Per dei doni speciali e ricchi di significato io scelgo Ethnos ed i suoi gioielli artigianali provenienti da tutto il mondo

Cari amici buon lunedì a tutti! Oggi sono particolarmente frizzante perché siamo appena entrati nel mese di dicembre il che vuol dire che non manca poi molto a Natale! Ma questo significa anche che bisogna iniziare a pensare ai regali per i nostri cari e perché no, anche ad un bel pensiero per noi stessi! Magari un dono speciale e ricco di significato o di storia come lo sono gli stupendi ed affascinanti gioielli artigianali provenienti da tutto il mondo Ethnos ! Molti di voi ricorderanno i miei precedenti articoli, chi se li è persi o chi vuole semplicemente rinfrescarsi le idee può trovarli QUI, QUI e QUI.

logo

Decidendo di fare i vostri acquisti sullo shop on line di Ethnos non solo potrete avere la possibilità di scegliere tra innumerevoli proposte, sempre aggiornate, tra monili, talismani, tessuti e stupendi manufatti realizzati dai più abili artigiani. Sarete anche sicuri di acquistare degli articoli di estrema qualità, unici ed originali che riceverete comodamente a casa vostra in un’ elegante CONFEZIONE REGALO senza alcun costo addizionale! Questo delizioso pacchetto è solo uno tra i tanti disponibili!

IMG_5173 (1280x644)

Come potete vedere sul pacchetto è ben visibile il logo di Ethnica, il noto negozio veronese specializzato in artigianato etnico internazionale che ha ispirato la nascita di Ethnos.

IMG_5191 (1280x409)

Come sapete io adoro la cultura celtica e visitando il catalogo on line di Ethnos mi sono innamorata subito di questo favoloso BRACCIALE CON MOTIVO CELTICO A SEGNO CONTINUO in peltro, un materiale resistente ed ampiamente impiegato nella produzione di monili artigianali.

IMG_5230 (2) (1280x704)

Questo magnifico ed originale bracciale proviene dalla Cornovaglia dove la cultura celtica ha avuto una profonda influenza ed è stato realizzato dall’ azienda St Justin che dal 1984 crea con vera passione bellissimi gioielli ispirati alle antiche ed affascinanti tradizioni celtiche.

IMG_5225 (1280x492)

Si tratta di un braccialetto morbido con un classico motivo celtico che forma un nodo ripetuto, simbolo dell’ infinito e della continuità della vita. I Celti indossavano dei manufatti che riportavano questa particolare simbologia come protezione contro la negatività e come rinforzo dell’ energia spirituale.

IMG_5217 (1179x1280)

Dalla luce davvero unica, questo bracciale impreziosisce il polso con il suo disegno delicato e la sua lavorazione artigianale estremamente accurata in tutti i dettagli. Disponibile in due diverse misure.

IMG_5322 (1045x1280)

  • Per ulteriori informazioni e per vedere la linea completa dei gioielli Ethnos QUI 
  • Per conoscere meglio Ethnica, il negozio veronese di artigianato internazionale: QUI 

Nunzia Brisacani

2 comments

  1. noemi sepe says:

    bellissimo questo bracciale, vado subito a sbirciare il sito per qualche bel regalino di natale alle mie dolci sorelle!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.