Linea di trattamenti SyStem coiffeur a base di Cellule Staminali e Cheratina by Muster&Dikson

Buon sabato a tutti voi,

oggi avevo in mente di fare numerosi giri per varie spese…ma stamani con mio marito ci siamo accorti che il nostro piccolino aveva la febbre…pertanto tutto rinviato.

Visto che sono a casa posso raccontarvi la mia esperienza con questa nuova linea di Muster&Dikson 😉 azienda professionale che offre prodotti di altissima qualità per i nostri capelli.

La linea in questione è la linea Stamiker

stamikertestata

20160111_162243

Le formule dei prodotti della linea Stamiker, arricchite con cellule staminali e cheratina, operano per la riparazione e la rigenerazione totale dei capelli. La presenza di estratto dal lupino bianco svolge inoltre un’azione coadiuvante contro la caduta dei capelli.

Le cellule staminali hanno la capacità di auto-rinnovarsi e quelle utilizzate in questa linea derivano dalla syringa vulgaris, pianta spontanea originaria del sud europa.

Un particolare processo biotecnologico consente di estrarre il verbascoside, un principio attivo purissimo con una elevata azione anti-ossidante e anti-age.

La cheratina è una proteina costituita da una lunga catena polipeptiedica a struttura elica, in cui sono presenti amminoacidi, vitamine ed oligoelementi.

La cheratina permette agli amminoacidi e proteine di penetrare all’interno delle cuticole ricostruendo il capello 😉

Ma ora veniamo ai prodotti 😉

Ho avuto l’opportunità di provare la linea pertanto con piacere vi posso dire che è una linea valida che vi ricostruisce il capello se danneggiato, ed inoltre previene la caduta dei capelli.

Lo Shapoo Stamiker Newgen Shampoo rigenerante, antiage e riparatore offre un’azione sinergica di cellule staminali e cheratina.

Le cellule staminali riattivano l’equilibrio idro-lipidico e rigenerano dalla radice mentre  la cheratina agisce riparando e ricostruendo in profondità le lunghezze.

Ideale per chi come me ha i capelli colorati, capelli che tendono a indebolirsi, seccarsi ed avere doppie punte.

Alleata a questo shampoo è la Stamiker Newgen Mask con cellule staminali e cheratina.
Particolarmente indicata per capelli danneggiati, sfibrati e impoveriti.

I capelli restano corposi, morbidi e facilmente pettinabili.

20160117_190518

Dopo aver lavato con cura i capelli applicando lo shampoo e successivamente la maschera, si tamponano bene i capelli e si applica sui capelli bagnati la fiala da 10 ml si Stamiker newgen deep treatment

20160121_144008

20160121_144031

Si applica sui capelli bagnati massaggiando bene e poi si procede all’asciugatura dei capelli.

Infine l’altro prodotto 20160121_143924

Siero sublimatore ultimo TOCCO per capelli trattati, colorati e sfibrati con cellule Staminali vegetali, cheratina e pantenolo.

Oltre alle cellule staminali e cheratina la formula è arricchita di pantenolo (provitamina B5) che agisce migliorando visibilmente l’aspetto di capelli stressati, rovinati e sfibrati.

I capelli diventano lucenti e morbidi 😉

Questa è la mia foto (scattata di sera dopo fatta la doccia) dopo aver utilizzato i prodotti:

20160120_193051

Sono rimasta molto soddisfatta da questi prodotti! Non ho avuto nemmeno la necessità di passare la piatra 😉 perchè non solo rendono i capelli setosi…ma combattono il crespo donando lucentezza e vitalità.

Un altro 10 e lode a Muster&Dikson 😉

 

Marinella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.