Saturday Night Fathers, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà

[xyz-ihs snippet=”Buzzoole”]

Cari amici questa sera voglio parlarvi di Saturday Night Fathers, una simpatica web series che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it e che mi ha subito conquistata per il suo modo ironico e divertente di rappresentare il complicato rapporto che esiste da sempre tra padri e figli.

Immagines

Co-prodotta da Ford Italia e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS, Saturday Night Fathers è una serie composta da dieci episodi con protagonisti due papà qualunque che al sabato sera aspettano i propri figli all’ uscita della discoteca.

Immaginesc

Ambientata nell’ abitacolo di una Ford KugaSaturday Night Fathers racconta con ironia il rapporto tra due generazioni mostrandoci il mondo dei giovani attraverso gli occhi di questi due papà che si interrogano a loro volta sul loro difficile ruolo di genitori.

Ad ogni episodio di Saturday Night Fathers vengono mostrare in modo davvero simpatico le diverse caratteristiche di Ford Kuga che colpisce subito col suo design alternativo e le sue tecnologie avanzate che rendono la guida estremamente sicura ed allo stesso tempo facile e divertente.

10352767_785356371495119_6428579414463116637_n

Dotata di Intelligent All-Wheel Drive – AWD (trazione integrale intelligente), l’ innovativa tecnologia che controlla automaticamente lo slittamento di ogni ruota, Ford Kuga garantisce la massima sicurezza su ogni superficie. Inoltre il Forward Alert aiuta a evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione, e l’ Adaptive Cruise Control in caso di necessità frena automaticamente la vettura.
Immaginescncb
Anche il parcheggiare diventa un’ esperienza più semplice grazie alla Rear View Camera (telecamera posteriore) e all’ Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) che con i suoi sensori individua lo spazio di parcheggio adeguato e durante la manovra controlla lo sterzo e aiuta il conducente ad utilizzare al meglio acceleratore e freni per un parcheggio perfetto!

resize918xita00oyyy7sa7ti(a)(a)7yiint_1_0
Cosa c’è di più scomodo di aprire il bagagliaio quando si hanno le mani impegnate? Oggi questo non è più un problema perché Ford Kuga è dotata di Hands-free Liftgate, la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.
 Immaginescn
Il Keyfree System consente di aprire e chiudere Ford Kuga senza usare le chiavi, col solo tocco della maniglia e con la tecnologia Easy Fuel (rifornimento senza tappo) si è certi di non sbagliare carburante ed inoltre il rifornimento avviene in maniera rapida senza doversi più sporcare le mani! 

 Immaginev

Grazie al SYNC with voice control & text reader è inoltre possibile integrare tutti i dispositivi portatili a bordo ascoltando la propria musica preferita, leggendo gli SMS e restando sempre connessi con gli amici attraverso semplici comandi vocali ed in modo assolutamente sicuro. Ford Kuga è dotata anche di SYNC with AppLink, la gestione delle playlist Spotify con la voce!

Immaginescnc

Potete scoprire in maniera davvero simpatica le innovative caratteristiche di Ford Kuga guardando tutti gli episodi di Saturday Night Fathers QUI  ! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Nunzia Brisacani

28 comments

  1. tamara rosolen says:

    Che figata !! Un motivo per cui seguo il tuo blog è anche questo ! Le sorprese più inaspettate . Ho aperto il link e guardato gli episodi … troppo belli .

  2. noemi sepe says:

    Wow bellissima sorpresa!!! troppo carini gli episodi uhauhuhauha :))))))))) ti seguo sempre. Un abbraccio e buon primo maggio!

  3. recensioni testerlandia says:

    Per me la Ford Kuga è una delle più belle auto e con il design più curato nei particolari ! e l’idea dell’apertura del portellone con il piede è geniale .e .utilissimo.

  4. Graziella Di Chiano says:

    Trovo questa campagna Ford innovativa ed accattivante, questa serie dedicata al confronto generazionale padre figlio divertente e ironica.

  5. Mara says:

    Caio conosco questa bella macchina ed i simpatici video che fanno parte della simpaticissima iniziativa pubblicitaria: una gran bella trovata

  6. Eleonora Musumeci says:

    A parte la macchina che è molto bella, il programma sembra simpatico e originale, può offrire molti spunti di riflessione per noi genitori.

  7. brigida says:

    Molto bella e sicura questa nuova ford che ti permette di viaggiare sicuri,e simpatica la campagna pubblicitaria che l’accompagna

Lascia un commento