Col nuovo concorso indetto da Nissan Micra basta un selfie per vincere Micra Freddy

[xyz-ihs snippet=”Buzzoole”]

Amici oggi vorrei parlarvi di un concorso davvero interessante e che, sono certa, catturerà subito la vostra attenzione! Si tratta di un fantastico contest fotografico online che mette in palio un premio davvero eccezionale: una Micra Freddy, la versione speciale della famosissima citycar Nissan Micra!  Non sarebbe davvero meraviglioso come regalo ? Un sogno che si avvera!

banner-home_logo_v2_cut

Micra Freddy è un’ auto compatta e maneggevole, perfetta per muoversi con agilità tra il caos ed il traffico cittadino! Comoda e confortevole, grazie alla sua praticità ed efficienza, Micra Freddy è davvero l’auto ideale per chi ha una vita molto attiva e ricca di impegni ed uno stile di vita dinamico!

MICRA_Freddy

 

La partnership con il famoso marchio di abbigliamento sportivo Freddy ha dato vita ad una versione speciale che si distingue per il suo stile sportivo e per i suoi tocchi unici! Disponibile in due colori di carrozzeria (Bianco Perla e Nero Zaffiro), Micra Freddy ha esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi  in lega da 16” diamantati “machined” . All’interno l’ambiente moderno è impreziosito dal cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng.

 

nissan_micra_limited_01_big

Il concorso a premi Micra Freddy Selfie, organizzato dalla società Nissan e valido su tutto il territorio nazionale dal 23 novembre al 21 dicembre, dà a tutti i partecipanti la strepitosa possibilità di vincere proprio questo esclusivo e bellissimo modello: la Micra Freddy!

Basta registrarsi sul sito dedicato, tramite apposito form di registrazione, caricare il proprio selfie migliore e creare una cover magazine che sappia esprimere in modo originale e appassionato i concetti che Micra Freddy rappresenta : sport, dinamismo e vita no stress!

Selfie Micra Freddy

Condividendo la propria cover sui social network e facendosi votare tutti i giorni, una volta al giorno, da amici, conoscenti e parenti, ogni settimana i primi cinque in classifica vinceranno un esclusivo Kit Brandizzato Micra Freddy Il vincitore assoluto che si aggiudicherà la strepitosa citycar Micra Freddy verrà scelto tra i venti vincitori della prima fase da una giuria tecnica in base all’ unicità del messaggio, alla sua interpretazione ed alla cura dei dettagli.  La proclamazione avverrà il 20 gennaio 2015  ed il vincitore verrà avvisato via e-mail e/o telefono entro il 23 gennaio 2015. 

micra-freddy-logo

Davvero un concorso interessante e da non farsi scappare! Mi raccomando: partecipate numerosi a questo strepitoso contest; potreste essere proprio voi i vincitori della nuova Micra Freddy ed iniziare l’anno nuovo col suo inconfondibile stile dinamico ed elegante!

  • Per ulteriori informazioni : QUI  

#Nissan #Micra

Nunzia Brisacani

 

This entry was posted in Varie.

15 comments

  1. giusy says:

    questo contest della Nissan è davvero fantastico e se basta un selfie per poter vincere la nuova Micra Freddy…corro subito!

  2. Fata Morgana says:

    Adoro questa Micra Freddy, sarebbe davvero favoloso vincerla, quindi penso che partecipero’ al contest, se non si prova non si puo’ sperare nella fortuna 🙂 Bellissima!!!

  3. cetty says:

    Mi piace molto la Micra, una utilitaria compatta ed ultra comoda per il posteggio!!!!! mi butto voglio partecipare al concorso…con la speranza di vincere!!!!

  4. Serenella Venturini says:

    Ma certo che è davvero carina questa nuova nissan micra Freddy! E poi quegli specchietti davvero molto originale..io amo le macchine piccole per gli spostamenti che faccio giornalmente nel mio piccolo paese, devo solo convincere mio marito a comprarmela!! Ci riuscirò!!?? intanto corro nel sito questo perchè questo contest mi alletta e non poco e hai visto mai che stavolta mi dice bene?? un bacione

  5. Adry says:

    Un concorso davvero allettante, infatti, sto partecipando anch’io… Spero di riuscire a rientrare nella classifica ed incrociare le dita 😉

  6. mary pacileo says:

    ma che bella questa Nissan micra è proprio come piace a me, molto bella questa iniziativa, sarebbe un sogno che si realizza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.