Biomed Organic Medical Skin Care : cosmetici medici e naturali per la cura della nostra pelle

Cari amici, oggi voglio parlarvi di Biomed Organics, un’ azienda tedesca specializzata in cosmetici medici e naturali all’ avanguardia per la cura della pelle dai risultati realmente efficaci.

Formulati dopo lunghe ricerche e impiegando i migliori principi attivi, i prodotti Biomed Organics sono privi di tutte quelle sostanze potenzialmente irritanti per la cute come parabeni, Phenoxyethanol, oli minerali e profumi sintetici. Clinicamente e dermatologicamente testati, i cosmetici Biomed Organics sono adatti per tutti i tipi di pelle, anche per chi ha una cute particolarmente sensibile e delicata.

Marchio leader nel settore cosmetico, Biomed Organics propone una ricca linea di prodotti certificati Cruelty Free e che contengono solo fragranze naturali e formulazioni organiche al 98,9 % ! Dal packaging moderno e accattivante, la gamma dei prodotti Biomed Organics è ampia e coinvolge ogni aspetto della cura della pelle e comprende non solo trattamenti per la cura del viso ma anche per migliorare l’aspetto della pelle del corpo e per problemi specifici.

L’ azienda mi ha gentilmente dato modo di scegliere alcuni prodotti tra quelli della sua fantastica linea e dopo attenta riflessione io ho optato per i seguenti :

  • FRESH EYES
  • BEAUTIFUL BROWN
  • PEEL ME UP
  • BODY FIRMER
  • CHIN UP

Oggi vorrei parlarvi di Fresh Eyes, una delicata crema per il contorno occhi che mi ha subito incuriosita molto. Dovete sapere che sono ormai tanti anni che combatto contro le antiestetiche borse e occhiaie che rendono il mio sguardo spesso stanco e affaticato.

Nel corso degli anni ho acquistato tanti cosmetici ma devo dire che non sono mai stata del tutto soddisfatta del risultato. Come sempre tante promesse ma pochi risultati. Fresh Eyes invece mi ha piacevolmente sorpresa e dopo circa un mese di utilizzo posso dire che mi ha totalmente convinta! Fin dalla prima applicazione ho amato la sua texture leggera e di rapido assorbimento che però idrata a fondo la delicata zona del contorno occhi e fa anche da ottima base trucco.

La formulazione organica e naturale di Fresh Eyes contiene Germe di grano, Burro di Mango selvatico e Aloe Vera che assicurano un’azione nutriente mentre l’ Olio di semi di lino stimola il ricambio cellulare e rende le nuove cellule epiteliali più sane e forti. Fresh Eyes non solo riduce visibilmente il volume delle occhiaie ma grazie al suo effetto anti-ossidante e rivitalizzante rende lo sguardo più fresco e rilassato. Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, Fresh Eyes è dermatologicamente testato e privo di profumo. Formato: 15 ml. Prezzo: 17.99 euro.

Curiose di saperne di più? Nei prossimi giorni vi parlerò anche degli altri prodotti. Restate quindi sintonizzati su questo canale per sapere cosa ne penso anche degli altri prodotti, mi raccomando!

  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire Biomed Organics anche su facebook

2 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.