IMinerali: Make up minerale al 100% naturale

Buonasera a tutti,
nei giorni precedenti ho realizzato dei trucchi molto belli e delicati allo stesso tempo che vi voglio far conoscere.

 

IMineali è un’azienda molto attenta ad offrire a noi donne make up al 100% naturale e che doni alla nostra pelle luminosità.
I  prodotti sono privi di ingredienti nocivi come: parabeni, oli minerali, profumi, fragranze, coloranti, ossicloruro di bismuto, talco.
Non so se avete mai utilizzato per il vostro make up del trucco minerale.
Il trucco minerale  non solo è privo di ingredienti nocivi, ma  ridotto in microscopici cristalli aderisce alla pelle lasciandola respirare se ne prende cura prevenendo arrossamenti e  l’insorgere di brufoli.  Inoltre è un filtro naturale contro il sole prevenendone l’invecchiamento.
Questa tipologia di trucco puo’ essere utilizzata da tutte le donne sia giovani che mature,  grazie agli effetti benefici di questo tipo di trucco e all’assenza totale di sostanze chimiche o artificiali.
Dopo che ho pubblicato la foto del mio anteprima in pagina, qualche fans in privato mi ha contattata per complimentarsi e per dirmi che era sorpresa dalla bella copertura del trucco minerale utilizzato.
Vorrei quindi sottolineare che i trucchi minerali coprono molto bene, diciamo che per una copertura leggera, basta prelevare una piccola quantità di polvere che passa dai fori del contenitore, battere il pennello e passare sul viso.

 

 Se si desidera una copertura maggiore basta ripetere più volte fino ad ottenere l’effetto desiderato.
Vi presento pertanto ora alcuni ombretti minerali

 

 

 Come vedete dalla foto, gli ombretti sono:
  • Narciso (Blush)
  • Filicudi
  • Levante
  • Hamal (nuovissimo  a breve in vendita)

Guardate voi stesse che tonalità stupende:

 

Ora vi faccio vedere qualche prova di make up 😀
Ombretto Filicudi:   I colori disponibili sono in Lilla, oro e rosa con glitter bronzo.
Questi ombretti sono luminosi e perlescenti e donano luce agli occhi per un look sfavillante e glamour.
Posso dirvi che si è steso benissimo, dona un effetto scintillante e sopratutto non apporta arrossamenti alla pelle ne pruriti.
Ragazze state tranquille perchè sapete che io ho una rosacea alla pelle e sapete quanto sono attenta a cio’ che utilizzo .

 

 

Levante: E’ un ombretto minerale naturale Matt dal color marrone leggermente glitterato.La caratteristica di questi ombretti è che sono pigmentati e durano a lungo.
Vi consiglio di applicare una piccola quantità di trucco per avere un bell’effetto.
Hamal: Presto in vendita, è un ombretto che ha come ingredienti quelli identici agli altri ombretti: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).

 

 

Dona un effetto stupendo agli occhi, io ho utilizzato una piccola quantità per ottenere un effetto sobrio. Mentre se volete avere un effetto piu’ accentuato basta che ripetete l’applicazione.
Il Blush Narciso è dal color bruno, dona luce all’incarnato e dura tutta la giornata.

 

Volete vedere il risultato?

 

Come potete notare utilizzando piccole quantità di ombretto minerale e di blush si ottiene un make up semplice, naturale e molto bello.
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta e vi consiglio di visitare il sito: http://www.trucconatura.com/
Ringrazio molto la responsabile Tanja per la sua gentilezza e per avermi fatto conoscere questo brand valido.
Marinella

4 comments

  1. Maria Crisci says:

    Gli ombretti sono assolutamente fantastici, ti donano moltissimo, anch’io sto molto attenta all’utilizzo del make up, mi sono sempre detta, è inutile usare delle ottime creme se poi usiamo make up scadente, visiterò senz’altro il loro sito, per i futuri acquisti 😉

  2. Annarita says:

    Wowwwwww, ma quanto mi piacciono questi prodotti 🙂 io adoro il make up minerale, se poi si tratta di prodotti naturali allora si fa centro 😉 Complimenti ti stanno veramente bene, li voglio anch’io 😀

  3. emanuela says:

    bellissime queste tonalità… i trucchi minerali hanno empre una bella durata. Non conosce questo sito vado a curiosare un po’…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.