Body Firmer e Chin Up: i trattamenti di Biomed Organic Medical Skin Care

Buon inizio di settimana! Questo lunedì per me è un piacere tornare a parlarvi di Biomed Organics, azienda tedesca che vi ho presentato recentemente e che sto apprezzando sempre di più per la sua innovativa linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle dai risultati realmente visibili. Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI.

Clinicamente e dermatologicamente testati, i prodotti firmati Biomed Organics sono altamente efficaci perché formulati con sostanze organiche ricche di preziosi principi attivi. Privi inoltre di parabeni, Phenoxyethanol, oli minerali e profumi sintetici, sono adatti a tutti i tipi di pelle e possono essere utilizzati anche da chi ha una cute particolarmente sensibile e delicata.

La linea di cosmetici Biomed Organics è ampia e completa infatti comprende anche trattamenti mirati per problemi specifici. Oggi voglio soffermarmi su due prodotti che ho provato a lungo e che sono sicura attireranno il vostro interesse. Infatti non manca poi molto alla primavera ed è quindi indispensabile iniziare a dedicare sin da ora qualche attenzione in più alla nostra bellezza per arrivare in forma e toniche ai mesi più caldi!

Sapevate che dopo i 25 anni la nostra pelle rallenta la sua capacità di produrre naturalmente collagene, elastina e sebo? Tutto questo comporta non solo una graduale perdita di tono e di elasticità ma col tempo si evidenzia anche in una maggiore secchezza cutanea. Per contrastare questi fattori oltre a seguire una sana alimentazione e fare dell’adeguato movimento fisico possiamo aiutare la nostra pelle con i cosmetici giusti come BODY FIRMER, la crema corpo rassodante ed idratante di Biomed Organics che con la sua speciale formulazione a base di preziosi principi attivi vegetali migliora visibilmente il tono e la compattezza dei tessuti.

A base di estratto di alga verde Dermochlorella che stimola ed aumenta la produzione di collagene, BODY FIRMER contiene anche Burro di Karité, Olio di Avocado, e Aloe Vera, ingredienti noti per le loro spiccate proprietà idratanti. Il Burro di Cacao inoltre migliora il rinnovamento cellulare, riduce le smagliature e aumenta l’ elasticità. Dalla texture ricca e dal piacevole ma delicatissimo profumo questa crema lascia la pelle profondamente nutrita e al tatto più soda e compatta. Il rapporto qualità/ prezzo è abbastanza buono: il formato è da 150 ml per 14,99 €.

La pelle del seno, si sa, è molto delicata e necessita di trattamenti specifici per rimanere bella e soda anche con l’avanzare dell’età. Quindi non è mai troppo presto per iniziare a prendersi cura di questa zona così importante non solo per la nostra femminilità ma anche per la nostra autostima.

Per noi donne Biomed Organics ha formulato CHIN UP, la crema rassodante per collo e décolleté a base di Argatensyl™, proteina estratta dal frutto di Argan che apporta ben 4 importanti benefici alla nostra pelle: assicura un profondo effetto antiossidante, rassoda il tessuto cutaneo, aumenta l’elasticità e riduce linee e rughe donando un immediato effetto lifting a lungo termine.

CHIN UP contiene inoltre Olio di Argan, Burro di Karité e Aloe Vera che idratano e nutrono la pelle.  Senza profumi aggiunti, questa crema ha una piacevole consistenza che si assorbe subito e dona alla pelle un aspetto al tatto più elastico e morbido. Formato: 40 ml. Prezzo: 19,99  €.

Curiose di saperne di più? Nei prossimi giorni vi parlerò ancora di Biomed Organics concentrandomi su alcuni trattamenti viso che coglieranno sicuramente il vostro interesse!

  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire Biomed Organics anche su facebook

One comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.