Infinity box by Bama Spa

Buona domenica a tutti voi 😀
oggi finalmente il tempo sembra esser tornato bello e splende un sole che mette voglia di fare delle lunghe passeggiate al mare.
Prima di uscire voglio pero’ parlarvi nuovamente di Bama spa.
Gli articoli che vi presento oggi sono sicura che vi interessano moltissimo, perchè quando si parla di praticità e di sfruttare al meglio gli spazi in casa tutti siamo cerchiamo una valida soluzione.
In casa non avete oggetti, cose, abiti, giocattoli che non sapete proprio dove collocare? Volete qualcosa che sia pratico? Bama vi offre la soluzione ideale con i contenitori Infinity Box

 

 

 

 

 

Le dimensioni sono: 31*40*21h
Sono contenitori davvero utili!! direi indispensabili in casa.
Dispone il contenitore di un’apertura frontale comoda per poter avere  una facile presa degli oggetti.
In pratica per le esigenze di famiglia ho utilizzato questi due contenitori  per racogliere alcuni giochini di mi figlio sempre sparsi nella sua sala giochi, e per riordinare una parte di kit di capelli che tengo in un bagno.
Come vedete in questa foto  molti dei giochi di mio figlio non sapevo proprio dove metterli…e spesso venivano messi in un contenitore provvisorio..proprio in attesa di prenderne uno che risolvesse il problema dello spazio e dell’ordine.

 

 

Quindi ora ogni volta che mio figlio finisce di giocare sa bene dove metterli 😀

 

 

 

 

Direi una perfetta soluzione 😀
Ed ora veniamo a quei prodotti per i capelli che davvero non sapevo piu’ dove mettere…ho terminato gli spazi dentro gli armadietti del bagno e quindi…guardate voi dove li tenevo..

 

 

Eh si..proprio così…li tenevo sopra un armadietto del bagno a prender polvere in pratica.
Ma con il contenitore Infinity ho risolto 😀 come? Guardate voi qui:

 

 

 

Asgiugacapelli, piastra e alcuni prodotti tutti sistemati nel contenitore Infinity multiuso di Bama 😀
Ora visto che il contenitore è capiente potrò metter altre cose e così tutti gli oggetti non prenderanno piu’ nemmeno polvere.
Quindi cosa aspettate voi per riordinare un po’ la vostra casa? 😀
Alla prossima
Marinella

Lascia un commento