Linea Keratech per capelli crespi e danneggiati By Muster&Dikson (Continuo di collaborazione)

Buonasera a tutti voi,
tempo fa vi parlai di una linea per capelli buonissima all’Argan dell’azienda Muster&Dikson.
Se non ricordate o non avete letto il mio articolo vi consiglio di andarlo a leggere ;): http://theartofbeingawoman7982.blogspot.it/2014/12/prodotti-professionali-per-la-nostra.html
Ho il piacere di continuare la mia collaborazione con l’azienda, la quale questa volta mi ha fatto provare una linea per capelli danneggiati e crespi ovvero la linea KERATECH.

 

I miei capelli sono colorati da molti anni ormai…da quando a soli 18 anni notai i miei primi capelli bianchi.

Per causa forza maggiore (i capelli bianchi), tingo i capelli e spesso faccio i colpi di luce.

Tutto cio’ comporta un indebolimento del capello perchè trattato, e sopratutto se non ben curato puo’ tendere a perdere lucentezza con i lavaggi.

E poi per non farci mancare nulla il mio capello (anche quando era naturale) tende molto al crespo.

Quindi appena ho visto questi prodotti della linea Keratch mi si sono illuminati gli occhi!

Inizio pertanto ad illustarvi questi prodotti in modo da potervi consigliare se avete sopratutto i miei stessi problemi 😉

 

 

Questo shampoo è ideale anche per un utilizzo quotidiano, deterge in profondità i capelli.
Lascia i capelli morbidi, corposi al tatto nonchè brillanti.
E’ un flacone da 250 ml e si utilizza sui capelli bagnati massaggiando bene e successivamente procedere al risciacquo.

 

 

Lo SHAMPOO KETATECH ANTICRESPO PER CAPELLI CRESPI E DANNEGGIATI è indispensabile per ristrutturare i capelli deboli, capelli che hanno perso corposità.
Io ve lo consiglio moltissimo se effettuate tinte ai capelli poichè vi rinforza i capelli, dona maggiore lucentezza e poi li rende morbidissimi.

 

Dopo lo shampoo non dimenticate mai di utilizzare la MASCHERA ANTICRESPO RIGENERANTE CON CHERATINA

 

 

 

La maschera è con cheratina che  penetra all’interno delle cuticole e si fissa sullo stelo ricostruendoli in modo evidente.
 I capelli risulteranno corposi dalla radice alle punte, rigenerati e carichi di nuova vita.
La maschera ha la funzione di eliminare il crespo sin dalla radice lasciando i capelli morbidissimi come la seta.
Si applica dopo lo shampoo keratech e si lascia in posa per qualche minuto massaggiando delicatamente con un pettine a denti larghi.
Risciacquate i capelli bene e poi procedere all’asciugatura.
Per un trattamente profondo invece utilizzate KERATECH CONCENTRATO RIGENERANTE
 Si applica dopo lo shampoo e la maschera Keratech.
In pratica dovete lavarvi accuratamente i capelli e tamponarli bene eliminando così l’eccesso di acqua dai capelli stessi.
Agitate bene il prodotto e distribuite bene una quantità pari a circa 15 ml.
Non preoccupatevi per il dosaggio perchè il flacone è graduato ,)
 Massaggiate quindi bene per favorirne la penetrazione e poi dopo aver lasciato in posa per almeno 5 minuti potete asciugare direttamente i capelli.
Questa linea vi consentirà di riottenere i capelli brillanti, morbidi e forti.
Il risultato sui miei capelli?
Eccellente!! guardate voi stessi.
Vi consiglio non solo di provare assolutamente la linea QUI ma di seguire anche la pagina facebook https://www.facebook.com/diksonitalia?fref=ts per avere sempre utili consigli per avere i capelli sempre sani e belli 😉
Ringrazio l’azienda per questa collaborazione e per la fiducia in me.
Marinella

6 comments

  1. Elisa says:

    Ciao !! Ricordo benissimo quando ci parlasti degli ottimi prodotti per capelli all’Argan dell’azienda Muster&Dikson e mi colpi’ molto per la loro efficacia . Leggendo ora la tua seconda collaborazione con l’ azienda e i risultato che hai ottenuto con questi nuovi prodotti , mi hai convinto ancora di piu’ , perche’ anch’ io come te ho i capelli trattati che oltre ad aver perso la lucentezza sono anche molto crespi , anche se uso prodotti specifici non riesco a risolvere un granche’ , vedendo il risultato dopo il loro utilizzo sui tuoi capelli , e’ una conferma per me’ .Il mio prossimo obiettivoe’ provare la linea KERATECH. Grazie per averne parlato ed avermi messo a conoscenza di prodotti veramente validi !!!!

  2. Amy says:

    Ciao Marinella !!! mi hanno colpito molto questi prodotti della linea KERATECH !! anche io ho i capelli crespi dovuto dalle varie tinte e devo dire che appena ho letto la tua recensione e visto le tue foto dove dimostri il vero risultato ottenuto , mi hai convinto e vorrei acquistarli anch’io !!! Grazie mille !!!

  3. Diletta says:

    Wow !!! fantastico !!!!! che capelli belli e che lucentezza , la foto parla da sola !! se poi dici che li lascia anche morbidi , sono i prodotti che stavo cercando !!! ora non vedo l’ ora di provare la linea KERATECH , per i miei particolari capelli che oltre ad essere crespi hanno perso la loro lucentezza !!! Grazie Mary dei tuoi sempre validi consigli !!!!!

  4. stefania says:

    Adoro prendermi cura dei capelli, coccolarli e dargli la giusta vitalità sopratutto usando ottimi prodotti come quelli che ci hai presentato in questa tua recensione. La tua fotografia parla da sola, i tuoi capelli sono luminosi e morbidi

  5. emanuela says:

    non ho mai provato questi prodotti ma una maschera ristrutturante ai miei capelli servirebbe proprio, mi hai incuriosito, vorrei provarla anche io… vado a spulciare un po’ il sito… grazie per le utili info

  6. tizyb says:

    il risultato sui tuoi capelli è davvero ottimo, ho già provato qualche prodotto di questo marchio ma non questa linea per capelli crespi e danneggiati, sicuramente proverò qualche prodotto e li consiglierò anche a mia mamma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.