W7 Make Up e PlayBoy Make Up : le linee cosmetiche di qualità ad un prezzo low cost per la bellezza di ogni donna

Carissime amiche e amici buonasera! Oggi sono lieta di parlarvi di trucco con W7 Make Up e Playboy Make Up, due noti marchi londinesi specializzati in cosmetici di elevata qualità disponibili ad un prezzo accessibile…perché essere belle non deve essere un lusso!

W7 Make Up nasce nel 2002 con l’idea che ogni donna deve avere accesso a prodotti cosmetici qualitativamente sicuri ed efficaci senza dovere tuttavia spendere cifre elevate. Dal 2002 l’azienda si garantisce tutto il necessario per un make-up perfetto con la sua completa linea che vanta più di 500 prodotti Cruelty Free come rossetti, , mascara, ombretti, bronzer, ciprie e fondotinta, palette, prodotti per la cura del viso, smalti e moltissimi accessori per il trucco.  

Sono sicura che invece tutte conoscete bene il noto marchio Playboy Make Up contrassegnato dal simpatico coniglietto anche se probabilmente in poche sapevate dell’esistenza di una linea di cosmetici! Dal taglio accattivante, la gamma dei prodotti Playboy Make Up è ampia ed è studiata per una donna giovane e moderna che vuole mostrare tutta la sua femminilità!

W7 MAKE UP DUO SMOOCH BLUSHER SWEET CHEEKS : un duo di blush composto da due tonalità di rosa, una più delicata e una più accesa e luminosa, ideali per un trucco naturale e femminile e per creare dei punti di luce sul viso. Dal packaging elegante, la confezione include anche un comodo specchietto per eventuali ritocchi fuori casa. Devo dire che adoro questa mini-palette, l’unica nota negativa è la mancanza del pennello applicatore.

W7 MAKE UP MASCARA BUNNY LASH : questo mascara nero intenso rende le ciglia più folte, lunghe e sensuali per uno sguardo sexy e magnetico. Resistente all’acqua, il prodotto ha un packaging trendy che è dotato di un applicatore un po’ troppo bombato che ho trovato un po’ scomodo. Comunque devo dire che questo mascara mi è piaciuto quindi lo consiglio!

W7 MAKE UP CHUNCKY CHEEKS TOKYO : è un blush in stick molto comodo da applicare per via della sua texture setosa e morbida . Di colore fucsia, questo prodotto è stata una vera scoperta per me  e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità di utilizzo oltre che dalla durata. Facilmente sfumabile, questo blush è ideale sia per chi vuole un look più sofisticato che per chi preferisce un trucco più semplice. Consigliatissimo!

W7 MAKE UP KISS LIPSTICKS PINKS KIR ROYALE : questo rossetto ha una consistenza cremosa, si applica facilmente e lascia le labbra morbide. Dal packaging elegante, ha una bella tonalità fucsia ed è perfetto per chi  vuole ottenere labbra dall’aspetto pieno e seducente.

PERFECT KISS INTENSE LIPSTICK BY PLAYBOY PLAYMATE : dal classico packaging con i conigli tipici dei prodotti Playboy questo rossetto è di un bel colore rosa molto acceso, ha un’ottima scrivenza,  lascia le labbra morbide e dura abbastanza a lungo!

  • Per ulteriori informazioni e per conoscere tutta la linea dei prodotti firmati W7 Make Up:  QUI 
  • Per essere aggiornati sulle novità potete seguire W7 Make Up anche su facebook : QUI
  • Se volete conoscere meglio i cosmetici Playboy Make Up : QUI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.