Una soluzione per ogni problema con Prodeco Pharma

Buonasera a tutti,

 

chi mi segue dagli inizi di questo percorso da blogger si ricorderà che avevo l’anno scorso parlato di un’azienda nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia.

L’azienda in questione è PRODECO PHARMA

 

526613_320417741353746_584505192_n

Avevo già parlato di ques’azienda qui: https://www.facebook.com/notes/langolo-dellomaggio-prodotti-gratuiti-testati/prodeco-pharma/425128317585798

 

Oggi invece vi parlo della Linea GSE ma in particolare della Linea GSE Pediculosi

 

386666_249518765110311_428022655_n

GSE STOPped è una linea di prodotti, a base di Estratto di semi di Pompelmo e componenti funzionali naturali, per la prevenzione e la risoluzione dell’infestazione da pidocchi.

In particolare vi mostro due prodotti ossia : GSE STOPped Shampoo e GSE STOPped Lozione  che consentono la prevenzione costante dell’infestazione,  determinano la formazione di un film protettivo sul capello che impedisce alle lendini di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e di infestare il cuoio capelluto.

 

Non vi mettete in allarme non abbiamo i pidocchi 😉 semplicemente sono prodotti per PREVENZIONE .

Mio figlio ancora non va all’asilo ci andrà l’anno prossimo, e come sapete il pericolo dei pidocchi nelle scuole è un pericolo che corre ogni bambino.

Parlando tempo fa con mio marito, si parlava e si parla spesso della scarsa igiene personale delle persone…e purtroppo bisogna anche fare i conti incontrandone molta tra i vari mezzi pubblici che si prendono per recarsi al lavoro.

Parlando quindi è nata l’idea di provare questi prodotti GSE pediculosi per prevenire l’infestazione di questi pidocchi.

gse due

 

gsetre

GSE STOPped Shampoo 

E’ un prodotto preventivo antipediculosi con principi vegetali, che determinano un “effetto barriera” e impedendo alle lendini di ancorarsi al capello.

I suoi componenti funzionali sono in grado di agire sui pidocchi presenti soffocandoli e svolgono un effetto filmogeno sul capello che impedisce alle lendini (uova) di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e quindi di infestare il cuoio capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

 

I componenti funzionali sono:
POMPELMO SEMI E.G., SASSAFRASSO E.I., OLIO DI NEEM, D-PANTENOLO.

gse qua

Per utilizzarlo si usa come un normalissimo shampoo, ci si bagna i capelli si mette una quantità di prodotto sui capelli massaggiando per poi risciacquare bene.

Il flacone è da 150 ml ed il prezzo è di Euro 16,40.

L’altro prodotto che abbiamo provato è lo GSE STOPped Gel

 

gse sei

E’ un gel antipediculosi con principi vegetali (POMPELMO SEMI E.G., OLIO DI CADE, SASSAFRASSO E.I., OLIO DI NEEM, LAVANDA O.E. ) specificatamente formulato per agire sui pidocchi presenti determinandone il soffocamento.

Tale azione, associata all’effetto barriera che il gel opera sul capello, ostacola l’aderenza delle lendini e risolve l’infestazione da pidocchi.

Si distribuisce  il prodotto in modo omogeneo sui capelli asciutti, nella zona prospiciente la base, e sul cuoio capelluto e si lasciare agire per 15-20 minuti.

Tubo da 50  Ml per Euro 15,30.

 

In sostanza prima si mette il gel a capelli asciutti e  si lascia agire per una ventina di minuti, e poi si procede al lavaggio de capelli con lo shampoo StopPed.

Una forma di prevenzione efficace che vi consiglio sopratutto se come noi viaggiate per lavoro e/o avete bimbi in età scolare.

Vi lascio i contatti dell’azienda nuovamente:

 

Sito: http://www.prodecopharma.com/index.php

Facebook: https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma

 

Ringrazio l’azienda per aver collaborato nuovamente con me 😉

 

Marinella

 

 

 

 

 

26 comments

  1. Rosellina Dolce says:

    Ho tre bambini che frequentano scuole diverse ma anche tante situazioni dove il passaggio dei pidocchi è alquanto facile. Pensavo proprio l’altro giorno a come sarebbe interessante avere un prodotto da utilizzare prima che il problema diventasse antipatico da gestire ed ecco qui che un brand come GSE – che conosco bene – arriva con questi shampoo. Ottimo!

  2. Giusy Rossana says:

    E’ bene prevenire! Io ho un figlio e va a scuola e so benissimo cosa significa avere il problema dei pidocchi! Uno shampoo per prevenire è una buona soluzione. Non conoscevo il marchio Prodeco pharma grazie per le tue informazioni.

  3. Nadia Rossellini says:

    Ciao, la linea GSE contro i pidocchi non la conoscevo, e devo dire che mi interessa molto perchè ho due bimbi e sono sempre a contatto a scuola con altri bimbi che non sono il massimo dell’igiene ecco…prodotti che prevengano questo problema sono utilissimi

  4. Nina T. says:

    Ciao cara, si ricordo l’articolo dell’anno scorso sulla linea GSE e non sapevo che ci fosse anche questa linea contro i fastidiosissimi pidocchi 😉 fai bene a prevenire con un buon shampoo anche viaggiando con i mezzi pubblici c’è il problema!

  5. Maria Roca says:

    Buonasera cara Marinella, avevo letto sia il tuo articolo dell’anno scorso su Prodeco pharma che il post messo in pagina da te giorni fa dove anticipavi questa collaborazione. Mi piace avere maggiori informazioni a riguardo visto che ho anche io dei bimbi piccoli. Vado a vedere sul sito questi prodotti, grazie :*

  6. Roberta Sacchi says:

    Ciao, sinceramente non ricordo il tuo articolo su questa azienda forse perchè ti ho cominciata a seguire da pochi mesi 😉 però l’ho letto con piacere anche l’altro! Brava ottimi consigli

  7. Maria Teresa says:

    Devi sapere che io viaggio spesso col treno e ho il terrore dei pidocchi…una mia cugina è brutto dirlo ma li prese in treno qualche anno fa… ora magari puliscono tutto meglio ma insomma non si sa mai….lo shampoo mi sembra ottimo come prevenzione, da usare prima e dopo i viaggi! Ne prendo nota!

  8. Antonia C says:

    La scuola è ricominciata e io ho sempre il terrore dei pidocchi sai? Sarà che da piccina li ho presi da qualche compagno anche se è durato poco non è stata una bella esperienza! Una linea così è davvero utilissima perchè risolve il problema senza mandare nel panico noi genitori!

  9. Giuseppe says:

    Normalmente i prodotti di questo tipo sono un po’ forti e anche se svolgono la loro funzione irritano il cuoio capelluto, invece la linea GSE mi pare formulata per agire ma con delicatezza, rispettando la cute e i capelli!

  10. Daniela Cò says:

    Io ti seguo da sempre e ricordo la linea per l’igiene intima GSE, ho anche comprato le loro salviette infatti! Certo che Prodeco Pharma ha proprio la soluzione a portata di mano per ogni fastidio e per prevenire ogni problema! Inoltre le loro formule sono studiate sempre con cura per essere sicure!

  11. Danyeamy says:

    Ciao !!! si che ricordo l’ articolo dell’ anno scorso dove parlavi dell’ azienda Prodeco Pharma e i suoi particolari e fantastici prodotti . Molto interessanti i prodotti GSE STOPped , che ci presenti oggi , proprio ieri stavamo parlando con mia cognata dal momento che ha due bambini che vanno a scuola , e si chiedeva se ci fosse qualche prodotto per prevenire i pidocchi , anche per sentirsi piu’ sicura lei , ed ecco che oggi leggo il tuo articolo con la soluzione !!! glielo faccio leggere subito !!!! grazie mille !!!

  12. Giorgia Passero says:

    hai proprio ragione, spesso veniamo a contatto con gente che ha poca cura della propria igiene personale, succede spesso nei luoghi pubblici, magari neanche ci facciamo caso e quindi è facile essere “vittime” dei fastidiosissimi pidocchi! per fortuna non ne ho mai avuto, però una prevenzione, soprattutto quando si frequentano giornalmente mezzi o locali pubblici non fa male a nessuno!

  13. brigida says:

    GSE un marchio a cui mi affiddo spesso per la qualita’ e la sicurezza dei prodotti che offre per la cura del nostro corpo

  14. Michy px says:

    La tua segnalazione capita proprio giusta giusta nella classe dei miei bambini si é appena fa verificato un caso ed io come al mio solito inizio a sentirmi male!!! Bisogna proprio che acquisto subito questi prodotti non voglio ospiti, grazie mille cara

  15. Carlotta Del Vesco says:

    Eh! si… riaperta la scuola si ripresenta il problema, ti confesso che non sapevo che la Prodeco avesse la linea per la pediculosi, corro ad ordinarla.

  16. grazia cantalupo says:

    Ciao Marinella io ho la seconda figlia che ha iniziato la scuola d’infanzia. L’incubo dei fastidiosi pidocchi si è impossessata di me ! Forse forse ho trovato la risposta a ciò che cercavo Grazie cara

  17. mara la rocca says:

    conosco questo marchio, ho provato qualcosina e confermo la qualità ottima! sono sicura che questi prodotti non sono da meno, sempre meglio prevenire che curare!!

  18. Imma Lanzillo says:

    Cara Marinella, io ne ho due di figli uno di 12 anni ed una di 8, non ti dico ogni anno quante ne penso e quante ne faccio per evitare che prendano pidocchi a scuola, per fortuna non è mai sorto il problema, ma i rimedi che mi passa mia mamma sinceramente non mi piacciono, quindi mi piacerebbe provare i prodotti di prodeco pharma e stare ancora più tranquilla. Grazie mille per questo post, non sai quanto mi è utile.

    • Marinella says:

      Ciao cara 😉 questo è il mio sito web creato 4 mesi fa 😀 il blog invece non so se l’hai visto è sulla piattaforma di google 😉

  19. Annarita says:

    Hai pienamente ragione, spesso le persone si trascurano e quindi c’è cattiva igiene, al sol pensiero di incontrare persone del genere mi viene male, quindi prevenire è la soluzione migliore, non si sa mai cosa può accadere, di prodeco pharma ho comprato poco tempo fa i prodotti per l’igiene intima e me ne sono innamorata, infatti li utilizzo sempre, quindi vorrei provare ora lo shampoo antipediculosi.

  20. Micol says:

    Prevenzione e risoluzione dell’infestazione da pidocchi??? Il tuo post fa per me! All’asilo è un’ondata di pidocchi dietro l’altra e trovare una linea di prodotti efficace eppure delicatamente naturale è davvero ciò che stavo cercando! La proverò di sicuro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.