Florence Leather Market, il negozio on line dove acquistare borse in pelle di qualità artigianale a prezzi vantaggiosi

Cari amici di ” The Art Of Being A Woman“, spero che la vostra domenica sia trascorsa nel migliore dei modi! Questa sera sono qui per parlarvi di Florence Leather Market, un fantastico sito on line che distribuisce meravigliose borse in vera pelle di qualità artigianale realizzate completamente in Italia.

10492309_250888588443852_6445422639236798011_n

Florence Leather Market nasce dal desiderio di fare conoscere in tutto il mondo gli straordinari articoli prodotti della Pelletteria San Lorenzo di Firenze, da sempre specializzata nella lavorazione della pelle e del cuoio e nella realizzazione di borse e portafogli confezionati con manifattura artigianale.

b

Ciò che rende le borse Florence Leather Market uniche e speciali è il fatto che sono tutte prodotte rigorosamente in vera pelle utilizzando materiali di primissima scelta e ricorrendo alle tradizionali tecniche di lavorazione artigianale per assicurare ai propri clienti un prodotto non solo bello e dal design accattivante ma anche di elevata qualità e cura dei dettagli.

IMG_5453 (1280x1046)

Il catalogo on line, un vero paradiso per gli occhi, è davvero vasto e propone borse per ogni occasione per venire incontro ai gusti di noi donne e per aiutarci ad esprimere al meglio la nostra personalità!

Sul sito Florence Leather Market è infatti possibile trovare un’ ampia scelta tra borse a mano di tendenza, capaci shopping bag, comode borse a spalla, pratiche borse a tracolla, originalissime borse a zainetto e, per le occasioni speciali, eleganti e raffinate clutch. Florence Leather Market propone anche una linea di funzionali e affidabili cartelle da lavoro da donna e da uomo, capienti borse da viaggio e resistenti portafogli in pelle, sia da donna che da uomo.

IMG_5460 (980x1280)

Ora vorrei farvi vedere questa incantevole BORSA BOWLING A MANO che ho scelto sul fornito catalogo on line Florence Leather Market. Quello che ho notato immediatamente è la manifattura artigianale, l’ eleganza delle finiture e l’ estrema attenzione ai dettagli.

IMG_5449 (1280x1105)

Dalla particolare e ricercata forma a semi-cerchio, questa bellissima borsa bowling fa parte della nuovissima collezione lanciata da Florence Leather Market e rappresenta un irrinunciabile accessorio trendy ed alla moda. Realizzata a Firenze dagli abili artigiani delle Pelletteria San Lorenzo, questa borsa è di elevata qualità ed è stata creata utilizzando vera pelle di vitello.

IMG_5348 (1280x1023)

Perfetta da portare a mano grazie alla raffinata doppia maniglia, questa borsa bowling è accessoriata da una lunga tracolla in pelle staccabile e può essere quindi indossata comodamente anche a spalla.

 IMG_5516 (1280x522)

Il colore che io ho scelto è TESTA DI MORO, facile da abbinare e perfetto per l’ autunno, tuttavia sul sito internet è possibile scegliere tra ben 20 diverse e favolose gradazioni!

bb

Su Florence Leather Market si ha davvero l’ opportunità di acquistare comodamente da casa ed in modo sicuro la vera eccellenza del Made in Italy in quanto queste magnifiche borse così ricercate uniscono al tempo stesso un prezzo accessibile ad un prodotto resistente e durevole. Florence Leather Market vende sia al dettaglio che all’ ingrosso e le spese di spedizione per l’ Italia sono sempre gratuite! La consegna, effettuata tramite corriere, avviene in soli 3-5 giorni lavorativi!

IMG_5498 (1280x1265)

  • Per ulteriori informazioni su Florence Leather Market : QUI

Nunzia Brisacani

12 comments

  1. Clara says:

    Davvero bella questa borsa che hai scelto e quanti colori che ci sono, vado a vedermi lo shop.. cerco proprio una Borsa per Natale.. magari finirà sotto l’albero 🙂

  2. Giovyna says:

    La tua nuova borsa è bellissima! E’ proprio nel mio stile… Ti ringrazio, quindi, per averci parlato di questa azienda… Vado a dare un’occhiata al sito!

  3. Bea says:

    Sono adnata a curiosare sul sito e ne ho viste tante che mi interessano… il mio portafoglio piange già!!!!
    Bellissima questa che hai scelto tu!

  4. mary pacileo says:

    Ma che graziosa questa borsetta mi piace sia il modello che il colore, si abbina ovunque, deve essere di buona qualità

  5. Sabrina B. says:

    Cara Nunzia avevo già adocchiato questa borsa sulla tua pagina di facebook e già i miei occhi si sono illuminati di amore per la linea e per il colore che sono di mio gradimento

  6. Rebecca says:

    Che bel brand e che belle borse! Io sono toscana e sono quindi particolarmente felice di conoscere quest’azienda e di leggere il tuo post, poiché il pratese e il fiorentino hanno una lunga tradizione per quanto riguarda la lavorazione artigianale della pelle, ma purtroppo l’arrivo dei cinesi negli anni 90 hanno spazzato via la manodopera italiana. Bravi e brava tu che li sostieni con il tuo blog, corro al sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.