Tester Smalti di #BOTY2017 (Alfemminile)

Oggi articolo doppio 😉

Vi scrivo i miei pareri in merito alla box ricevuta da AlFemminile 😉

La box conteneva 4 smalti:

 

Purtroppo la mia Box l’ho ricevuta con all’interno uno smalto completamente frantumato…:(

Appena ricevuto il pacco in data 10/05/2017 ho inviato una mail direttamente a “Alfemminile” per mettere al corrente di questa cosa…ma non avendo ricevuto una risposta ho proceduto a testare i tre smalti che vedete in foto.

Mesauda Smalto e Top Coat : Crystal Glaze è il nuovo sistema di laccatura professionale basato sulla combinazione di 2 prodotti ossia il colore ed il top coat.

Il colore asciuga all’aria in due minuti mentre il top coat asciuga all’aria in soli 60 secondi .Inoltre il top coat per ottenere un finish resistente e cristallizzato, basta esporre le unghie alla luce del sole o mettere le unghie per 1 minuto in lampada UV/LED.

Disponibile in 29 colori.

Il colore rosso è uno dei miei preferiti in assoluto 😉 in effetti questo smalto è davvero bello molto brillante e di rapida asciugatura. La durata dello stesso è di tre giorni..massimo quattro giorni. L’unica “pecca” se posso così dire…è il pennello dello smalto…un po’ troppo grandino…raccoglie così troppo smalto. Pertanto visto il pennello per la stesura dello smalto ho avuto qualche piccolo problemino di sbaffatura.

Quindi un consiglio : metterlo con calma senza prelavare una quantità eccessiva di smalto.

Detto ciò..il colore, l’asciugatura e la durata sono ottimi.

L’altro smalto invece è loo smalto Beautiful realizzato in collaborazione con Beautiful Box e 100% made in Italy.

Che dire….semplicemente “WOW” 😀 devo dire che mi sono ricreduta su questo tipo di colore…da sempre detestato 😀 questo colore è molto delicato ed adatto per ogni occasione perchè non è un colore che puo’ andare su un determinato tipo di outfit…ma secondo me va bene su qualsiasi abito 😉 è poi si stende che è una meraviglia.

Come durata è ottima perchè mi è durato ben sei giorni…quasi una settimana senza mai stacchiarsi..e per me una settimana è davvero molto 😀 visto che utilizzo detersivi in casa.

 

Sono felice di aver testaro questi tre smalti 😉 mi dispiace molto ma davvero molto di non aver provato lo smalto Faby…ci tenevo molto.

Ringrazio Alfemminile per avermi scelta come tester di

#BOTY2017

Marinella

Lascia un commento