e pratici per detergere casa senza eccesive fatiche.

 

 

L’azienda è stata fondata nel 1933  a Gallarate, dove  è stata creata la prima fabbrica Orlandi.
In tutti questi anni l’azienda ha avuto una notevole espansione in tutto il mondo.
In questo articolo vi parlerò del kit VETROLINDO e poi continuando con la collaborazione avrò modo di presentarvi anche altri prodotti nel dettaglio fornendovi sempre i miei consigli.

 

Innanzitutto prima di farvi vedere il kit e le sue potenzialità, pensate a come normalmente voi pulite i vetri di casa..intendo non solo vetri delle finestre ma anche specchi e cristalli.
Personalmente prima di conoscere vetrolindo pulire i vetri per me era non solo faticoso ma anche noioso.
Iniziai anni fa a pulire con i classici detersivi che lasciavano aloni ovunque ed anzichè pulire mi ritrovavo con vetri opachi.
Poi è stata la volta del “metodo della nonna” ossia pulivo con i fogli di giornale, prendevo una banale spugnetta l’immergevo nell’acqua tiepida e poi passavo i fogli di giornale per asciugare.
Non posso tutt’ora negare che i vetri brillavano….ma la fatica era anche tanta!
Pertanto quando ho ricevuto questo kit Vetrolindo ho fatto subito delle prove su molte superfici per vedere i risultati.
Il kit Vetrolindo è composto a due panni:

 

 

Il panno blu deve serve per lavare i vetri, specchi e cristalli.
E’ necessario solo bagnarlo con acqua calda e strizzare bene prima dell’utilizzo.
Metre vetrolindo azzurro serve per asciugare dopo aver lavato con il panno blu.
Entrambe i panni sono lavabili in lavatrice a 40° (non centrifugare).

 

Ho pensato di provarlo subito su i vetri di casa visto che la notte prima aveva fatto il diluvo sporcando in maniera assurda tutti i vetri.

 

 

Quindi ho preso il panno in microfibra di vetrolindo (panno blu) bagnato con acqua calda e ben strizzato.

 

 

Poi ho passato il panno vetrolindo azzurro asciutto

Ed ecco a voi il risultato finale

Provato anche su specchi

Prima

 

Dopo

Gli aloni e le macchie sullo specchio andate vie senza sforzi e fatica.

Un risultato eccezionale devo dire che mi ha pienamente soddisfatta!!

Vi consiglio di acquistare il kit Vetrolindo non lo lascerete piu’ 😉

Per contatti : http://www.superfive.it/contatti.html

Pagina facebook: https://www.facebook.com/superfiveitalia?fref=ts

Ringrazio l’azienda per avermi fatto scoprire questo nuovo modo pratico ed utilissimo per la detersione dei vetri e specchi.

Marinella 

19 comments

  1. Teresa De luca says:

    Ciao avevo già letto il tuo post in pagina dove anticipavi questo kit 🙂 lo trovo utilissimo Vetrolindo. Lascia i vetri brillanti con poche mosse! ottimo.

  2. Martina G. says:

    Mary i tuoi consigli sono preziosi per me! il kit lo trovo fantastico è una bella trovata perchè ci rende la vita piu’ semplice. Buona serata un bacione.

  3. Roberta Sacchi says:

    Mi piace questo kit vedo che non si fa fatica a pulire i vetri cosa importantissima! Vado a vedere il sito di superfive

  4. Giorgia says:

    WoW che splendore, non è facile trovare dei prodotti che puliscano i vetri in maniera così impeccabile! Non conoscevo questo brand, cercherò questi prodotti perchè mi hai veramente stupita con questa tua utile recensione 🙂

  5. Serenella Venturini says:

    Sono super fissata per le pulizie di casa ma credimi i prodotti Superfive non li conoscevo affatto..devo dire che questi due panni che mi hai presentato per la puliza dei vetri mi hanno molto entusiasmata visto che ogni volta farli splendere senza aloni e senza pelucchi è un problema..accetterò molto volentieri il tuo consiglio di provarli!!

  6. Alessia PolverediSogni says:

    ma che risltato eccellente, io faccio sempre una fatica tremenda per pulire i vetri e non vengono mai come voglio, questi panni sono ideali, un risultato ottimo hai avuto, devo acquistarle!

  7. Stefania says:

    Un marchio che non conoscevo ma ho visto dal tuo post che meraviglie di pulizie hai ottenuto e sembra anche con pochissimo sforzo

  8. Vania says:

    Superfive lo conosco di fama, ma non l’ho mai acquistato finora. L’effetto sui tuoi vetri è assolutamente indiscutibile, a dir poco splendono!
    Non mi crederai, ma qualche svitata che ama pulire la casa la conosco -_-‘

  9. giusy says:

    ottimi i prodotti della Super Five! li uso da molto tempo e mi trovo benissimo, peccato faccia fatica a reperirli nei negozi.

  10. monica says:

    l’unica cosa che odio fare in casa è lavare i vetri ma con questi prodotti vedo che sono molto facili da usare ed il risultato è magnifico li devo provare

  11. gozillalilla says:

    I panni e in generale tutti i prodotti SUPERFIVE dell’azienda Orlandi sono per me fedeli compagni di pulizia, resistenti, efficaci, indistruttibili, sono una garanzia di pulizia.

  12. lina says:

    ottimi davvero i panni e le spugne Superfive,li sto utilizzando anche io e sono davvero un grande aiuto nelle pulizie di casa!

  13. annalisa says:

    Conosco bene questo marchio ed i prodotti che propone sono ottimi ed hanno anche un buon prezzo ho la fortuna di trovarli dove faccio la spesa quindi li uso da sempre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.