Nuova Ford Focus. Il parcheggio impossibile diventa possibile con l’ “Active Park Assist”

[xyz-ihs snippet=”Campagna-Buzzoole”]

Buon martedì cari amici! Quanti di voi amano il programma televisivo Top Gear? Io non ne pardo una puntata perché ho una vera passione per e automobili inoltre mi piace restare sempre aggiornata sulle ultime novità ! Per questo oggi vorrei parlarvi della nuova Ford Focus che mi ha da subito colpita sia per il suo design elegante che per i suoi equipaggiamenti e la sua tecnologia di nuova generazione!

ford-cars-logo-emblem

Il design completamente rinnovato della nuova Ford Focus è più atletico e, con le sue linee più definite, trasmette subito una frizzante sensazione di energia che anticipa il piacere della guida!

BlobServer (1)

Il nuovo design esterno si distingue grazie alla griglia trapezoidale, al cofano scolpito ed al frontale più largo e basso! Anche il posteriore è stato rivisto rendendo più morbide le linee del portellone e dei fari.

BlobServer-vert

Lo stile unico di Ford Focus si evidenzia anche nell’ abitacolo ridisegnato e negli interni, realizzati con i migliori materiali, completamente rinnovati e resi ancora più funzionali:  la disposizione dei comandi e dei vani portaoggetti è infatti studiata perché ogni cosa sia sempre a portata di mano.

BlobServer (4)

La nuova Ford Focus racchiude davvero il meglio delle più avanzate e rivoluzionarie tecnologie . Ciò che rende davvero straordinario questo modello è l’ eccezionale Active Park Assist, il Parcheggio semi-automatico, che grazie alle sue nuove  funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine (ad esempio nel parcheggi multipiano), senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante. Fantastico vero? Non è un sogno ad occhi aperti, si tratta proprio di una bellissima realtà che ci permette di parcheggiare senza nessuno stress e senza alcuna fatica.

Questa tecnologia è anche capace di individuare uno spazio libero e comandare lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia. Un sistema migliorato per agevolare non solo l’ingresso ma anche l’uscita da un parcheggio, grazie alla funzione Park out Assist.

Immaginenn

La nuova Ford Focus è inoltre equipaggiata con il  Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8” che consente di gestire comodamente smartphone, navigatore satellitare,  climatizzatore e sistema di intrattenimento utilizzando semplicemente la propria voce!

BlobServer (3)

  • Per ulteriori informazioni e per prenotare un test drive : QUI 

Nunzia Brisacani

 

This entry was posted in Varie.

23 comments

  1. Marina Napolitano says:

    Il park assist potrebbe essere una vera manna dal cielo per i parcheggi difficili… ora tocca solo comprarmi la macchina nuova per provarlo heheh

  2. Laura Rossi says:

    Bellissima questa macchina, soprattutto perchè ha Active Park Assist, risolverebbe di molto i miei problemi, odio parcheggiare in città in pieno di centro =P

  3. Claudia Medda says:

    Vedo sempre la pubblicità in tv, mio marito non si è ancora deciso a cambiare macchina, io punto su questa, bella esteticamente e molto tecnologica!

  4. La Fra Mua says:

    Ciao cara
    Quest’auto l’adoro.Io per i parcheggi sono un pò negata percui potrebbe essere un valido aiuto.Mi sa che devo proprio cambiare l’auto ….
    Grazie
    Bacione
    La Fra

  5. Betta says:

    Anche io ho la focus ma se avessi avuto il parck assist probabilmente non avrei sderfato la fiancata uscendo dal garage 😀

  6. ilaria AA says:

    ciaoooo!! ma che bella questa nuova ford focus, davvero ottima la funzione del sistema per il parcheggio, molto maneggevole, grazie per le considerazioni, buona giornata

  7. Maria Roca says:

    Ciao cara Nunzia la macchina della Ford è stupenda 😉 ha degli interni molto rifiniti e poi il park assist è una novità per me

  8. Lorella Piras says:

    Questa macchina della Ford mi piace un sacco!! Trovo che sia spaziosa e allo stesso tempo molto tecnologica con l’assist park!

  9. Micol says:

    Che plus incredibili ha questa Ford Focus! Un’auto che viene davvero dal futuro! Il video è a dir poco sorprendente! Evo dire che in città un’auto del genere è davvero una chicca!

  10. gozillalilla says:

    Un’auto perfetta per le mie necessità, agile in città, ma abbastanza capiente e comoda per i lunghi viaggi. Adoro il colore dell’auto delle tue foto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.