The art of being a woman presenta il brand Labo international

Buongiorno a tutti voi,

il caldo è arrivato ed anche le belle giornate estive 😉 approfitto pertanto per darvi consigli sul make up da realizzare per questa estate 2015.

Oggi vi presento con molto piacere  il brand LABO INTERNATIONAL

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989,ha come obiettivo di offrire prodotti cosmetici di alto livello.

Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.

I prodotti realizzati e distribuiti da Labo International sono tanti e molti di essi sono prodotti per la cura dei capelli nello specifico i prodotti Crescina e Fillerina.

Ho avuto modo di provare una campionatura di prodotti make up e un prodotti di Crescina.

IMG_20150618_161856Inizio a descriverli ciascuno nel dettaglio in modo tale da potervi fornire indicazioni, caratteristiche e darvi i miei consigli.

IMG_20150618_161957

Il rossetto che vedete in foto fa parte della nuova linea http://www.labosuisse.com/it/content/pure-flower-make

La linea Pure Flower make up è una linea ispirata ai fiori perchè sono preziosi per le loro proprietà benefiche.

Per questo motivo  Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori.

Il rossetto ha un’ottima tenuta e sopratutto ha un colore intenso, brillante e luminoso.

I colori disponibili attualmente sono quattro e personalmente ho testato il numero uno ( Peach).

Il colore è delicato con una texture cremosa che lascia le labbra morbidissime e vellutate.

Grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo nei confronti dei raggi UV ed inoltre è privo di parabeni.

IMG_20150621_172237

Il secondo prodotto che ho testato è la cipria compatta con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive.

IMG_20150618_161922

Il colore di questa cipria è delicato (precisamente è il numero 02 Honey), una terra compatta pratica e facile da utilizzare, caratterizzata da una texture cremosa facile da applicare sul viso.

Anche questo prodotto è privo di parabeni.

Il terzo prodotto che ho provato fa parte della linea EXTRA COLOR PENCILS

IMG_20150618_162133

Una matita per gli occhi (la numero 03 Medium Gray) per creare un make up delicato ed allo stesso tempo seducente.

Molto pratica da utilizzare devo dire e di lunga durata.

Il tratto è ben definito e brillante che valorizza lo sguardo rendendolo intenso.

IMG_20150621_180034

IMG_20150621_175951

Un make up delicato come vedete 😉 e considerate che ancora non abbiamo avuto modo con la famiglia di andar al mare…con l’abbronzatura i colori brillanti di questo make up risaltano ancor di piu’ 😉 quindi consigliatissimi proprio!!

L’ultimo prodotto che sto provando è un integratore di Crescina

IMG_20150618_161847

 

Questo integratore adatto per noi donne Crescina Integratore Energia Capelli con ISOFOL, è un complemento ad uso orale in compresse studiato per coadiuvare i trattamenti in fiale Crescina Ri-Crescita Isole Follicolari.

Gli integratori Crescina Energia Capelli Isofol contengono componenti che si inseriscono in una base composta di vitamine (B3, B5, B6, H), minerali (zinco, rame e selenio) e aminoacidi (cistina, lisina, metionina, glicina, serina, treonina).

Si assume una compressa al giorno prima del pasto e si deve conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Sono compresse che favoriscono una crescita dei capelli, favoriscono il trofismo del cuoio capelluto, la vitalità dei capelli ed in particolare quelli presenti nelle isole follicolari.

Ho consigliato questo prodotto ad alcune persone con problematiche relative ai capelli deboli in modo da rivitalizzarli.

Mi raccomando però state attente alle avvertenze le riporto qui di seguito:

 

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto contiene soia.

Vi lascio il sito : http://www.labosuisse.com/it

Ringrazio per questa collaborazione l’azienda LABO.

Marinella

9 comments

  1. Rosy Ciulu says:

    Molto belli questi cosmetici, il trucco ti sta molto bene, complimenti! Non ho ancora provato i prodotti di questo Brand ma li proverò senz’altro, grazie delle info vado a vedere il sito e tuti prodotti che tratta!

  2. Elisa says:

    Fantastici questi prodotti make-up del brand LABO INTERNATIONAL , mi piace molto il rossetto , sia il colore ma sopratutto e’ molto delicato , non appesantisce le labbra ma secondo me’ le valorizza .Sono molto curiosa di provare questi prodotti che non conoscevo e grazie alla tua recensione e i tuoi consigli , vado subito nel loro sito . Grazie mille !!

  3. daniela64 says:

    Conosco ed uso la linea Labo per capelli. Non ero a conoscenza che questo brand producesse anche cosmetici, il rossetto rosa è stupendo, lo voglio. Un saluto, Daniela.

  4. Rita Amico says:

    Conosco il brand Labo International ma non ho ancora provato la loro linea makeup. Su di te hanno un effetto naturale e luminoso

  5. denise s. says:

    conosco il marchio e ne confermo l’alta qualità, adoro il packagin floreale della collezione makeup, davvero deliziosi

  6. Nicola Ameritron says:

    ottimi prodotti, nelle foto si evince la qualità e il bellissimo effetto dei colori. Lavoro nel settore e approfondisco visitando il loro sito web

  7. mina cea says:

    makeup molto bello così come questa interessante recensione di prodotti a me sconosciuti fin quando non ho letto. Grazie mille per tutti i tuoi consigli

Lascia un commento