#40AnnidiDolcezza con Dietor, il dolcificante più amato dagli italiani

[xyz-ihs snippet=”Buzzoole”]

Cari amici oggi parliamo di dolcezza con Dietor, il primo dolcificante in Italia amato da tutti coloro che vogliono restare in forma riducendo l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero!

Bustine-blu

Ottimo per dolcificare bevande calde e fredde come caffè, the, frullati e tisane e per preparare ottimi dolci e tante ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri, Dietor è l’edulcorante da tavola ad elevata solubilità perfetto per concedersi 1momentodidolcezza a zero calorie e per riscoprire il piacere di mangiare leggero ma con gusto!

DIETOR-Sfuso200g

Sin dalla sua nascita, Dietor è subito diventato simbolo della categoria dei dolcificanti e anche oggi continua ad essere il dolcificante più amato dagli italiani grazie alla sua formula ancora più buona, senza retrogusto e totalmente priva di aspartame… 40 Anni di Dolcezza all’ insegna dell’ innovazione e della  qualità!

Con la sua gamma ricca ed i suoi diversi formati, dalle classiche bustine al formato liquido e sfuso, vero e proprio alleato in cucina per preparare tante squisite ricette, alle compresse perfette da portare sempre in borsa, Dietor rende dolce ogni momento della nostra vita!

Dietor-120cps

Oggi la gamma Dietor si arricchisce con Dietor Cuor di Stevia, lanciato sul mercato negli ultimi anni. Rivoluzionario connubio tra 0 calorie e naturalità, Dietor Cuordistevia contiene estratto di STEVIA, una pianta nota per le proprietà dolcificanti delle sue foglie ed ERITRITOLO, un dolcificante naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati.

STEVIA-30Bustine

  • Per ulteriori informazioni su Dietor : QUI 
  • Dietor è anche su facebook
  • Vi invito a seguire Dietor anche su twitter

#1momentodidolcezza

Nunzia Brisacani

20 comments

  1. mina cea says:

    Chi non conosce il mitico Dietor? Questo dolcificante ,che hai saputo ben recensire, lo usava mia mamma…mi hai fatto tornare bambina…grazie

  2. tamara rosolen says:

    Dicono che per le diete sia super ! Devo provarlo anche io , chissa che non ne abbia un pò di giovimento sul peso !

  3. margareth says:

    Io uso solo zucchero Dietor, ormai da anni, e mi trovo molto bene non solo per una questione “dietetica”, ma anche di abitudine di gusto, considerando che odio il classico zucchero bianco raffinato

  4. Valeria says:

    Ce l’ho sempre in borsa!! Essendo a dieta non posso esagerare con lo zucchero, ma a me le cose amare non piacciono! Questa è un ottima soluzione!

  5. salvatore zanzarella says:

    Ho usato spesso Dietor e lo uso anche oggi! Ottimo perché non ha nessun retrogusto! Come Dietor non c’è nessuno! Grazie!

  6. NOEMI SEPE says:

    DIETOR LO TENGO SEMPRE INSIEME A ME SE SONO A DIETA…..è UN OTTIMO DOLCIFICANTE E NON ALTERA IL SAPORE DELLE BIBITE….!!!

  7. Giovanna LB says:

    Io utilizzo Dietor da tanti anni ormai, è il mio dolcificante preferito. Non ho provato, invece, quello con la Stevia… Mi sa che appena vado al supermercato lo acquisterò.

  8. manuela salmastri says:

    la stevia non la conosco, ma uso il dietor da almeno 10 anni. purtroppo devo mantenere un certo peso per questioni di salute, quindi devo assolutamente evitare lo zucchero. Dietor è l’alternativa migliore

Lascia un commento