Cochlea crema viso alla bava di lumaca by Sanawell

Buonasera a tutti voi,

tempo fa mi candidai come tester per i prodotti Sanawell.

Grazie all’iniziativa di Beauty Tester.it  quindi compilai un form ed incrociai le dita xx 😀

10307233_1068194816528215_2269207629454949735_n

Con mia sorpresa dopo alcuni giorni sono stata contattata direttamente dallo staff di Sanawell 😀 la mail in pratica mi diceva che ero stata selezionata come tester di un loro prodotto.

Il link da dove ci si poteva candidare è questo: http://www.beautytester.it/beauty-e-make-up/salutenatura-e-sanawell-con-i-loro-prodotti-naturali-tutti-made-in-italy/31570

L’azienda davvero velocissima in pochi giorni mi ha fatto recapitare la crema viso Cochlea alla bava di lumaca.

Però prima di parlarvi della crema viso e quindi fornirvi la mia personale opinione volevo spedere qualche riga per presentarvi l’azienda.

 

logo-sanawell logo-salute-natura

Salute&Natura è un’azienda che è stata fondata oltre dieci anni fa e commercializza prodotti naturali.

Per la produzione dei prodotti l’azienda si avvale di selezionati laboratori erboristici italiani garantendo così professionalità e qualità.

L’obiettivo dell’azienda è quello di far percepire alla clientela l’importanza di utilizzare prodotti naturali con ingredienti non dannosi.

Nello specifico ho potuto testare la Crema Cochlea Antiage Viso

IMG_20150608_114344

 

IMG_20150608_114429

Questa crema alla bava di lumaca ha la funzione di ritardare il processo d’invecchiamento della pelle. Migliora l’elasticità, densità e tesatura della pelle.

Ottima anche per ridurre problemi di acne, macchie, cicatrici e smagliature.

Rimuove le cellule morte, nutre e ammorbidisce la pelle. Inoltre ha un’azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale.

INGREDIENTI Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Snail Secretion Filtrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Stearic Acid, Isopropyl Myristate, Hydrolyzed Collagen, Cetearyl Glucoside, Hydrolyzed Elastin, Dimethicone, Propolis Extract, Sorbitol, Lecithin, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Imidazolidinyl, Urea, Disodium Edta, Xanthan Gum, BHT, Benzyl Salicylate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Hydroxyisohexyl 3-Ciclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone.

IMG_20150608_114605

Si applica sulla pelle massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Io l’ho applicata da subito sia la mattina che la sera evitando il contorno occhi. Devo dire che effettivamente si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta 😉 cosa per me molto importante.

Vi consiglio di provarla perchè è davvero un’ottima crema viso : http://www.sanawell.it/linea-sanawell/23-cochlea-crema-antirughe.html

Ringrazio sia Beauty Tester.it per l’iniziativa e Sanawell per avermi fatto conoscere un ottimi prodotto cosmetico.

Vi lascio il link de blog aziendale www.benesseredacondividere.it , inoltre  chi vuole può iscriversi al feed del blog e ricevere via email direttamente i nostri articoli con consigli per la salute e la bellezza naturale.

 

Vi lascio le pagine facebook:

https://www.facebook.com/beautytester.it

https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog?fref=ts

 

Per voi uno sconto del 20%  su tutti i  prodotti 😀 basta inserire sull’ e-commerce questo codice in fase di ordine: YDJ40095.

 

Marinella

4 comments

  1. Giusy says:

    Ciao!! che bello complimenti per esser stata selezionata!! Immagino la soddisfazione. La crema mi interessa ho sentito parlare spesso di creme alla bava di lumaca ma ero sempre poco convinta dei risultati. Magari provo dai! Grazie

  2. Annarita says:

    Complimentiiiii 😀 non sapevo di quella iniziativa! Caspita mi sarebbe piaciuto partecipare grazie per la dritta 😀 Ottima crema sicuramente

  3. Elisa says:

    Ciao !!! wow , complimenti per essere stata selezionata per testare un prodotto naturale e particolare . Crema Cochlea Antiage Viso , una crema alla bava di lumaca , ho letto i benefici che si ottengono con l’ utilizzo di questa crema , ottimo !! devo dire che il tuo articolo mi ha incuriosito tantissimo e ora non vedo l’ ora di provarla di persona . Grazie !!

Lascia un commento