Labo Cosprophar Suisse, cosmetici innovativi dalla Svizzera per il benessere della nostra pelle e dei nostri capelli

Buonasera carissimi amici di The Art Of Being A Woman! Quest’ oggi sono felice di parlarvi di Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero noto a livello internazionale che dal 1989 studia e brevetta prodotti cosmetici innovativi di elevata qualità per la cura della pelle e dei capelli.

12109795_10206536280797319_2334803749662193846_oLa scelta dei prodotti Labo Cosprophar Suisse è davvero ampia e comprende la famosissima Crescina Ri-Crescita, linea studiata per la salute della chioma sia maschile che femminile, Fillerina, il noto trattamento riempitivo formulato non solo per combatte le rughe ma anche per donare volume a zigomi, labbra e seno, Labo Transdermic, trattamenti viso di ultima generazione ed infine Labo Make Up, una completa gamma per la cosmesi di viso e mani.

IMG_8747 (1280x905)Labo Make Up comprende diverse collezioni studiate per le diverse esigenze, tutte formulate con ingredienti di altissima qualità e garantite da severi test di sicurezza e tollerabilità. Io ho avuto modo di provare Pure Flower Make Up, la nuova collezione di trucco firmata Labo dalle tonalità di tendenza ispirata al colorato mondo dei fiori ed alle loro inestimabili proprietà benefiche. Preziosi alleati del benessere della nostra pelle, i fiori, con i loro estratti potenziati, vanno infatti ad arricchire le formulazioni di questa innovativa linea cosmetica.

IMG_8813 (1280x1103)

FARD COMPATTO DUO : arricchito con estratti di fiori noti per le loro preziose proprietà rivitalizzanti, antiossidanti e protettive, questo fard è realizzato con particolari polveri ultra-fini e perle molto sottili che regalano al viso un aspetto luminoso e sano. Con il suo tocco setoso questo prodotto è perfetto per chi cerca un trucco impeccabile ma allo stesso tempo naturale. Privo di parabeni, questo fard è ipo-allergenico e Nichel-Cromo-Cobalto tested, inoltre lascia respirare la pelle perché non occlude i pori.  Disponibile in 3 diverse combinazioni di 2 colori. La versione che vedete in fotografia è 02 Petal e si caratterizza per due diverse tonalità vivaci e brillanti.

IMG_8766 (1280x897)

OMBRETTO COMPATTO DUO : la sua formula contiene preziosi estratti di fiori e un’ elevata concentrazione di perle che assicurano un effetto seta ultra brillante. Dalla particolare texture cremosa, questo ombretto compatto duo ha una finitura modulabile in base all’ effetto desiderato. Si applica molto facilmente e lascia sulle palpebre una trama sottile ma aderente per un make-up al top ! Disponibile in 4 diverse combinazioni di 2 colori. La versione che ho avuto modo di apprezzare è 02 Bronze/Copper composta da due tonalità calde e piene.

IMG_8761 (1280x853)

LIPGLOSS FRUTTATO : anche questo prodotto contiene estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive. Da utilizzare da solo o sopra il rossetto, questo lipgloss dona alle labbra brillantezza e volume. E’ ipoallergenico e Nickel- Cromo-Cobalto tested.

IMG_8817 (772x1280)

Dotato di un pratico e morbido applicatore, questo lipgloss dal piacevole aroma di frutta tropicale ha una texture leggera e confortevole ed aderisce a lungo alle labbra senza appiccicare. Disponibile in 4 diverse varianti di colori. Questa bellissima questa tonalità è 01 Tangerine.

IMG_8788 (918x1280)

Infine ho provato una delle ultime novità in casa Labo : CRESCINA INTEGRATORE RESISTENZA CON ISOFOL.  Studiato per la salute delle isole follicolari, questo integratore per capelli è particolarmente adatto non solo per chi già utilizza le fiale Crescina ma è ottimo anche per chi desidera un trattamento ad uso orale specifico per le strutture delle isole follicolari.

IMG_8797 (1280x857)

Grazie alla sua formulazione a base di preziose vitamine (E, B5, B6, H), minerali essenziali (zinco, rame e selenio), aminoacidi (metionina, cistina, taurina, idrossiprolina e acido aspartico) e del complesso ISOFOL questo trattamento migliora la salute dei capelli, li rende più resistenti e ne riduce così la caduta. Questo integratore inoltre coadiuva il benessere del cuoio capelluto e rafforza la coesione dei bulbi ai follicoli delle isole follicolari.

IMG_8798 (1280x1240)

Disponibile nella versione per DONNA e per UOMOCRESCINA INTEGRATORE RESISTENZA CON ISOFOL si presenta in una confezione da 30 o 60 compresse.

Modo d’uso: assumere 1 compressa al giorno prima del pasto principale e deglutire con acqua.

IMG_8804 (1280x725)

Io ho impiegato il prodotto per 1 mese iniziando ad assumerlo durante il cambio di stagione e devo dire che ho notato con piacere una certa una riduzione della caduta dei capelli 🙂 !

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti Labo Cosprophar Suisse : QUI
  • Per trovate l’ esclusivo punto vendita Labo Cosprophar Suisse più vicino a voi: QUI 

Nunzia Brisacani

19 comments

  1. Franca Matta says:

    Quel lip gloss fruttato mi piace tantissimo..io li utilizzo piu dei classici rossetti..trovo l’effetto più luminoso.. bellissimo anche il fard compatto duo, sto per finire il mio e ne stavo giusto cercando uno.. prodotti che aggiungerò sicuramente alla mia prossima lista degli acquisti!

  2. Vittoria Sanna says:

    Non sapevo che questa azienda proponesse anche una linea per il make up, in passato ho acquistato le loro fialette per la crescita dei capelli e mi sono trovata benissimo.. proverò sicuramente anche alcuni prodotti della linea make up, soprattutto quel bellissimo ombretto duo!

  3. Kristel says:

    Labo è un marchio ottimo.
    Ho provato in passato dei loro prodotti per capelli e devo dire che i risultati si sono sempre visti.
    Poi il pack dei prodotti makeup è davvero molto carino.. Vorrei provare il Blush

  4. Francesca L says:

    Ma sai che non avevo idea che Labo proponesse al pubblico anche il make up? Io, da buona lipgloss e lipstick addicted, mi sono letteralmente innamorata del gloss color tangerine. E’ stupendo!

  5. Rosellina says:

    Che bello il blush! Il packaging di questa linea è favoloso, ho provato dei prodotti della linea led e mi sono trovata benissimo, quindi sicuramente non mi farò mancare un pezzo tra quelli che hai scelto tu 🙂

  6. Angela Di stora says:

    Wowww, sai che non sapevo che labo producesse anche make up? io uso crescina da tantissimo e sono pienamente soddisfatta, devo provare anche la linea make up. Grazie 🙂

  7. Giovanna LB says:

    Conosco molto bene il marchio Labo, è sinonimo di qualità e i suoi prodotti sono di qualità. Questa linea di cosmetici ha un packaging bellissimo, non la conoscevo! Anche l’integratore per capelli è molto interessante.

Lascia un commento