Green Bios, prodotti naturali per cure naturali

Buonasera carissimi amici di “The Art Of Being A Woman” ! Come è stato il vostro lunedì? Devo dire che per me dicembre è iniziato bene, con una bella giornata soleggiata e per nulla fredda!

Oggi vorrei parlarvi di Green Bios, una società che opera in campo biomedico e che possiede i brevetti europei e statunitensi di due prodotti naturali molto validi : BIOCEPHAL e BIOATOPIL.

img

IMG_4313 (1280x522)Avendo da qualche mese un problema di acne sono stata davvero felice di scoprire la possibilità di trattare questo antiestetico disturbo in modo naturale e senza effetti collaterali! BIOATOPIL è infatti un integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina e Niacinamide in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici responsabili di malattie reattive come acne volgare e acne rosacea. Inoltre la potente attività antiossidante della Rhodiola e anti-infiammatoria della Calendula Officinalis contrastano i radicali liberi che col tempo danneggiano le cellule. Assunto regolarmente, BIOATOPIL permette di mantenere ottimali i livelli di nutrimenti necessari per il funzionamento fisiologico  dei complessi sistemi biochimici essenziali per avere una pelle sana.

IMG_4343 (1280x764)

BIOATOPIL è in grado di contrastare anche i meccanismi che sono alla base di altre malattie reattive come psoriasi, prurito di qualsiasi natura, allergie come riniti, asma e orticaria, dermatite ed eczema atopico e previene casi di shock anafilattico da punture di api e vespe.

BIOATOPIL è sicuro, non ha controindicazioni ed effetti collaterali, non si accumula nell’ organismo e non interagisce con altri farmaci.

IMG_4324 (1280x819)

La posologia varia a seconda dei diversi casi e dello specifico problema che si necessita trattare. Per esempio per l’acne bisogna assumere 1 capsula di BIOATOPIL dopo i pasti principali per un periodo di almeno 5 mesi ed in seguito è sufficiente 1 capsula dopo i pasti principali per 15 giorni al mese.

Io sto personalmente utilizzando BIOATOPIL da circa 40 giorni e noto dei piccoli miglioramenti, nei prossimi mesi continuerò il trattamento e vi farò sapere nuovamente il mio parere!

Ogni confezione di BIOATOPIL contiene 30 capsule ed ha un costo di 13 € .

IMG_4331 (1179x1280)

BIOCEPHAL è un integratore biologico a base di Niacinamide, Riboflavina, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera ed è in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici responsabili di malattie reattive come cefalee primarie, emicranie, cefalea mestruale o catameniale, nevralgia, dolori e irregolarità mestruali e i disturbi della menopausa. L’ assunzione di BIOCEPHAL permette di mantenere ottimali i livelli dei preziosi nutrimenti necessari al funzionamento fisiologico del nostro organismo, inoltre la potente attività antiossidante della Rhodiola Rosea e della Vitis Vinifera stabilizza la produzione dei neurotrasmettitori contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule nervose.

IMG_4341 (1280x776)

BIOCEPHAL è un prodotto totalmente sicuro perché non ha effetti collaterali e controindicazioni, non si accumula nel nostro corpo e non interagisce con i farmaci.

IMG_4320 (1280x822)

La posologia di BIOCEPHAL varia a seconda della gravità dei diversi casi e del tipo di patologia.

Ogni confezione di BIOCEPHAL contiene 30 capsule ed ha un costo di 13 € .

IMG_4315 (1182x1280)

Mia sorella soffre di frequenti emicranie è stata davvero felice della possibilità di provare BIOCEPHAL e mi ha detto che dopo il primo mese di trattamento ha iniziato a sentirsi meglio!

  • Per ulteriori informazioni, per conoscere il rivenditore dei prodotti Green Bios più vicino a voi  e per i vostri acquisti on line : http://www.greenbios.it/

 

Nunzia Brisacani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.