Echinaforce di A. Vogel, il mio alleato per preparare il mio organismo alla stagione delle influenze

Buon martedì cari amici! A quanto pare la parentesi di bel tempo degli ultimi giorni è arrivata alla fine per lasciare il posto ad una fastidiosa pioggerella e le temperature sono scese ulteriormente…insomma alla fine il vero autunno è arrivato e con esso la tanto temuta stagione delle influenze!

Per preparare al meglio il mio organismo io mi affido da sempre ai rimedi naturali e quest’ oggi vorrei parlarvi di un mio grande alleato : Echinaforce di A.Vogel, un integratore alimentare che aiuta le difese del nostro sistema immunitario aumentando la nostra naturale resistenza.

Immagineb

La storia dell’ azienda A.Vogel ha inizio negli anni ’50 quando il pioniere della medicina naturale Alfred Vogel in viaggio in America conosce i Nativi Americani Sioux e scopre i grandi poteri curativi dell’ Echinacea purpurea che, una volta tornato in Svizzera, inizia a coltivare con successo.

Principale produttrice di rimedi naturali in vari Paesi Europei, Canada, USA e Australia, A. Vogel propone un’ ampia linea di prodotti naturali che garantiscono tutta l’ efficacia delle erbe fresche medicinali provenienti da coltivazioni certificate 100% biologiche dalle linee guida di Bio-Suisse.

10368393_1582306598662768_1618348050677781518_n

Oggi come in passato A. Vogel lavora secondo la filosofia che più la pianta è fresca e pura, migliore e più ricca è la medicina. Numerosi studi hanno infatti dimostrato che che la preparazione dei prodotti A. Vogel da piante fresche presenta innumerevoli vantaggi tra cui una maggiore concentrazione di ingredienti attivi e maggiori effetti rispetto ai rimedi che impiegano piante essiccate.

IMG_4354 (1238x1280)

Echinaforce è un estratto bilanciato da piante e radici fresche di Echinacea purpurea realizzato secondo la tradizione di Alfred Vogel con rispetto e attenzione durante tutte le fasi di raccolta e produzione. Dal suo lancio sul mercato nel 1955 Echinaforce ha riscosso un grande successo anche a livello internazionale infatti oggi viene distribuito in 17 diversi paesi di tutto il mondo .

IMG_4359 (1280x1155)

Echinaforce favorisce il rafforzamento delle naturali difese dell’ organismo contro gli attacchi di virus e batteri, dona sollievo dai sintomi influenzali ed è ideale per i soggetti che tendono a contrarre i classici malanni della stagione fredda. Gli studi hanno dimostrato che Echinaforce è efficace è un preparato molto efficace sia nella prevenzione delle malattie da raffreddamento che nella cura dei raffreddori in fase acuta, non fa nascere resistenze e la sua azione rimane costante durante vari cicli di trattamento.

IMG_4368 (1280x904)

Essendo l’ Echinacea una pianta officinale ben tollerata, Echinaforce è un rimedio naturale sicuro per tutta la famiglia e non crea interazioni con i medicinali. Può essere utilizzato a lungo termine senza rischi e, sotto controllo medico, è adatto anche durante la gravidanza perché gli effetti collaterali sono rari.

IMG_4372 (1280x1028)

Echinaforce è disponibile nei seguenti formati : gocce da 50 ml, compresse da 80 e da 200. Io sto provando la pratica confezione da 80 compresse che viene venduta al prezzo di  15,70 €. Molto compatta, è comoda da tenere anche in borsa.

Il dosaggio come prevenzione per gli adulti è di 2 pasticche da assumere 2 volte al giorno lasciandole sciogliere lentamente in bocca. In caso di trattamento si possono prendere 2 pasticche da 3-5 volte al dì.

Il sapore delle compresse è gradevole quindi posso consigliare Echinaforce a tutti. Io sto continuando il trattamento da un po’ di tempo e noto una maggiore energia e resistenza inoltre non ho ancora contratto nessuno dei classici mali stagionali!

IMG_4375 (1280x1039)

Potete acquistare Echinaforce e tutti i rimedi A.Vogel in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti A. Vogel : QUI 
Nunzia Brisacani

10 comments

  1. Silvia Silvietta says:

    Io quando arriva il cambio di stagione sono uno straccio e mi ammalo subito! Credo che dovrei proprio provare Echinaforce grazie del consiglio! Poi è naturale per cui può farmi solo bene!

  2. Jenny C. says:

    In passato ho provato dei prodotti a base di Echinacea ma questo di A.Vogel mi pare decisamente di qualità superiore visto che è fatto con erbe fresche!

  3. Di Martino Laura says:

    Per me l’autunno vuole dire sempre raffreddore e mal di gola in agguato! Dovrei proprio pensare a rafforzare le mie difese con questo prodotto a base di Echinacea! E’ un buon consiglio!

  4. Lucia Mazzini says:

    E’ da un po’ che penso che potrei farmi il vaccino perché sono soggetta a prendere l’influenza ma non sono convinta perché fondamentalmente sono contro questi rimedi…invece proverò sicuramente Echinaforce tra l’altro iniziando il trattamento anche ora per tutta la stagione fredda sono certa che il mio organismo verrà protetto alla grande! W i rimedi naturali!

  5. Polvere di Sogni 81 says:

    Grazie per i consigli sempre preziosi Nunzia! Faccio subito un salto sulla pagina di A Vogel per vedere anche gli altri rimedi naturali proposti!

  6. Luca Attanasio says:

    Secondo me il nostro organismo è una macchina quasi perfetta e rinforzandolo con prodotti come l’Echinacea lo si aiuta a funzionare al 100 % ! Un ottimo consiglio il tuo grazie!

  7. Stefano e Marina says:

    Echinaforce potrebbe essere la soluzione ideale da usare per tutta la famiglia! Mi piace niente effetti collaterali, ben tollerato e adatto ai bambini!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.