Beautiful Brown e Peel Me Up: i trattamenti di Biomed Organic Medical Skin Care

Buonasera cari amici! E’ con piacere che oggi torno ad ospitare sul mio blog Biomed Organics, azienda tedesca di cui vi ho parlato più volte negli ultimi mesi e che sto apprezzando in modo sempre maggiore per la sua innovativa linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle dai risultati realmente visibili. Se vi siete persi il miei precedenti articoli lo trovate QUI e QUI .
Altamente efficaci perché formulati con sostanze organiche ricche di preziosi principi attivi, i prodotti Biomed Organics sono anche sicuri perché clinicamente e dermatologicamente testati. Privi inoltre di oli minerali, parabeni, profumi sintetici e Phenoxyethanol, sono ideali per tutti i tipi di pelle e sono consigliati anche per chi ha una cute particolarmente sensibile e delicata.
La linea firmata Biomed Organics è davvero ampia e completa e comprende cosmetici per il viso, per il corpo e persino trattamenti mirati per problemi specifici. Oggi voglio soffermarmi su due nuovi prodotti che ho provato per oltre un mese e che sicuramente attireranno subito la vostra attenzione!
Il viso, si sa, è un po’ il nostro biglietto da visita perché è la prima cosa che si nota in una persona e avere una pelle bella e dal colorito sano oltre ad uno sguardo curato e magnetico sono essenziali!
Tuttavia a causa dello stress, di problemi ormonali o del cambio di stagione la nostra cute spesso tende a sembrare un po’ spenta e poco luminosa e non tutte abbiamo naturalmente delle sopracciglia perfette che incorniciano con grazia e armonia il viso mettendo in risalto gli occhi!
Se come me desiderate una pelle più radiosa e uniforme PEEL ME UP è il prodotto adatto per voi! Questo peeling enzimatico a base di Papaya e Ananas svolge una delicatissima azione esfoliante e rimuove in profondità il sebo in eccesso e le impurità per una cute visibilmente più bella. Formulato inoltre con una combinazione unica e concentrata di diversi frutti come Mirtilli, zucchero di Canna, zucchero d’ Acero, Arancia e Limone, PEEL ME UP stimola il rinnovamento cellulare, aumenta la sintesi di collagene e migliora il metabolismo della nostra pelle. Formato: 40 ml. Prezzo: 14.99 €.
Dalla consistenza in crema e dal profumo estremamente delicato, questo prodotto è indicato anche per chi ha la pelle molto sensibile perché esercita un’esfoliazione dolce. Io ho ripetuto il trattamento un paio di volte alla settimana per un mese e devo dire che il risultato è una cute più luminosa e sana, dall’ aspetto più compatto e tonico. Considerando che serve davvero poco prodotto e che quindi la confezione dura a lungo il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono !
Se anche voi non siete soddisfatte delle vostre sopracciglia sono sicura che vorrete provareBEAUTIFUL BROWN, il siero allungante di ultima generazione studiato per migliorare l’aspetto delle sopracciglia e renderle più folte in soli 60 giorni! Formulato col 99% di ingredienti naturali questo miracoloso prodotto contiene BrowDiol B20 e XBrow Peptide, un pentapeptide clinicamente testato che aumenta il numero di peli delle sopracciglia durante la fase della crescita.
Ma come si utilizza BEAUTIFUL BROWN? Basta una sola passata di prodotto da applicare sull’ attaccatura delle sopracciglia una volta al giorno, preferibilmente la sera, su pelle già detersa e asciutta. Importante è che la cute sia pulita e che non presenti residui di oli o creme. Facile e veloce, questo trattamento diventerà subito parte integrante della vostra beauty routine quotidiana!
Dalla consistenza leggera e trasparente, visto dall’ esterno BEAUTIFUL BROWN si presenta quasi come un comune mascara. Devo ammettere che il prodotto ha un certo costo però stiamo parlando di cosmesi di ultima generazione e di un siero davvero unico nel suo genere dai risultati garantiti e clinicamente testati. Inoltre dal momento che serve pochissimo prodotto la confezione consente di protrarre il trattamento per un lungo periodo di tempo. Formato: 4 ml. Prezzo : 49.99€.
Che posso dirvi, la mia personale esperienza con BEAUTIFUL BROWN è decisamente positiva! Da sempre ho le sopracciglia rade in alcuni punti quindi utilizzo la matita per riempire queste zone. Dopo circa un mese dall’ inizio del trattamento ho notato dei miglioramenti e continuando ad usare il prodotto sono certa che raggiungerò un risultato davvero ottimale!
  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire Biomed Organics anche su facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.